Rimanendo in tema.. chi non riesce ad aspettare.. ripropongo la versione spagnola , vi assicuro che mi sto trovando bene... specie la cosa che mi sta a cuore .. la durata della batteria.. il resto funziona tutto..
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
seforas (21-07-12)
Ciao Gynlemon, faccio quanto segue:
La procedura è:
1.Scaricate l’immagine di sistema :
Build H.6.3-28-3 for Telefonica Spain
MD5 Sum: acceadd75398409c458f4b98e38523ca 130 MB Aug. 22, 2011 MZ601 Product Specs Download
ufficiale dal sito Motorola.
MOTODEV > Products > Device Software
2.Decomprimete il file in MZ601_H.6.3-28-3_Telefonica_Spain.zip e spostateli/copiateli nella cartella /platform-tools che trovate nella cartella dell’SDK.
3.Collegate il vostro Xoom al computer.
4.Digitate adb reboot bootloader e aspettate che il terminale si riavvii.
Il terminale si accende con la stringa Starting fastboot protocol support. C'è il marchio della Motorola e rimane fermo così.
Cosa devo fare a questo punto?
Se posso permettermi suggerirei di aggiornare la guida perchè ho l'impressione, ma sono un ignorante assoluto in materia, che sia cambiato qualcosa rispetto al momento della pubblicazione della guida.
La cartella Platform-tools ad esempio non è presente nell'SDK attuale e qualche passaggio che mi sono industriato a fare potrebbe non essere giusto.
Posso contare sul vostro aiuto?
Grazie comunque per l'attenzione,
Lorentio
Ultima modifica di lorentio; 22-07-12 alle 00:58 - Motivo: Aggiungere un riferimento e tags