lo sto installando adesso lo avevo prima ma non riuscivo a trovare la sd e la usb , quando la collegavo
Visualizzazione stampabile
Vai su menu in alto tab segnalibri> e poi tab su Telefono
Ragazzi ho un problemino.... tutto mi funziona alla perfezione, ma quando vado a riavviare il sistema o comunque dopo aver spento il tablet, lo xoom mi si riavvia in continuazione senza entrare nel sistema.... sono costretto ad entrare in recovery e fare un wipe cache, dopodiché parte... ogni volta mi fa così.... la cosa positiva che lo spento e riavviato solo per prova perché generalmente è sempre acceso anche di notte..... a qualcuno no capita lo stesso?
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Il mio xoom ora ha il led di notifica che continua a lampeggiare.
Ma non ci sono notifiche ed oltretutto pure a schermo acceso.
Il changelog della 99 non credo che farà gridare al miracolo.
Forse intergreranno SMS/voice senza scriverlo visto che i changelog sono uguali per tutte le ROM.
Continuano ad aggiungere le cazzatelle che avevano inserito in ICS una per volta.
Adesso tocca alla LONG PRESS.
Manco li pagassero a release!!!!
La 98 utilizza il vecchio kernel o quello ufficiale motorola?
si sa quanto uscira' una stable?
sono indeciso se provare queste night o attendere...
in breve cosa non funziona ancora?
grazie a tutti.
Sei mai contento.. come te la mettono mettono!! adesso che li sfornano a 2 a 2 hai pure da dire..
Ieri passando per punto H3G ho visto in offerta in abbonamento a zero l'iPad3.. che ne dici??? rotfl
Il vecchio kernel è sempre quello che sta utilizzando ICS appena uscito e JB... il perchè? tegra2 nVidia..
Se segui la prima pagina c'è tutto.. devi iniziare da zero.. non dalla 1.0.0 (ICS) , quindi 3 wipe e installazione pulita..
@ Gynlemon
Io compro quello che posso permettermi cash. Il finanziamento lo lascio agli altri.
Detto questo, trattandosi JB di Minor Change, suppongo che sarebbe stato abbastanza agevole "traghettare" tutte le opzioni EOS delle impostazioni in JB senza queste rateizzazioni alla H3G. :)
Se poi sei così matto da poter dire che lo schermo dello xoom è meglio di quello dell'ipad3 allora scrivilo pure.
Tanto si legge tutto su internet. E c'è pure chi ci crede! ;)
LeoeL non è la prima volta che ti trovi in questo 3d a fare polemica e confronti al dir poco stupidi e infantili... sono contento per te se sei un fan dei prodotti Apple ma penso che a chi scrive qui, me compreso, non interessino visto che il forum si chiama ANDROIDiani
Buonagiornata
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Build #99 (7-ago-2012 7.13.45) andiamola a provare vah... restando in tema.. :D
Niente Modulo SMS/Voice...
Idem istallazione in corso.....
@birrez
La colpa è mia che , viste le lamentele assidue su ogni respiro dello Xoom.. lo invitavo ad approfittare di una generosa offerta.. ma era in tono pacato e senza polemica..
Adesso non posso aggiornare ho 3 domande pero': se installo la mod per sms debbo necessariamente riconfigurare gli account google visto che viene moddato il framework?
Una volta installata puo' creare problemi ai futuri aggiornamenti ? Va reinstallata ad ogni update?
NO e bisogna flashare sempre la patch corrispettiva alla build esempio : build#98 va la patch sms per la 98
NO, perchè con l'aggiornamento va a cancellarsi la patchQuote:
Una volta installata puo' creare problemi ai futuri aggiornamenti ?
SiQuote:
Va reinstallata ad ogni update?
Sia ben chiaro che io ringrazio a 4 voci il team EOS per le ROM che pubblica.
Fosse stato per Motorola non so se avrei tenuto lo xoom con HC fino ad oggi o lo avrei rifilato a mia nipote di 11 anni che lo avrebbe fatto secco nel giro di una settimana.
Ho preso lo xoom proprio per smanettarci perché l'iPad è noioso. Lo ho regalato a mia moglie e lo uso solo per giocarci ad asphalt perché ci gira molto meglio. E non venitemi a scrivere il contrario perché lo xoom ce l'ho pure io!!! :)
Le mie critiche sugli aggiornamenti "a goccia" non so perché possano urtare qualcuno.
Leggo sempre di gente che poi ha problemi di qualcosa e l'unico consiglio che si dà (giustamente) è l'aspirina triplo wipe.
Siccome sono uno che smanetta su parecchi fronti, lo capisco quando qualcosa può essere fatta meglio. E non venite ora dirmi di farmela da sola!!!! rotfl
Adesso, se c'è qualcun altro a cui rode quello che scrivo, trovasse almeno qualcosa d'intelligente per replicare.
Grazie a tutti
@leoeL
Si presto detto:
Sono versioni Nightly queste e s'intendono tali in quanto vengono aggiornate anche tutti i giorni.. Se a te da fastidio.. Flasha la Eos stable 2.0.0 e te ne stai buono buono finchè non esce la 3.0.0 stable..
Non capendo il succo del discorso dove vuoi arrivare ho ritenuto giusto risponderti cosi.. :p
tra le altre cose, considerazione del tutto personale, non e' vero detto che sia necessario aggiornare sempre, se ci si trova bene e non si hanno problemi qualche update si puo' anche saltare
Per chi parlava di 99 con sms già di suo......nulla....
perche no? fattela da sola.
Team Eos » Contributing to Eos
Dai che ti vogliamo bene suuuu!!! :*:* rotfl
purtroppo per attivare gli sms c'e' da variare nel framework.apk un valore da falso a vero il quale a sua volta va a influire da qualche parte nel controllo dei volumi dei pulsanti laterali. avendo tutto il sorgente non e' difficile per teameos trovarela parte ed eliminare il controllo di tal valore qua do si premon i bottoni.... ma se c han messo un anno a (non) implementare i sms ... ormai e' chiaro che fan solo azzate grafiche
MOD SMS per il 99er Nightly! Link
https://www.dropbox.com/s/cet2irae9p...htly-99%2B.zip
a quanto pare gli autori hanno fatto il naso storto a creare la patch...
su xda c e uno script che farebbe il tutto in automatico ...
edit , chi intendi per autori ?
Postato qui la richiesta per la Radio.. xda-developers - View Single Post - ICS OTA for movistar MZ601 rollout
sono tutti sordi.. se si sapesse come estrarla.. potrei farlo anchi'io..
Funzione proprio come per il Nexus.. ci fossero quelli.. Uno potrebbe gestirsi come gli pare.. invece solo e sempre per GED