Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mister_rings
putroppo ho provato e non modifica ne cancella niente..... certo che è strano, sembra l'unica cosa che non funziona correttamente... mah!... provo a vedere in giro se riesco a modificare con il terminale qualche file per forzare la modifica....
Scusami ma non fai prima a prendere una sim nuova? ormai non costano niente....
-
Quote:
tabaccaio
Scusami ma non fai prima a prendere una sim nuova? ormai non costano niente....
Si si, figurati non è certo un problema insuperabile e solo che quando c è qualcosa che non va cerco sempre una soluzione.
-
Quote:
mister_rings
Si si, figurati non è certo un problema insuperabile e solo che quando c è qualcosa che non va cerco sempre una soluzione.
A chi lo dici, anch'io cerco sempre di risolvere. Però credo sia uno dei pochissimi bug della rom ergo non ci puoi fare nulla ;)
-
Quote:
mister_rings
Io confido in te ho provato in tutti modi a cambiare gli apn , che poi sono pure giusti, almeno io per navigare nel cellulare uso il web.omnitel.it, e vi posso giurare che va una scheggia,anche con la rom 3.2!
Sara' forse la sim ma non capisco perche' non gli piace :-) bo sara' perche sono del 76?
-
durante l'installazione la schedina 3g va tolta o è assolutamente indifferente?
quanti wipe sono, due o tre? wipe data, wipe cache, wipe dalvik ?
dopo aver installato i primi due zip, riavvio, ma riavvio normale o faccio 'reboot recovery'?
grazie per le risposte, è bene esseri sicuri prima di fare un macello
saluti a tutti voi cari
-
Quote:
edilemmi
durante l'installazione la schedina 3g va tolta o è assolutamente indifferente?
quanti wipe sono, due o tre? wipe data, wipe cache, wipe dalvik ?
dopo aver installato i primi due zip, riavvio, ma riavvio normale o faccio 'reboot recovery'?
grazie per le risposte, è bene esseri sicuri prima di fare un macello
saluti a tutti voi cari
Ciao da una versione precedente di android devi fare tutti i wipe, devi seguire la guida che e' perfetta, e poi dopo che hai installato i due zip devi fare dalla recovery semplicemente un reboot.
-
mi dici di fare tutti i wipe, e tutti sono 3, e mi dici anche che devo seguire la guida che è perfetta ma che dice di fare due wipe; sono confuso ed un pò duro; già che ci sono, è necessario installare la mod per sms mms e sip, e se si, si installa alla stessa maniera?
-
Quote:
edilemmi
mi dici di fare tutti i wipe, e tutti sono 3, e mi dici anche che devo seguire la guida che è perfetta ma che dice di fare due wipe; sono confuso ed un pò duro; già che ci sono, è necessario installare la mod per sms mms e sip, e se si, si installa alla stessa maniera?
Si
Si installa dopo che hai installato le due rom e quindi dopo il reboot, non preoccuparti che andra' tutto bene.
-
mi ero dimenticato: ho android 3.2 e a parte lo sbloccaggio del root attraverso una vs guida non c'ho mai fatto altro; secondo voi che dovrei farci oltre a installare la Ics ? sento parlare del kermel....
-
nient'altro!
il kernel ti si installa con la rom e lascia quello per il momento!
-
Quote:
pieppe76
Io confido in te ho provato in tutti modi a cambiare gli apn , che poi sono pure giusti, almeno io per navigare nel cellulare uso il web.omnitel.it, e vi posso giurare che va una scheggia,anche con la rom 3.2!
Sara' forse la sim ma non capisco perche' non gli piace :-) bo sara' perche sono del 76?
Da quanti k è la sim? E' per caso una vecchia sim da 16 o 32k? Nel caso prova a fartela sostituire con una più nuova da 128 o 256k...
-
scusate, avrei una domanda forse scema.
Nel primo post c'è scritto di scaricare la versione 10.5 di gapp, ma nel link arriva fino alla 10.4. forse il file in questione si chiama in modo diverso? Grazie.
-
Quote:
accolon
Nel primo post c'è scritto di scaricare la versione 10.5 di gapp, ma nel link arriva fino alla 10.4. forse il file in questione si chiama in modo diverso? Grazie.
goo-inside.me/roms/teameos/gapps/ qui trovi l'ultima versione delle Gapp
-
si, è appunto il link a cui mi riferivo. Ma nella prima pagina dice di scaricare la versione 10.5 mentre qui vedo che arriva alla 10.4. Si che il problema non si pone, una volta scaricate le aggiorno dal market...
-
Quote:
accolon
Clicca sul link Goo-inside.me Downloads - Browsing gapps e scarica la versione v10.5
-
sti link proprio non si riescono a linkare! che menata!!!!
comunque in quella pagina c'è anche la v10.5
-
Quote:
paolosv
Lo sto caricando di nuovo.... un attimo di pazienza
-
Quote:
paolosv
Provate questo EOS_GApps_ics_4.0.3_v10.5.zip
-
Quote:
paolosv
ahahahah
tua figlia che si lamenta per i barbapapà mi ha fatto proprio sorridere!!!
intanto benvenuto nel forum!!!
noto con piacere che oltre a fare la domanda ci hai dato qualche dato sul tuo Xoom!
bene!
allora...
come browser io utilizzo firefox e chrome che non mi danno particolari problemi con i video.
li hai provati?
hai provato a riavviare dopo il settaggio della cpu?
il Governor come lo hai settato? provato lagfree come impostazione?
dopo un giorno di prove rieccomi......
ho provato tutti i settaggi con governor lagfree ma oltre 1200 al riavvio mi dice che l'overclock non è andato........ consigli?
con il browser ho risolto scaricando quello di default+
-
Quote:
tranquillu2000
dopo un giorno di prove rieccomi......
ho provato tutti i settaggi con governor lagfree ma oltre 1200 al riavvio mi dice che l'overclock non è andato........ consigli?
con il browser ho risolto scaricando quello di default+
Vai al post delle 12:38 è segui come ho scritto. DEVE FUNZIONARE ;)
-
Ho provato varie volte, cambio governor e frequenze, riavvio e niente.
-
Quote:
tranquillu2000
Ho provato varie volte, cambio governor e frequenze, riavvio e niente.
Scusa quando riavvii cosa esce scritto? Hai spuntato la voce set value on boot?
-
Ciao ragazzi!
Scusate avrei un problema..non ricevo più gli sms dopo aver installato questa rom
Ho settato tutto così come suggerito da Tabaccaio :-) Va molto meglio rispetto a prima :-)
-
Ho fatto tutto quello che bisogna fare, set value, governor e frequenza.
Dopo il riavvio la scritta che esce e' overclocking not applied e si riposiziona su 1000.
A volte si impalla alla fine dell'avvio e poi si riavvia da solo.......... :-X
-
Quote:
tranquillu2000
Ho fatto tutto quello che bisogna fare, set value, governor e frequenza.
Dopo il riavvio la scritta che esce e' overclocking not applied e si riposiziona su 1000.
A volte si impalla alla fine dell'avvio e poi si riavvia da solo.......... :-X
Guarda è molto strano o_O, prova a fare così, fai wipe cache, dalvik cache e flashagli l'altra rom [ROM][Nightly][ICS] Team Eos European 3G (GSM) Nightlies (umts_everest/MZ601) - xda-developers e vedi se va. Se l'overclock funziona riportalo alla stable 1.0.0 . Vediamo se così ti funziona lo stesso. Se non va riportalo allo stato originale. Lo so che è una rottura di scatole ma è l'unica e l'ultima cosa che puoi fare, il firmware originale lo trovi nella guida apposita "https://www.androidiani.com/forum/mo...originale.html". Seguila passo passo. Dopo aver fatto tutto riparti da capo e flasha di nuovo la rom che più ti piace. Fammi sapere :)
-
Quote:
seforas
Ciao ragazzi!
Scusate avrei un problema..non ricevo più gli sms dopo aver installato questa rom
Ho settato tutto così come suggerito da Tabaccaio :-) Va molto meglio rispetto a prima :-)
Devi flashare di nuovo la mod http://www.mediafire.com/?nbz44g0bagcnqtz. Se ti fa piacere un thanks col tasto apposito è SEMPRE gratificante ;)
-
Quote:
seforas
Ciao ragazzi!
installa la Mod per sms e mms e tel la trovi nelle prime pagine...è un file zip e lo installi da recovery!
-
è possibile che la qualita audio mi sembri diminuita dopo aver installato questa rom?
-
agazzi volevo sapere se potete postarmi l'ultima rom per questo meraviglioso tablet quella piu performante
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
l'ultima stabile è questa!
se no ti devi buttare sulla nightly che trovi nell'altra discussione che pero è in continua evoluzione (circa una versione al giorno!)
Quote:
accolon
è possibile che la qualita audio mi sembri diminuita dopo aver installato questa rom?
io non ti so aiutare! l ho acquistato e ho subito fatto root e rom! :D quindi l ho solo usato con ICS!
-
CAVO OTG file NTFS
Ciao, ho collegato un cavo OTG allo Xoom rootato con Rom Team Eos ICS v1.0.0 3G e funziona quasi tutto, mouse, tastiera, pendrive e anche un joypad usb, ho giocato al mame perfettamente!
Purtroppo non riesce a leggere la pendrive da 16 GB formattata in NTFS, ci saranno possibilita' che la prossima release della rom possa essere compatibile anche con ntfs?
grazie e ciao
-
Quote:
robyroby
CAVO OTG file NTFS
Ciao, ho collegato un cavo OTG allo Xoom rootato con Rom Team Eos ICS v1.0.0 3G e funziona quasi tutto, mouse, tastiera, pendrive e anche un joypad usb, ho giocato al mame perfettamente!
Purtroppo non riesce a leggere la pendrive da 16 GB formattata in NTFS, ci saranno possibilita' che la prossima release della rom possa essere compatibile anche con ntfs?
grazie e ciao
Speriamo, nel frattempo formattala in fat32, almeno così la potrai utilizzare ;)
-
Quote:
tabaccaio
Speriamo, nel frattempo formattala in fat32, almeno così la potrai utilizzare ;)
Ne ho un'altra in FAT32 e funziona, solo che questa mi
serve in NTFS per files > 4GB.
Hai notato un maggior consumo di batteria in standby?
Di solito non lo spengo mai, lo metto in modalita' aereo
e ieri facendo un controllo ho notato che in circa 10 ore
e' scesa del 10%, e' normale?
con smartmonitor controllo spesso che l'utilizzo cpu sia
basso quando ho terminato di utilizzarlo perche' con HC
spesso mi capitava che il browser stock mi occupava
la cpu allora dovevo terminarlo manualmente, quindi
non puo' essere questo il problema, tutte le applicazioni
sono gestite correttamente.
Ciao.
-
Quote:
robyroby
Ne ho un'altra in FAT32 e funziona, solo che questa mi
serve in NTFS per files > 4GB.
Hai notato un maggior consumo di batteria in standby?
Di solito non lo spengo mai, lo metto in modalita' aereo
e ieri facendo un controllo ho notato che in circa 10 ore
e' scesa del 10%, e' normale?
con smartmonitor controllo spesso che l'utilizzo cpu sia
basso quando ho terminato di utilizzarlo perche' con HC
spesso mi capitava che il browser stock mi occupava
la cpu allora dovevo terminarlo manualmente, quindi
non puo' essere questo il problema, tutte le applicazioni
sono gestite correttamente.
Ciao.
A me sembtra regolare. ciao
-
Ciao Tab. Grazie del suggerimento ma per ora non mi va di re istallare tutti gli applicativi e relative personalizzazioni. A 1200 di overclock mi va bene. PS. Aumentando la frequenza aumenta anche il consumo della batteria?
-
Quote:
tranquillu2000
Ciao Tab. Grazie del suggerimento ma per ora non mi va di re istallare tutti gli applicativi e relative personalizzazioni. A 1200 di overclock mi va bene. PS. Aumentando la frequenza aumenta anche il consumo della batteria?
Un pò si. 1200 va benissimo, lasciala così ;)
-
Da questa mattina anche il mio xoom non riesce piu a collegarsi con l'apn della tim. Ho lashato un paio di gg fa e in qjesto tempo tutto andava bene.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
accolon
Da questa mattina anche il mio xoom non riesce piu a collegarsi con l'apn della tim. Ho lashato un paio di gg fa e in qjesto tempo tutto andava bene.
Prova a controllare gli apn, poi, tanto per pulirlo un pò vai in recovery e fai wipe cache e wipe dalvik cache. In ultimo, se non va prova a scaricare questa applicazione https://market.android.com/details?i...id.apnitaliani.
-
Si i wipe li avevo gia provati, appena avro a disposizione una wi fi tentero con l'app.
-
Quote:
accolon
Si i wipe li avevo gia provati, appena avro a disposizione una wi fi tentero con l'app.
Ok. Nel frattempo controlla nelle impostazioni se i parametri sono sempre gli stessi, potrebbe trattarsi anche di esaurimento della disponibilità dei giga disponibili per navigare .