Visualizzazione stampabile
-
Da qualche giorno mi capita sempre piu' spesso che mentre navigo in 3G il
browser continui a funzionare ma tornando alla home oppure nelle applicazioni
queste non si avviano piu' sembra tutto bloccato, funziona solo il multitasking
e posso rientrare solo nelle applicazioni gia' aperte. per risolvere devo
riavviare.
Capita anche a qualcuno di voi?
ciao e grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
robyroby
Secondo me è più pratico un adattatore per un semplice motivo: se compri un cavo dedicato da 1.5m devi per forza tenere il tablet a quella distanza dal TV, mentre con un adattatore ci puoi associare un cavo di qualsiasi lunghezza e magari posizionare il tablet piu comodamente, questo magari quando lo usi non a casa tua e sul tuo TV...insomma è piu versatile come soluzione e ti garantisco che si vede benissimo non ci sono perdite di qualità!!!
-
Quote:
robyroby
Da qualche giorno mi capita sempre piu' spesso che mentre navigo in 3G il
browser continui a funzionare ma tornando alla home oppure nelle applicazioni
queste non si avviano piu' sembra tutto bloccato, funziona solo il multitasking
e posso rientrare solo nelle applicazioni gia' aperte. per risolvere devo
riavviare.
Capita anche a qualcuno di voi?
ciao e grazie
Strano... prova ad utilizzare un task killer..
altra cosa per velocizzare lo xoom metti il lagfree e la frequenza a 1504 hz.
-
Ciao a tutti, mi è arrivato proprio ieri il cavo usb otg che avevo ordinato. Che dire, fantastico, ho provato a collegare una chiavetta usb e il mouse e tutto ha funzionato senza alcun problema! L'unica cosa che volevo sapere era se è possibile fare in modo che la galleria di android non mi scansioni la chiavetta in cerca di foto aggiungendomele alla lista.
Togliendo la chiavetta chiaramente nella galleria rimarranno visibili solo i riquadri neri con il nome cartella sotto.
Grazie
-
Quote:
andre12
Togliendo la chiavetta chiaramente nella galleria rimarranno visibili solo i riquadri neri con il nome cartella sotto.
Grazie
In seguito alla rimozione della chiavetta la galleria cancella automaticamente
i tumbs delle immagini non piu' presenti...
per accelerare uso RESCAN MEDIA
-
Ciao a tutti,
sono da 2 settimana felice possessore di uno xoom wifi-only, ieri ho effettuato il rooting, installato la recovery e installato la Team Eos ICS v1.0.0 con ICS 4.0.3.
Stamattina mi e' comparsa l'icona di notifica aggiornamenti e mi chiede se voglio fare l'upgrade a ICS 4.0.4.
Vi chiedo:
1) Si tratta di un aggiornamento per la versione moddata EOS? O e' quello della casa madre?
2) Posso aggiornare o attendo una nuova versione stabile?
3) Nel caso fosse l'aggiornamento di Motorola, installandola perdo la recovery e il rooting?
4) Avendo la versione wifi: ci sono versioni mod che supportano le chiavette USB 3G?
Grazie e complimenti a tutti per le risposte e l'aiuto che ci date!!!
CY
-
Quote:
andre12
Ciao a tutti, mi è arrivato proprio ieri il cavo usb otg che avevo ordinato. Che dire, fantastico, ho provato a collegare una chiavetta usb e il mouse e tutto ha funzionato senza alcun problema! L'unica cosa che volevo sapere era se è possibile fare in modo che la galleria di android non mi scansioni la chiavetta in cerca di foto aggiungendomele alla lista.
Grazie
Ciao, potresti dirmi se il cavo l'hai preso su ebay? e in caso potresti mandarmi il link?
Per l'azione della galleria dovresti provare ad usare gemini app manager e impostare i parametri di autorun tutti su off... di solito quell'app mi salva da tante cose, soprattutto se i problemi riguardano apps che si autoavviano in background!
-
No, l'ho preso su amazon.it. Non so se posso postare il link diretto, ma basta cercare cavo usb otg xoom e lo trovi.
Grazie per il consiglio sull'app. Ma cosa devo disabilitare di preciso per evitare la scansione?
-
Scusate, a proposito di questo cavo otg.
Utilizzandolo si possono usare le chiavette usb per navigare in internet o rimane il problema di mancanza di driver adatti ?
Grazie in anticipo.
Paolo
-
Quote:
andre12
No, l'ho preso su amazon.it. Non so se posso postare il link diretto, ma basta cercare cavo usb otg xoom e lo trovi.
Grazie per il consiglio sull'app. Ma cosa devo disabilitare di preciso per evitare la scansione?
Avvia gemini app manager, premi il tasto opzioni e vai in "altro" e di seguito "expert mode".Cerca "galleria" e tieni premuto sull'icona della galleria e seleziona "config "autorun" (root)". Da lì disattiva i vari parametri e vai a tentativi..non ti so dire qual'è il parametro esatto ora ( ti consiglio iniziando col disattivarli tutti). Vai tranquillamente ad esclusione dato che non puoi fare danni irreversibili cambiando semplicemente le impostazioni di autorun della galleria.
Grazie della info sul cavo, penso che lo prenderò da ebay dato che mi sono visto che le compatibilità sono abbastanza estese.