rifatto aspettiamo sti 15 minuti...
Visualizzazione stampabile
Se dovesse ritardare ulteriormente.. per via della recovery " antica " e con JB forse si trova in affanno
Adesso che hai la recoveryMod rifai per la terza volta a stoppare ma.. prima metti questa recovery 1.5.0 (RC3) sempre come hai fatto con le gapps.. essendo formato .zip
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1515154
poi riavvii e riparti con quella nuova recovery a fare di nuovo il tutto.. vedrai che sarà molto più fluido..
carica ancora...lo sapevo che mi dovevo fare i cavoli miei,tablet rovinato :facepalm:
edit faccio come dici te gyn...speriamo
fai come ti ho appena detto..
Io e Nemis.. rotfl
Allegato 19135
quindi scusa gyn questa recovery come la metto?
metto il file zip nella sd esterna e tramite la mia vecchia recovery la istallo?
figata sta recovery,finalmente non mi devo ammazzare a premere i tasti di lato...comunque rifatto per la terza volta...incrociamo le dita
dai che ora dovrebbe essere fatta... buona serata e cambia asciugamani... :D
10 minuti e continua a caricare...nn ho parole:-X
c'è un modo per farlo tornare almeno a com'era di fabbrica?oppure oramai lo posso usare come enorme fermacarte?
Adesso devi solo riavviarlo con il reset e basta dai che aspetto..poi vado..
non hai attaccato per caso il cavo usb o attaccato a corrente?? dev'essere sgombro ..
gyn vai tranquillo,riavviato con reset la quarta volta ma sicuramente pure sta botta si caricherà all'infinito,mo esco pure io lo lascio caricare,stasera quando torno vedo se ha finito,altrimenti mi vale come lezione per il futuro...300 sacchi buttati nel cesso :facepalm:
Tranquillo che adesso che lo hai sbloccato.. non si butta via nulla..
se hai fatto i 3 wipe completi come da guida.. adesso nella recovery c'è nel menu Wipe >> devi entrare li e fare i 3 wipe tranne quello della batteria.. :)
e poi caricare la rom e le gapps.. fatto cosi spero..
Qualcuno ha già provato la #98? È valida? C'è qualche novità rilevante?
Grazie
Gyn è andato ti amo!!!!!!!adesso esco domani mattina la provo un bel pò e vi faccio sapere
Meno male che sei riuscito... Vedi che non è più da buttare?.. Vedrai che è come se avessi fatto un nuovo acquisto :).. Ora la cosa più importante.. Entri in recovery e fai backup.. Ti serve in caso devi tornare esattamente al momento che l'hai fatto..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Scusami ma la #98 con le gapps del 2 agosto ha delle valide migliorie o mi consigli di tenere la #96 che non mi sta danndo problemi?
Grazie!!!
Ho flashato la #98 e le gapps del 2ago. A mio parere è tutto più fluido e finalmente funziona Google Now, cosa che fino ad ora non ho mai visto andare sul mio tablet, questo è quello che ho trovato e percepito dopo i primi minuti di utilizzo.
Sto seguendo e provando l' evoluzione di queste ROM ma
mi rimane un fastidioso comportamento della galleria praticamente
in tutte le ROM.
Sia le immagini che i video vengono raddoppiate, se uso altri programmi
tipo quick pic va tutto bene.
C'è qualche motivo logico per questo strano effetto ?
Succede solo a me ?
Chiaramente faccio i 3 wipe quando installo la ROM di turno, non mi pesa.
Le immagini e i video sono sulla scheda sd.
Se solo si pensa che a HC 3.2 legnoso... :D povero.. mi è durato solo il tempo di andare nelle impostazione e mettere il flag su Debug USB
Quindi immagino che hai anche messo anche le ultime Gapps del 2 Agosto... quello che menzioni mi fa ricordare le prime ROM CM9 per il Nexus.. c'era il medesimo problema.. poi sistemato con le Gapps e loro Build
Grazie, la vado a prendere ma non credo che risolva,
come dicevo prima, il problema esiste da quando sono uscito
dalla modalità "come mamma ti ha fatto"
Cambiando le varie ROM e gapps mi sono trascinato questa stranezza.
Poi ti darò conferma.
uhm... se come dici fai i 3 wipe nel flashare la rom.. se lo faresti in accoppiata delle ultime gapps non dovrebbe accadere..
Quando flashi le gapps fai prima un wipe data e wipe dalvik cache.. poi flash della ROM #98 e subito dopo le gapps.. vedrai che risolvi.. Non perdi nessun dato..
OK, appena avrò finito di scaricare procedo.
Arieccomi,
ho fatto tutto e al momento fila liscio ma aspetto di vedere domani o anche Lunedì, mi e successo
di partire bene e dopo 1/2 giorni, riecco il solito problemino.
Intanto incrocio le dita e sempre un grande grazie per l' interessamento.
Aggiornero'
Ho fatto in fretta !!!!!!!
Ho riavviato e sorpresa, vado nella galleria e mi ritrovo con
i files duplicati. Va be' vuol dire che deve stare così, al massimo
disabilito la galleria e uso quickpic che va bene.
Strano caso il tuo.. mi viene il dubbio.. sicuro che non hai file doppi in memoria del dispositivo e anche in SD estrena ? Controlla ho idea che hai copiato doppi file..
quoto, "smonta" la sd da impostazioni e controlla la galleria, se son tornati singoli allora li hai proprio copiati sia nella mem interna che nella sd. poi rimonta la sd
sulla versione #98 di questa rom e' possibile installare la mod per sms/mms ? Va' fatta la modifica del framework a mano o esiste un metodo piu' rapido?
Grazie suppongo che il file rollback serva per tornare indietro giusto?
Siccome avevo provato ad installare una mod del genere sulla eos 2.0 e mi ha bloccato il tablet nel senso che rimaneva sullo splash screen e non andava piu' avanti volevo sapere se va' fatta una procedura particolare o basta installarlo da recovery senza wipe
il rollback serve a tornare indietro.. comunque dalla prossima build #99 dovrebbe essere implementata, senza più l'ausilio di patch..
Vediamo se dalla prossima buld implementeranno questo:
https://review.teameos.org/#/c/921/
l'anello mancante finora è il collegamento dialer/microfono dello Xoom... non so se manca una parte hardware apposta o manca l'attivazioe via software..
Vediamo gli sviluppi..
Intanto se ti occorre puoi scaricare la patch, non so quando sarà emessa la prossima build, visto quella corposa di ieri..
Mi sapete dire se ci sono dei temi per questa rom
temi non creedo potresti cmq ovviare con un launcher