Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nemis
edit: ps dov è che ci porti in vacanza ? :-D
Crociera : Isola del Giglio..o_O.. alla larga però>>>
-
Quote:
Gynlemon
Assolutamente no
....e ultima domanda, c'è una lista consultabile delle modifiche ad ogni uscita di gapps aggiornate ???
-
Quote:
spybat
....e ultima domanda, c'è una lista consultabile delle modifiche ad ogni uscita di gapps aggiornate ???
mi sa proprio di no
-
Quote:
spybat
le comunica man mano l'autore come qui
xda-developers - View Single Post - [ROM][JB] Team EOS 3 *JELLYBEAN* Nightlies - Umts_everest / MZ601 / EU 3G ONLY
-
Quote:
Gynlemon
ok ..ottimo grazie....
-
Quote:
Nemis
perchè a me non è così? o_O
-
Quote:
Nemis
un bel respiro e controlla la procedura.
dentro al file sdkextrafile.zip cè il adb.exe.
DEVI averlo estratto (assieme agli altri) nella cartella dove DEVI trovarti quando lanci il comando "adb devices" , nella guida è la cartella "tools" .
ripeto come sopra. leggi, stacca un po, rileggi e fai CON CALMA tutto un punto dopo l altro. NIENTE prove a caso, NULLA di diverso dalla procedura.
edit: ps dov è che ci porti in vacanza ? :-D
ma quindi mi confermi che sullo xoom non devo fare niente?vado alle Tremiti,però vi dovete accontentare di una sistemazione modesta :P
-
Quote:
maox86
ma quindi mi confermi che sullo xoom non devo fare niente?
In che senso ? hai fatto già tutto?
Quote:
vado alle Tremiti,però vi dovete accontentare di una sistemazione modesta :P
Che abbia un tetto per la notte!! :D
-
Quote:
GenX
perchè a me non è così? o_O
forse perche non hai honeycomb (android 3.2) ?
Quote:
maox86
ma quindi mi confermi che sullo xoom non devo fare niente?vado alle Tremiti,però vi dovete accontentare di una sistemazione modesta :P
ti confermo che seguendo la guida (anzi tutte e due) il mio xoom ha ricevuto recovery e rom del teameos. basta seguire con calma e non fare nulla di diverso
-
2 allegato(i)
dai sembra essere andata questa volta
mi è uscito questo
Allegato 18896
che dite è andata?
-
Vedendo il seriale sulla riga Device lo vede il pc...
Però qui siamo un pò OT nel suo thread sarebbe cosa giusta per tutti parlarne..
-
Quote:
Gynlemon
Vedendo il seriale sulla riga Device lo vede il pc...
Però qui siamo un pò OT nel suo thread sarebbe cosa giusta per tutti parlarne..
Certo capisco...ultima cosa e poi finisco l'OT quindi posso procedere con la recovery?
-
Quote:
maox86
Certo capisco...ultima cosa e poi finisco l'OT quindi posso procedere con la recovery?
;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2006435
-
Quote:
maox86
dai sembra essere andata questa volta
mi è uscito questo
Allegato 18896
che dite è andata?
ti vergognavi a mostrare l'user? :p rotfl
-
Interessanti le prospettive per la prossima Nightly ..
https://review.teameos.org/#/q/status:merged,n,z
Wingray JRO03H dai binari originali di Google emessi il 1 Agosto..
e..Cleanup of NVidia proprietaries (1 of 2)
-
Quote:
Gynlemon
A wingray/proprietary/libEGL_perfhud.so new Unified
A wingray/proprietary/libGLESv1_CM_perfhud.so new Unified
A wingray/proprietary/libGLESv2_perfhud.so new Unified
A wingray/proprietary/libnvodm_imager.so new Unified
A wingray/proprietary/libnvodm_query.so new Unified
e che sono ?
-
Librerie GL sono per la parte video.. :) comunque adesso si che si può dire Jelly Bean al 100% come il mio Nexus.. :D
Riesci a compilare e aggiungere queste 2 fusioni alla #97 ?? ;)
Wingray JRO03H
Cleanup of NVidia proprietaries (1 of 2)
-
Ma sul Nexus che versione di kernel ha JB?
-
3.0.31
Sullo xoom per via del tegra2 è ancora fermo alla versione 2
-
-
dai che con il rilascio dei sorgenti "portiamo" (io non faccio nulla...) anche lo xoom al 100%!
-
Quote:
Gynlemon
Riesci a compilare e aggiungere queste 2 fusioni alla #97 ?? ;)
Wingray JRO03H
Cleanup of NVidia proprietaries (1 of 2)
syncronizzando la repo del teamos mi carica tutti i merged disponibili, il make poi compila la build come fosse una 98 (SE la fanno anche loro in queste ore o se non aggiungono piu nulla nel review) . il "problemino" è che finalmente sono in ferie quindi non posso compilare con la macchina virtuale installata in ufficio , nel notebook ho provato ma dopo un paio d ore a 80 gradi l ho spento, ha resistito 5 anni non vorrei fonderlo cosi :-( per non aspettar la prox build
-
Goditi le ferie.. Tanto è questione di poco..
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Quote:
Nemis
syncronizzando la repo del teamos mi carica tutti i merged disponibili, il make poi compila la build come fosse una 98 (SE la fanno anche loro in queste ore o se non aggiungono piu nulla nel review) . il "problemino" è che finalmente sono in ferie quindi non posso compilare con la macchina virtuale installata in ufficio , nel notebook ho provato ma dopo un paio d ore a 80 gradi l ho spento, ha resistito 5 anni non vorrei fonderlo cosi :-( per non aspettar la prox build
Hai un HP ?
-
ho da pochi giorni preso un xoom wifi 604 americano usato
sopra cera installato una versione tedesca di ics,grazie a questo forum ho messo root e recovery
e installato JB 4.1.1 del team eos.
in questi giorni sembra che stanno aggiornando gli xoom americani a jb
quello che vi volevo chiedere mi conviene rimanere con jb eos o riporto xoom alla versione originale e aggiorno via ota????????????????????
-
A parte che hai postato nel thread del 601 quindi 3G-Wi..
Quello che ti posso consigliare e credo che hai flashato la versione Wingray.. Nella prossima Build verrà implementata la versione JB(binari originali google) .. Come ho già detto un paio di post dietro.. Quindi non so se per te fino a che punto ne valga lo sbattimento di tornare alla factory images della versione americana per poi aggiornare.. Sta a te se ti piace avere una versione custom o originale..
-
non trovo il thread del 604 !!!quindi mi conviene rimanere cosi
e aspettare la prossima build wingray
grazie
-
Niente di male.. Era solo per metterlo in un evidenza.. Tanto sono simili come rom. Potevi postare e aprire un thread nuovo..
Volevo anche aggiungere.. Se dai un occhio su xda mi pare ma non ne sono sicuro che non sia cosa facile poi il root per JB americano.. Tanto vale rimanere in EOS
-
Quote:
Gynlemon
Goditi le ferie.. Tanto è questione di poco..
stan compilando giusto stamattina
-
Quote:
Nemis
stan compilando giusto stamattina
Stavo vedendo :p
-
Ho notato una cosa che accade ora se collego il mio xoom all'alimentatore da auto (originale motorolal, il tablet va in carica ma il touch smette di funzionare, funzionano bene le 3 soft keys ma il retso del tablet molto a fatica legge il tocco.
È tutto, solo per vs informazione, se qualcuno di voi con la rom installata volesse provare mi faccia sapere..
Grazie
-
Quote:
periucs
Ho notato una cosa che accade ora se collego il mio xoom all'alimentatore da auto (originale motorolal, il tablet va in carica ma il touch smette di funzionare, funzionano bene le 3 soft keys ma il retso del tablet molto a fatica legge il tocco.
È tutto, solo per vs informazione, se qualcuno di voi con la rom installata volesse provare mi faccia sapere..
Grazie
Mi era capitato on realtà con il galaxy la colpa era del caricatore difettoso, cambiato è andato tutto OK...
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
Uscita la #98
umts_everest #98 [Jenkins]
guardate che changelog :D
-
Quote:
Gynlemon
Mi hai battuto di 3 min......
inviato dal mio xoom jelly beannato
-
grazie all'aiuto di gyn e nemis sto mettendo per la prima volta il Jb sul mio xoom,primo caricamento un pò lunghetto speriamo termini...10 minuti e ancora termina
-
Prego a te.. comunque se vedi che dopo 15 minuti non si muove foglia.. fai un semplice reset..
-
Quote:
Gynlemon
Prego a te.. comunque se vedi che dopo 15 minuti non si muove foglia.. fai un semplice reset..
gyn senti vedevo che lo zip dell gapps non s'istallava (forse l'ho scraicato corrotto) e allora nel frattempo ho provato a mettere solo la rom è possibili che stia impiegando tutto questo tempo perchè non ho messo gapps?
-
può essere ... riscaricalo copialo in sd e riavvia in recovery.. prima dalvik cache.. e dopo le gapps.. reboot..
-
Quote:
Gynlemon
può essere ... riscaricalo copialo in sd e riavvia in recovery.. prima dalvik cache.. e dopo le gapps.. reboot..
ok senti nel link delle gapps trovo altri due link
gapps
nightlies
io sono entrato solo nel primo ed ho scaricato solo gapps-jb-20120802-eos-signed.zip,ma vedo anche un link chiamato google-music-20120719.apk
cosa devo scaricare di preciso?
-
gapps-jb-20120802-eos-signed.zip
Sa copiare cosi per come si trova.. :)