Istallata la rom e le gapps.....ma ora non ho market o playstore... e se provo a istallare app dal sito playstore ...non me le fa scaricare....che posso fare??? Ho provato a reistallare la rom più volte con i vari wipe e niente
Visualizzazione stampabile
Istallata la rom e le gapps.....ma ora non ho market o playstore... e se provo a istallare app dal sito playstore ...non me le fa scaricare....che posso fare??? Ho provato a reistallare la rom più volte con i vari wipe e niente
Ragazzi ma anche voi con la ICS state incontrando problemi di compatibilità a far girare alcune applicazioni e giochi?
A me per esempio, da quando sono passato dalla 3.2 (aggiornamento ufficiale) a questa ROM ICS, non mi funzionano più:
- SKYGO (applicazione moddata che prima andava)
- MODERN COMBAT 3 (gioco comprato sul market)
ciao
Skygo ti funzionava? Era anormale prima.
Mi sa che x regolamento non posso scrivere link a forum esterni, ma se googli sul forum dell'asus transformer lo trovi. L'hanno moddato x quel tablet ma funzionava anche x il nostro, con la ginger però
Ciao a tutti. Qualcuno ha notato che per le applicazioni gmail e youtube nel play store è segnalato un aggiornamento ma quando si prova ad installarlo da errore di firma? C'è qualche soluzione in merito? Ho anche provato ad installare gmail con titanium backup e re installarlo dal market, ma dopo averla scaricata mi dice che la versione non è installabile perché non compatibile.
Grazie
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
prova ad aggiornare tramite Aptoide
Ragazzi ma sul fatto che alcune app vadano in errore, come Modern Combat 3?
a qualcuno di voi capita con questa ROM?
Quote:
Originariamente inviato da paolosv
Ciao e grazie. Ho provato ma ho ottenuto sempre lo stesso problema di firma.
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Ma i wipe data e wipe cache cosa cancellano precisamente?