Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alamd
senti è impossibile oggi sono stato tutto la mattina a smanettare con questa rom. Crei un nuovo apn una volta compilati i campi APN, MCC,MNC senza mettere il nome quando premi indietro di dovrebbe avvisare che manca il nome inseriscilo e poi conferma con il tasto indietro. Altrimente prova a fare un wipe reset da recovery e riflasha la rom e le gapps.
Scusa ma per sicurezza quale rom hai messo?
Se non completo mi fa andare indietro e mi dice che mancano le info, ma quando completo tutto evado indietro sparisce, mi sta facendo impazzire.
Mi sa che devo fare un wipe e riflashare, grazie cmq.
Ho la ICS stable, ma l'ultima volta che avevo provato il 3g era con l'honeycomb.
-
Quote:
ewandeep
Se non completo mi fa andare indietro e mi dice che mancano le info, ma quando completo tutto evado indietro sparisce, mi sta facendo impazzire.
Mi sa che devo fare un wipe e riflashare, grazie cmq.
Ho la ICS stable, ma l'ultima volta che avevo provato il 3g era con l'honeycomb.
ho la stable e ho riverificato che funziona a questo punto credo ti conviene fare un wipe totale (tutti e quattro ) per ultimo reistalla rom a gapps
-
visto che voi avete installato ICS volevo chiedervi se rispetto a HC la multimedialità dei video di questi tablet Nvidia migliori mi riferisco ai video che scattano in full hd con il codec x264 o anche solo video 720 , i video di youtube o altri contenitore di video
-
Quote:
Gunny
visto che voi avete installato ICS volevo chiedervi se rispetto a HC la multimedialità dei video di questi tablet Nvidia migliori mi riferisco ai video che scattano in full hd con il codec x264 o anche solo video 720 , i video di youtube o altri contenitore di video
Ics è un altro pianeta, fidati. Poi con l'overclock a 1504 mhz e un buon lettore ( tipo mx player) ti godrai tutti i video che vorrai.
-
Quote:
tabaccaio
Ics è un altro pianeta, fidati. Poi con l'overclock a 1504 mhz e un buon lettore ( tipo mx player) ti godrai tutti i video che vorrai.
e ok ma se io non facessi overclock avrei cmq problemi ? Mi hanno parlato di mx player ma a quanto pare anche con quello ,su HC però, si perde la sincronia anche su i video a 720 sempre con video mkv con x264 quindi figurati i 1080.
Sono molo indeciso sull acquisto proprio per questo motivo.
-
Ciao ragazzi dopo una settimana di ICS sia con la versione 20,la 22 e la stabile posso dire che è un'altra cosa rispetto alla HC, ma per il problema della connessioni dati ,che non va solo con la mia sim vodafone, sono ritornato alla 3.2 ed è proprio una schifezza la fluidità del tablet. Mi ero abituato bene! Adesso sono ritornato sulla Terra:'(:'(
-
Quote:
Gunny
e ok ma se io non facessi overclock avrei cmq problemi ? Mi hanno parlato di mx player ma a quanto pare anche con quello ,su HC però, si perde la sincronia anche su i video a 720 sempre con video mkv con x264 quindi figurati i 1080.
Sono molo indeciso sull acquisto proprio per questo motivo.
mx player è gratuito, la versione a pagamento toglie solo il banner pubblicitario. Prova no? che ti costa?
-
Quote:
tabaccaio
mx player è gratuito, la versione a pagamento toglie solo il banner pubblicitario. Prova no? che ti costa?
:) non ho ancora il tablet mi ha bloccato acquisto proprio questo fatto dei lag dei video a 1080 per quello sto chiedendo a voi se con ICS le cose migliorano o è proprio una questione di potenza hardware
-
Io non ho mai avuto pag sui video...non penso che xoom a livello hardware non sia valido...anzi per me lo sporco tegra sa il fatto suo:)
-
Quote:
barabba
Io non ho mai avuto pag sui video...non penso che xoom a livello hardware non sia valido...anzi per me lo sporco tegra sa il fatto suo:)
Da quanto ho letto io il tegra 2 non ha accelerazioen hw completa per i video soprattutto per i x264 High profile che sono la maggiorparte/ se non tutti quelli che scarico io . Bisogna vedere che video guardate voi e con che codec
-
salve ragazzi volevo sapere su questa rom cosa ancora non funziona...per favore rispondete...:)
-
Quote:
Originariamente inviato da Manuel999
salve ragazzi volevo sapere su questa rom cosa ancora non funziona...per favore rispondete...:)
Io l'ho testata a fondo e posso dirti che al momento non ho riscontrato nessun problema mettila non te ne pentirai. I wipe sono d'obbligo se la vuoi al 100%.
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi sicuramente sono io che sbaglio ma dopo l'aggiornamento non trovo più la cartella per entrare nella memoria interna
oppure nella sid externa ,dove sbaglio ? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da yeti67
Ciao ragazzi sicuramente sono io che sbaglio ma dopo l'aggiornamento non trovo più la cartella per entrare nella memoria interna
oppure nella sid externa ,dove sbaglio ? grazie
su questa rom non c'è un file manager di default, installane uno dal market tipo file manager hd o file expert.
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
Quote:
alamd
su questa rom non c'è un file manager di default, installane uno dal market tipo file manager hd o file expert.
Inviato dal mio MZ601 usando
Androidiani App
Eccoti il link di file manager hd "https://market.android.com/details?i...Z0LmZtLmhkIl0.". E' più facile da usare ed è in italiano, legge anche i dati della sd nella voce archivio ;)
-
-
Quote:
yeti67
Ok grazie davvero ciao !
Se ti va ringrazia col tasto apposito ;)
-
Ciao a tutti,
Ho uno xoom 3g mz601 e dato che l'aggiornamento ICS ufficiale sta tardando, volevo installare la rom ics 1.0.0 stable.
Purtroppo non ho trovato una guida dettagliata (magari partendo dal root etc.).
Sicuramente la guida c'è (o è possibile ricostruirla), ma io non risco a trovarla :'( , qualche anima pia mi può aiutare?
Grazie,
-
Quote:
Berserk73
Ciao a tutti,
Ho uno xoom 3g mz601 e dato che l'aggiornamento ICS ufficiale sta tardando, volevo installare la rom ics 1.0.0 stable.
Purtroppo non ho trovato una guida dettagliata (magari partendo dal root etc.).
Sicuramente la guida c'è (o è possibile ricostruirla), ma io non risco a trovarla :'( , qualche anima pia mi può aiutare?
Grazie,
basta leggere i titoli!
comunque QUI oppure QUI leggi tutte le pagine poi se qualcosa non ti è chiaro fai domande precise!
-
Ciao paolosv,
grazie dei links.
Effettivamente, con un pò di dimestichezza sui i termini usati, i titoli dei vari thread diventano esplicativi.
Le guide sono chiare, appena trovo il coraggio rotfl installo la rom.
-
Quote:
Berserk73
Ciao paolosv,
grazie dei links.
Effettivamente, con un pò di dimestichezza sui i termini usati, i titoli dei vari thread diventano esplicativi.
Le guide sono chiare, appena trovo il coraggio rotfl installo la rom.
Vai tranquillo, è molto più semplice di quello che pensi. Devi solo seguire le varie guide CON CALMA ;)
-
Oggi ho voluto provare anche questa.... funziona tutto bene.... ma il mio problema è sempre lo stesso.... non riesco ad aggiungere, eliminare o modificare gli APN !!?!
Qualcuno sa come posso risolvere?.... il problema è che con la Vodafone sono presenti 3 apn e anche selezionando quello corretto ogni tanto si sposta per conto suo facendomi spendere soldi..... non penso sia una questione di operatore perchè con il 3.2 originale risulta un solo apn corretto.... qui ce ne sono 3 di cui solo con uno non spendo soldi perchè fa parte dell offerta Vodafone.....
-
guarda anchio ho avuto il tuo stesso problema, anzi a me mi vedeva la rete ma non riuscivo a connettermi solo con la vodafone, mentre altri ragazzi sempre con vodafone riescono a connettersi, io sono ritornato alla 3.2 proprio per questo anche se c'e' una differena abissale tra le 2 rom.
-
I
Quote:
pieppe76
guarda anchio ho avuto il tuo stesso problema, anzi a me mi vedeva la rete ma non riuscivo a connettermi solo con la vodafone, mentre altri ragazzi sempre con vodafone riescono a connettersi, io sono ritornato alla 3.2 proprio per questo anche se c'e' una differena abissale tra le 2 rom.
Quoto pienamente... stesse cose che mi sono capitate e che penso!.... se il numero nel nick si riferisce all' anno di nascita, beh, allora mi sa che capita solo a noi del '76.... :-)
-
avete provato a cancellare manualmente l'apn che NON dovete usare?!
se non ve lo fa cancellare modificate l'apn!!!! e mettete delle lettere a caso!
-
Ho installato la Rom
Primo commento : ECCEZIONALE!!!! HO UN ALTRO TABLET!!!!!
Per tutte quelli che sono con la 3.2 consiglio fortemente l'upgrade alla 4.03. Il vs Xoom riprederà vita. Software molto fludio, nessun problema riscontrato per il momento.
Ora mancano le apps per i tablet su android...speriamo che con la diffusione dei tablet i programmatori siano incentivati.
Voi quali consigliate?
PS. Grazie tabaccaio. Ho settato lo xoom con la tua firma e i pochi lag presenti sono scomparsi completamente
-
Quote:
gbrasil
Ho installato la Rom
Primo commento : ECCEZIONALE!!!! HO UN ALTRO TABLET!!!!!
Per tutte quelli che sono con la 3.2 consiglio fortemente l'upgrade alla 4.03. Il vs Xoom riprederà vita. Software molto fludio, nessun problema riscontrato per il momento.
Ora mancano le apps per i tablet su android...speriamo che con la diffusione dei tablet i programmatori siano incentivati.
Voi quali consigliate?
PS. Grazie tabaccaio. Ho settato lo xoom con la tua firma e i pochi lag presenti sono scomparsi completamente
E' sempre un piacere. Ho messa apposta la firma con la configurazione ottimale (secondo me) riguardante la rom in questione. Per i thanks se ti fa piacere c'è il tasto sulla sinistra ;)
-
Ciao sono un nuovo utente del forum.....
dopo varie letture ieri ho rotato il mio xoom e istallato la rom "T E ICS v1.0.0"
Ho seguito la guida "Root motorola xoom + recovery mod Honeycomb" e poi [ROM][ICS] Team Eos ICS v1.0.0 stabile 3G XOOM dopo qualche intoppo operazione riuscita. Ho riscontarato alcuni problemi in seguito :
1) settando il processore a max 1504 ha cresciato dopo qualche minuto
2) con dolphin browser ho problemi con la visione di video su youtube (si impalla il browser) e con quello predefinito è molto lento.
Mia fiaglia di 23 mesi protesta perchè non vede i barbapapà mi date qualche consiglio?
-
Quote:
tranquillu2000
Ciao sono un nuovo utente del forum.....
dopo varie letture ieri ho rotato il mio xoom e istallato la rom "T E ICS v1.0.0"
Ho seguito la guida "Root motorola xoom + recovery mod Honeycomb" e poi [ROM][ICS] Team Eos ICS v1.0.0 stabile 3G XOOM dopo qualche intoppo operazione riuscita. Ho riscontarato alcuni problemi in seguito :
1) settando il processore a max 1504 ha cresciato dopo qualche minuto
2) con dolphin browser ho problemi con la visione di video su youtube (si impalla il browser) e con quello predefinito è molto lento.
Mia fiaglia di 23 mesi protesta perchè non vede i barbapapà mi date qualche consiglio?
ahahahah
tua figlia che si lamenta per i barbapapà mi ha fatto proprio sorridere!!!
intanto benvenuto nel forum!!!
noto con piacere che oltre a fare la domanda ci hai dato qualche dato sul tuo Xoom!
bene!
allora...
come browser io utilizzo firefox e chrome che non mi danno particolari problemi con i video.
li hai provati?
hai provato a riavviare dopo il settaggio della cpu?
il Governor come lo hai settato? provato lagfree come impostazione?
-
Quote:
tranquillu2000
secondo te il problema dipende dal browser? anche quello predefinito dal sistema?
No, non ho riavviato dopo il settaggio si è spento e dopo ho impostato max 1000.
da dove si setta il governor?
il governor si setta li dalle parti del settaggio della Cpu.
il browser di default a me non piace....
-
Quote:
paolosv
ahahahah
tua figlia che si lamenta per i barbapapà mi ha fatto proprio sorridere!!!
intanto benvenuto nel forum!!!
noto con piacere che oltre a fare la domanda ci hai dato qualche dato sul tuo Xoom!
bene!
allora...
come browser io utilizzo firefox e chrome che non mi danno particolari problemi con i video.
li hai provati?
hai provato a riavviare dopo il settaggio della cpu?
il Governor come lo hai settato? provato lagfree come impostazione?
La cosa divertente è che, mentre si lamentava, era pure vestita (per carnevale) da barba forte........
Secondo te il problema dipende dal browser? anche con quello di sistema?
Per il settaggio cpu non ho riavviato si è spento dopo un pò ed ho rimpostato a max 1000, come si setta il governor in lagfree?
-
Quote:
tranquillu2000
La cosa divertente è che, mentre si lamentava, era pure vestita (per carnevale) da barba forte........
Per il settaggio cpu non ho riavviato si è spento dopo un pò ed ho rimpostato a max 1000, come si setta il governor in lagfree?
non ho il tablet sotto mano ma direi nelle impostazioni sviluppatore!
comunque fai una prova con un altro browser oppure direttamente dall'applicazione Youtube o Tubemate!!
-
Quote:
tranquillu2000
Se posso ti aiuto io. Vai su impostazioni, system e poi performance. A questo punto troverai le varie voci che devi modificare. Spunta set clock values on boot così al prossimo riavvio resterà come l'hai configurato, su governor scegli lagfree, le caratteristiche dei vari governor te le spiega qua "[GUIDA] Differenze tra i vari governor". In ultimo in minimun e maximum frequency imposti i valori come nella mia firma, riavvia ed il gioco e fatto. Penso sia tutto. Facci sapere come va ;).
-
Ciao Tab.....
ora non ho il tab sottomano quando torno a casa ci provo.
il kernel che tu monti è uguale a quello che ho io avendo fatto la procedura della guida?
per la recoveri Rouge mi basta caricarla sulla micro sd e sparala dalla recovery esistente e riavviare?
-
Quote:
tranquillu2000
Ciao Tab.....
ora non ho il tab sottomano quando torno a casa ci provo.
il kernel che tu monti è uguale a quello che ho io avendo fatto la procedura della guida?
per la recoveri Rouge mi basta caricarla sulla micro sd e sparala dalla recovery esistente e riavviare?
Si, tutto corretto ;) . Appena puoi facci sapere come và youtube....
-
Ho un Lacie Network space 2 con supporto DLNA che APP mi consigliate di installare sullo Xoom per accedere a Video Foto e Movie?
Grazie
-
Quote:
gbrasil
Ho un Lacie Network space 2 con supporto DLNA che APP mi consigliate di installare sullo Xoom per accedere a Video Foto e Movie?
Grazie
io non ho alcuna app...lo collego e lo vedo con un normale file manager!
io uso root explorer!
-
salve a tutti , lo xoom si ricarica anche dalla usb con un carica da rete ?? su ebay li vendono anche cosi' dal regno unito , ma si caricherà ??
-
Quote:
lelebuono
salve a tutti , lo xoom si ricarica anche dalla usb con un carica da rete ?? su ebay li vendono anche cosi' dal regno unito , ma si caricherà ??
Cerca su google, sicuramente troverai informazioni ;)
-
Quote:
paolosv
avete provato a cancellare manualmente l'apn che NON dovete usare?!
se non ve lo fa cancellare modificate l'apn!!!! e mettete delle lettere a caso!
putroppo ho provato e non modifica ne cancella niente..... certo che è strano, sembra l'unica cosa che non funziona correttamente... mah!... provo a vedere in giro se riesco a modificare con il terminale qualche file per forzare la modifica....