Scusa nn avevo visto la risposta infatti l'ho scoperto e ho cancellato il post....pensavo che per istallare apk per gli sms fosse da recovery invece è un apk ma nn me la fà istallare lo stesso....
Scusa nn avevo visto la risposta infatti l'ho scoperto e ho cancellato il post....pensavo che per istallare apk per gli sms fosse da recovery invece è un apk ma nn me la fà istallare lo stesso....
scusate la mia ignoranza, se installo la rom 84 e faccio i due wipe cancellando tutta la memoria dopo devo rifare il root?
invece se aggiorno normalmente alla 84 senza cancellare nulla non serve fare il root giusto?
Galaxy S5 White
In ogni caso il root è sempre compreso nel prezzo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
rapasave (18-07-12)
Installata su EOS 2.0.0 con solo wipe cache e wipe dalvik, per adesso ho notato solo che appena avviato impiega un po di tempo prima di essere funzionante al 100%, per il resto va benone.
Unica cosa il font usato per l'orologio in basso a destra non mi piace molto preferivo il font di ics
Inviato dal mio MZ601 usando Tapatalk
Ultima modifica di alamd; 18-07-12 alle 15:44
Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
Nokia 8 TA-1012 STOCK
ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK
Quoto tutto.
@Rapasave
Quando fai wipe cache e dalvik cache, come dice la parola stessa, pulisci soltanto la cache del sistema operativo. I permessi di root non c'entrano niente con la cache, quindi vai tranquillo e fai quanti wipe vuoi, il tuo terminale rimarrà rootato.
Paolo
Htc One M9
Scusate la mia ignoranza..per l'installazione mi basta rootare lo xoom per poi flashare la rom?
Non Esattamente..
Prima sblocco bootloader QUI il procedimento
Poi recovery
Il root è opzionale. In quanto una volta messa la rom su sd si parte in recovery e a seguire come in prima pagina.
Ultima modifica di Gynlemon; 18-07-12 alle 17:56
crystalthinking (18-07-12)
scusate..ma per chi come me ha la Team Eos ICS 2.0.0 XOOM che procedimento deve adottare?
GALAXY S20 PLUS
Scarichi la ROM e le gapps, le copi su SD, entri in recovery, fai install from zip ed installi prima la ROM e poi le gapps, poi wipe cache e poi wipe dalvik, infine reboot. In questo modo non perdi nulla al riavvio ritrovi tutto come prima ma con la ROM JB. Consigliatissima...
Inviato dal mio MZ601 usando Tapatalk
Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
Nokia 8 TA-1012 STOCK
ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK
fabiobr (18-07-12)
Grazie Gynlemon allora io ho seguito già la guida di Androidiani per rootare il terminale e l'ho appena fattoQuindi dovrei essere già apposto per quanto riguarda sblocco bootloader e recovery? Poi ancora nel link gapps nella sezione nightlies devo prendere qualcosa?
Ultima modifica di crystalthinking; 18-07-12 alle 19:16