Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nemis
ottimo.
te l hai ritirato / consegnato a casa con corriere ?
dopo telefonata all assistenza ti ha richiamato loro?
a me non han piu ritelefonato dopo che gli ho cumunicato che il mio ha "errore sim" un mese fa
mi dispiace.... io ho telefonato all' assistenza spiegandogli il mio problema e che avevo già fatto tutto il possibile a livello software, la centralinista ha segnato i miei dati e la mia email dicendomi che mi avrebbe spedito un email con la procedura da seguire; dopo un paio di ore mi è arrivata l' email; c' era spiegato che dovevo impacchettare il pacco inserendo un foglio con tutti i miei dati e il problema riscontrato, e poi dovevo rispondere dando l' ok all' assistenza e gli orari in cui ero disponibile per il ritiro.... dopo circa un giorno mi arriva l' email di un centro autorizzato per l' assistenza che aveva disposto il ritiro da parte della Tnt il giorno successivo..... io non ho speso nulla, e ieri il pacco mi è tornato.
Secondo me, se al telefono la centralinista non ti ha assegnato un codice cliente e non ti ha detto che ti avrebbe spedito un email per l' assistenza, devi richiamare.....
-
Ciao, anche il mio Xoom dovrebbero parare a ritirarlo per l'assistenza, ma tu hai spedito il tablet con scatola e accessori o solo il tablet?
-
Quote:
Originariamente inviato da
KameDroid
Ciao, anche il mio Xoom dovrebbero parare a ritirarlo per l'assistenza, ma tu hai spedito il tablet con scatola e accessori o solo il tablet?
Ciao, basta solo il tablet senza accessori, ovviamente incartalo bene....
-
Quote:
Originariamente inviato da
mister_rings
Ciao, sono di nuovo qui.
Allora, partiamo dal presupposto che anche se pensi di aver già fatto le cose seguenti, rifalle e vediamo un po'.... cominciamo:
In molte guide parlano di scrivere nel prompt dei comandi adb reboot bootloader , ma questo comando serve solo se riesci ad entrare in android... e se riesci ad entrarci lo xoom funziona.... io all inizio non l avevo capito e pensavo fosse obbligatorio dover passare da questo comando.... per fortuna avevo torto....
....bye
ciao scusa! non riesco a trovare l'immagine originale per lo xoom
nè di honeycomb ne di ics!
qualcuno sa dove trovarla??? grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovaaa
ciao scusa! non riesco a trovare l'immagine originale per lo xoom
nè di honeycomb ne di ics!
qualcuno sa dove trovarla??? grazie mille
Hai dato un'occhiata ai thread in Rilievo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Hai dato un'occhiata ai thread in Rilievo?
ciao gynlemon! ho dato un'occhiata, ma non ho trovato link per le ROM originali
il link postato sia in questo thread che in questo --> https://www.androidiani.com/forum/mo...originale.html
riportano a un'altra pagina!
-
scusami! sarà la stanchezza o la disperazione di un tablet bloccato.. ma ho notato adesso un altro link per scaricare la rom ics originale!!
scusami ancora!!
Giovanni!
-
Procedi con questo
--------------------------------- Riportare a ICS ------------------------------------------
-
ciao a tutti!
Anche io ho il problema che il mio xoom si blocca con la schermata Failed image LNX. Il problema è che anche riavviando con vol su+tasto accensione e poi premendo vol giù per passare a recovery, lo xoom ancora si blocca sul messagio Starting fastboot protocol support!! E quindi non posso fare nulla. Nessuno sa come posso uscire da questa situazione?
Mille Grazie
-
In effetti anche io mi trovo nella situazione di non poter ripristinare il vecchio tablet in quanto non si raggiunge il menu reset ovvero il robotino verde....qualche soluzione ? a parte buttare questo vecchio e glorioso Xoom???