CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 62 primaprima ... 2425051525354 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 611
Discussione:

[ROM][ICS] Team Eos ICS v1.0.0 stabile 3G XOOM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di robyroby

Smartphone
    Galaxy A7-2018

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Da qualche giorno mi capita sempre piu' spesso che mentre navigo in 3G il
    browser continui a funzionare ma tornando alla home oppure nelle applicazioni
    queste non si avviano piu' sembra tutto bloccato, funziona solo il multitasking
    e posso rientrare solo nelle applicazioni gia' aperte. per risolvere devo
    riavviare.
    Capita anche a qualcuno di voi?
    ciao e grazie

2.  
    Androidiano L'avatar di GabryHD

Smartphone
    XOOM / HD2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robyroby Visualizza il messaggio
    Ho visto gli adattatori ma preferirei avere un cavo completo e dedicato e
    quello che ho trovato su ebay (1.5M GOLD TYPE D MICRO HDMI to HDMI TYPE A DIGITAL LEAD CABLE 1080p | eBay) costa pochissimo.
    Cosa ne pensi?
    Secondo me è più pratico un adattatore per un semplice motivo: se compri un cavo dedicato da 1.5m devi per forza tenere il tablet a quella distanza dal TV, mentre con un adattatore ci puoi associare un cavo di qualsiasi lunghezza e magari posizionare il tablet piu comodamente, questo magari quando lo usi non a casa tua e sul tuo TV...insomma è piu versatile come soluzione e ti garantisco che si vede benissimo non ci sono perdite di qualità!!!

Senior Droid L'avatar di lollo85bo

Smartphone
    Htc one S

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robyroby Visualizza il messaggio
    Da qualche giorno mi capita sempre piu' spesso che mentre navigo in 3G il
    browser continui a funzionare ma tornando alla home oppure nelle applicazioni
    queste non si avviano piu' sembra tutto bloccato, funziona solo il multitasking
    e posso rientrare solo nelle applicazioni gia' aperte. per risolvere devo
    riavviare.
    Capita anche a qualcuno di voi?
    ciao e grazie
    Strano... prova ad utilizzare un task killer..
    altra cosa per velocizzare lo xoom metti il lagfree e la frequenza a 1504 hz.
    --->Motorola Xoom 3G [Team Eos Jelly Bean nightly]<---
    ---> HTC one S [ICS v4.0.3] <---

Oggetti in vendita ---> Nessuno al momento

<---- Usa il tasto thanks se vuoi ringraziarmi!

Androidiano L'avatar di andre12

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, mi è arrivato proprio ieri il cavo usb otg che avevo ordinato. Che dire, fantastico, ho provato a collegare una chiavetta usb e il mouse e tutto ha funzionato senza alcun problema! L'unica cosa che volevo sapere era se è possibile fare in modo che la galleria di android non mi scansioni la chiavetta in cerca di foto aggiungendomele alla lista.
    Togliendo la chiavetta chiaramente nella galleria rimarranno visibili solo i riquadri neri con il nome cartella sotto.
    Grazie

Senior Droid L'avatar di robyroby

Smartphone
    Galaxy A7-2018

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andre12 Visualizza il messaggio
    Togliendo la chiavetta chiaramente nella galleria rimarranno visibili solo i riquadri neri con il nome cartella sotto.
    Grazie
    In seguito alla rimozione della chiavetta la galleria cancella automaticamente
    i tumbs delle immagini non piu' presenti...
    per accelerare uso RESCAN MEDIA

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    sono da 2 settimana felice possessore di uno xoom wifi-only, ieri ho effettuato il rooting, installato la recovery e installato la Team Eos ICS v1.0.0 con ICS 4.0.3.

Stamattina mi e' comparsa l'icona di notifica aggiornamenti e mi chiede se voglio fare l'upgrade a ICS 4.0.4.

Vi chiedo:
    1) Si tratta di un aggiornamento per la versione moddata EOS? O e' quello della casa madre?
    2) Posso aggiornare o attendo una nuova versione stabile?
    3) Nel caso fosse l'aggiornamento di Motorola, installandola perdo la recovery e il rooting?
    4) Avendo la versione wifi: ci sono versioni mod che supportano le chiavette USB 3G?

Grazie e complimenti a tutti per le risposte e l'aiuto che ci date!!!

CY

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Thumbs up

Ciao a tutti, mi è arrivato proprio ieri il cavo usb otg che avevo ordinato. Che dire, fantastico, ho provato a collegare una chiavetta usb e il mouse e tutto ha funzionato senza alcun problema! L'unica cosa che volevo sapere era se è possibile fare in modo che la galleria di android non mi scansioni la chiavetta in cerca di foto aggiungendomele alla lista.
    Grazie
    Ciao, potresti dirmi se il cavo l'hai preso su ebay? e in caso potresti mandarmi il link?
    Per l'azione della galleria dovresti provare ad usare gemini app manager e impostare i parametri di autorun tutti su off... di solito quell'app mi salva da tante cose, soprattutto se i problemi riguardano apps che si autoavviano in background!

Androidiano L'avatar di andre12

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

No, l'ho preso su amazon.it. Non so se posso postare il link diretto, ma basta cercare cavo usb otg xoom e lo trovi.
    Grazie per il consiglio sull'app. Ma cosa devo disabilitare di preciso per evitare la scansione?

Senior Droid L'avatar di maestropaolino

Smartphone
    Htc One M9

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 144 volte in 99 Posts
    Predefinito

Scusate, a proposito di questo cavo otg.

Utilizzandolo si possono usare le chiavette usb per navigare in internet o rimane il problema di mancanza di driver adatti ?

Grazie in anticipo.

Paolo
    Htc One M9

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

No, l'ho preso su amazon.it. Non so se posso postare il link diretto, ma basta cercare cavo usb otg xoom e lo trovi.
    Grazie per il consiglio sull'app. Ma cosa devo disabilitare di preciso per evitare la scansione?
    Avvia gemini app manager, premi il tasto opzioni e vai in "altro" e di seguito "expert mode".Cerca "galleria" e tieni premuto sull'icona della galleria e seleziona "config "autorun" (root)". Da lì disattiva i vari parametri e vai a tentativi..non ti so dire qual'è il parametro esatto ora ( ti consiglio iniziando col disattivarli tutti). Vai tranquillamente ad esclusione dato che non puoi fare danni irreversibili cambiando semplicemente le impostazioni di autorun della galleria.
    Grazie della info sul cavo, penso che lo prenderò da ebay dato che mi sono visto che le compatibilità sono abbastanza estese.

Pagina 52 di 62 primaprima ... 2425051525354 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio