Visualizzazione stampabile
-
Ops... Mi sa che è proprio quello, non l'avevo minimamente preso in considerazione, ma vedo un picco importante nei dati mobili. Sei stato gentilissimo, grazie. Il tasto lo premo quando torno a casa :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
Originariamente inviato da
accolon
Ops... Mi sa che è proprio quello, non l'avevo minimamente preso in considerazione, ma vedo un picco importante nei dati mobili. Sei stato gentilissimo, grazie. Il tasto lo premo quando torno a casa :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
E' stato un piacere ;)
-
Installata anch'io questa rom, ma è normale che le gapps siano in inglese?
-
Mi spiego meglio... il menù del market ad esempio è in inglese... così come parte della prima configurazione dell'account google
-
Mi correggo, ora è in italiano, però solo dopo che ho rifatto un altro reset completo...
Mi sono scomparse le mappe e altre gapps, devo riflashare l'upadate oppure scarico tutto dal market?
-
Quote:
renton82
Mi correggo, ora è in italiano, però solo dopo che ho rifatto un altro reset completo...
Mi sono scomparse le mappe e altre gapps, devo riflashare l'upadate oppure scarico tutto dal market?
Devi scaricarle dal market
-
Youtube però non è presente nell'elenco applicazioni e se provo a cercarlo manualmente per aggiornarlo, mi dice che devo disinstallare prima quello vecchio e l'unico modo è con titanium backup...
-
Grazieeeeeeeeeeeeeee. Tabaccaio SuperAdministrator subito. Ieri sera ho letto un po di posts ed oggi sono passato tranquillamente ad ics. Grazie ai chiarimenti di Tabaccaio dati ai vari utenti. Ora vorrei installare il bootloader di ics ma dopo decine di post mi sono dimenticato dove trovarlo e quale procedura seguire. Mi potresti essere di aiuto...ancora? In ogni caso grazie ancora
-
Quote:
lirica
Grazieeeeeeeeeeeeeee. Tabaccaio SuperAdministrator subito. Ieri sera ho letto un po di posts ed oggi sono passato tranquillamente ad ics. Grazie ai chiarimenti di Tabaccaio dati ai vari utenti. Ora vorrei installare il bootloader di ics ma dopo decine di post mi sono dimenticato dove trovarlo e quale procedura seguire. Mi potresti essere di aiuto...ancora? In ogni caso grazie ancora
Come gia detto precedentemente ne sarei onorato, se ti va prova a chiederlo a metallaro quà https://www.androidiani.com/forum/me...metallaro.html ;).
-
Quote:
renton82
Youtube però non è presente nell'elenco applicazioni e se provo a cercarlo manualmente per aggiornarlo, mi dice che devo disinstallare prima quello vecchio e l'unico modo è con titanium backup...
Risolto anche questo con un altro reset.
Altro piccolo bug: quando si elimina una mail con gmail viene scritto <b> l <b> eliminata, lo fa anche a voi?
-
Ragazzi ho notato un difettuccio sulla connessione dati, se ho il wifi attivo e mi collego tramite di lui, quanto esco dalla copertura, senza disattivarlo, e torno in 3g non riesco a navigare, unica soluzione è mettere il Tab in "modalità aereo" e poi toglierla. In questo modo la connessione 3g riparte.
Prima comunque non lo faceva adesso provo con un wipe cache e dalvik. Speriamo bene.
Lo fa anche a voi? Naturalmente ho la sta le 1.0.0.
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile ricordati del tasto Thanks.....
-
scusatemi, gli Apn dove si controllano? oggi quando l'ho acceso, dopo svariati giorni che con la ics stabile andava benissmo, non mi va più il 3g e non ho idea di che fare; ho una scheda tim. mi dice nessuna connessione, che posso fare secondo voi? riflash tutto?
-
Fatto. :)
Del bootloader ics sai dirmi niente?:p
-
Quote:
paolosv
installa la Mod per sms e mms e tel la trovi nelle prime pagine...è un file zip e lo installi da recovery!
Grazieee :)))
-
Quote:
lirica
Fatto. :)
Del bootloader ics sai dirmi niente?:p
In che senso o_O? L'hai sbloccato, in questo modo hai il controllo totale del tuo Xoom. Installandoci la recovery puoi così flasharci rom, mod, kernel effettuare backup e tanto altro. Se poi ti serve sapere che cosè il bootloader eccoti accontentato/a "Boot loader - Wikipedia" ;).
-
Fatto nel senso che ti ho segnalato a metallaro. So cos'è il boot loader ti ringrazio ho poi trovato il link forum/motorola-xoom/106421-cambiare-bootanimation-xoom.html per cambiarlo. Un buon programma per lo streaming video in fullhd?
-
Quote:
lirica
Fatto nel senso che ti ho segnalato a metallaro. So cos'è il boot loader ti ringrazio ho poi trovato il link forum/motorola-xoom/106421-cambiare-bootanimation-xoom.html per cambiarlo. Un buon programma per lo streaming video in fullhd?
Ti sei meritato un bel thanks, anche se penso che un messaggio privato sarebbe stato più diretto...;). Per i video io di solito uso youtube, però ci sono molte altre app sul market tipo questa "https://market.android.com/details?i...Fub3IuYW1zIl0.", o questa "https://market.android.com/details?i...VubG9ja2VyIl0.", o ancora questa "https://market.android.com/details?i...BsYXllci5hZCJd" che ho installato sul mio Xoom in quanto ha un' ottima fluidità e ti permette di leggere anche i file sulla sd.
-
Messaggio per Paolosv del 9/2 ore 19. Perché a te con Sim Vodafone funziona e a me no? Ho provato con Sim 3 e va alla grande e soprattutto in automatico. Con Vodafone cosa bisogna impostare di particolare? Help me please :'(
-
Quote:
lirica
Messaggio per Paolosv del 9/2 ore 19. Perché a te con Sim Vodafone funziona e a me no? Ho provato con Sim 3 e va alla grande e soprattutto in automatico. Con Vodafone cosa bisogna impostare di particolare? Help me please :'(
a me si è preso la configurazione in automatico!!! ho solo dovuto selezionare il giusto punto d'accesso!
perchè me ne propone due!
-
Quote:
lirica
Un consiglio, quando vuoi collegarti ad un messaggio postato vai su rispondi quotando, così l'interessato riceverà il messaggio è nel post che scrivi comparirà a cosa ti riferisci ;).
-
Quote:
paolosv
a me si è preso la configurazione in automatico!!! ho solo dovuto selezionare il giusto punto d'accesso!
perchè me ne propone due!
A me ne propone 3. Potresti mandarmi uno screenshot di quello che attualmente stai usando? La Sim che uso io è quella della Vodafone Key.. Grazie
-
Quote:
lirica
A me ne propone 3. Potresti mandarmi uno screenshot di quello che attualmente stai usando? La Sim che uso io è quella della Vodafone Key.. Grazie
Perfetto, bravo :)
-
A voi funziona il caricamento foto dalla galleria su picasa?
-
ho riflashato tutto (ics stabile + gapps) dopo aver fatto tutti i wipe, ma una volta acceso mi continua a dire nessuna connessione, nonostante mi faccia vedere il triangolino con tutte le tacche illuminate. il 3g dov'è andato? cosa potrei fare? grazie
-
Quote:
edilemmi
ho riflashato tutto (ics stabile + gapps) dopo aver fatto tutti i wipe, ma una volta acceso mi continua a dire nessuna connessione, nonostante mi faccia vedere il triangolino con tutte le tacche illuminate. il 3g dov'è andato? cosa potrei fare? grazie
scusatemi, volevo aggiungere alcune informazioni: in informazioni sul tablet, sotto impostazioni, ho visto che riconosce la rete I TIM e mi indica anche il n° di telefono; allora perchè il 3g continua a non andare: grazie mille per qls risposta
-
Quote:
edilemmi
scusatemi, volevo aggiungere alcune informazioni: in informazioni sul tablet, sotto impostazioni, ho visto che riconosce la rete I TIM e mi indica anche il n° di telefono; allora perchè il 3g continua a non andare: grazie mille per qls risposta
Forse hai terminato la quantità di giga disponibile
-
Quote:
renton82
A me si, senza problemi
-
Quote:
tabaccaio
Forse hai terminato la quantità di giga disponibile
e se fosse, c'è un modo per verificare?
-
Quote:
edilemmi
e se fosse, c'è un modo per verificare?
Devi andare su impostazioni, poi utilizzo dati e da li potrai vedere quanto hai consumato.
-
Ragazzi vado a pranzare, ci si scrive dopo.... :D
-
Ciao ragazzi, sto riprovando a utilizzare questo ics dato che tanto con la Vodafone ho terminato la promozione....
Ho provato a collegare con l org varie chiavi USB, ma su impostazioni-memoria, il mount USB lampeggia e non mi permette di far niente....!?!... il mouse funziona benissimo.....
-
Quote:
lirica
Ciao vedi che non sei l'unico che la connessione vodafone non va, mentre con Wind e tim va tutto bene senza neanche impostare gli apn. Ho rimesso la 3.2 per vedere se si era fregato il modulo 3g ,ma invece funziona perfettamente. Solo che utilizzandolo con ics, non si può più ritornare indietro ed ho riflesciato ad ics che e' proprio un' altra cosa :)
-
Quote:
pieppe76
Ciao vedi che non sei l'unico che la connessione vodafone non va, mentre con Wind e tim va tutto bene senza neanche impostare gli apn. Ho rimesso la 3.2 per vedere se si era fregato il modulo 3g ,ma invece funziona perfettamente. Solo che utilizzandolo con ics, non si può più ritornare indietro ed ho riflesciato ad ics che e' proprio un' altra cosa :)
La cosa buffa è che gli SMS li invia quindi con la rete GSM alcun problema quando tenta la connessione umts " Nessuna connessione ".
-
Quote:
lirica
La cosa buffa è che gli SMS li invia quindi con la rete GSM alcun problema quando tenta la connessione umts " Nessuna connessione ".
non vorrei dire una cavolata, ma è possibile che ti vada in roming e avendo l'impostazione disattivata ti si blocchi il flusso dati?
-
Quote:
accolon
non vorrei dire una cavolata, ma è possibile che ti vada in roming e avendo l'impostazione disattivata ti si blocchi il flusso dati?
Ogni idea è un passo verso la vetta. Comunque avevo già provato... Grazie lo stesso.
-
Quote:
renton82
Ho scoperto come mai non funzionava...andava in conflitto con l'account di dropbox che ha la stessa mail! Non capisco perché però su galaxy s2 funziona tutto senza problemi...
-
Ragazzi con il cavo otg non riesco a vedere il contenuto delle pendrive... ne ho provato diverse, piccole e grandi, tutte in fat32, si illuminano, ma anche con file manager hd non vedo niente.... come faccio.... quali programmi usare....
-
-
Quote:
leoeL
Io uso AndroXplorer.
E il contenuto delle pendrive come lo vedi?
-
Quote:
mister_rings
Ragazzi con il cavo otg non riesco a vedere il contenuto delle pendrive... ne ho provato diverse, piccole e grandi, tutte in fat32, si illuminano, ma anche con file manager hd non vedo niente.... come faccio.... quali programmi usare....
Ol gestore file, astro, file manager hd; con questi io la pendrive la vedo