No trovi i link in prima pagina
Inviato dal mio MZ601
Visualizzazione stampabile
Ragazzi a me e originale appena preso ka guida va bene ?quella in prima pagina
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Se non è sbloccato , devi usare questa guida prima https://www.androidiani.com/forum/mo...opzionale.html
dopo torna su questa prima pagina e segui le modalità-
Pero su alcuni siti dicono che nn ce bisogno di modificare a me sembra strano ...... cmq devo sbloccare il bootloader e poi installare la rom vero?
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
si prima sblocca e poi aggiorna
Ciao io ormai da un paioi di settimane ho diversi freeze e reboot anche con la stable. ho provato anche le ultime nightly senza successo.
capita anche a voi??
Anch'io ho accusato isolati e sporadici riavvii casuali.. me irrilevanti messa la Nightly CM10 Nightlies Changelog - Everest qui non è menzionato ma sul changelog cmupdater sembrerebbe più corposo.. con la voce everest Gerrit Code Review
sgratt sgratt :troll:
Mi sa che ci vuole una bella pulizia ...tornare al backup ICS stock e rifare il percorso-vita.. :)
ci credi che alle 17 ho lanciato l autobuild xoom + nexus , dopo aver aggiornato tutto a mr1-staging ovvero cm10.1 4.2.1 ?
e mi son accorto fuori dall ufficio che ho dimenticato i binari proprietari loool
Anche se fosse per solo wingray per ora .. lo metto... finora mai usato il 3G :) magari lo faranno anche..
gli overlay del framework.apk wingray non sono compatibili, per ora, con il 4.2.1. son cambiati diversi riferimenti, e di un ramo mr1-staging per lo xoom non cè traccia nei sorgenti cm.
ho provato lo stesso a lanciare la build ma appunto si pianta quasi subito.
questo si è impegnato :-D [ROM][JB] My Android 4.2 for Xoom (MZ604) - Alpha Release - xda-developers
Domanda per gli espertoni del forum:
Ho notato che sono disponibili le Gapps JB del 20121128 che riportano la dicitura Android 4.2.1..........la domanda è: posso flasharle dopo aver messo l'ultima nightly (quella di oggi) della cyano 10 o mi incasina tutto???
Grazie
Stanno preparando il tutto per il 4.2.1
Non sono sparite.. basta scorrere la lista : gapps-jb-20121011-signed.zip
Nel changelog della nightly 26: device/moto/everest
use mini tablet config...
cos'è e sopratutto come si attiva? :D
potrebbe esser anche altro, tipo le suonerie... non lo so di preciso. cmq niente modifiche di quel tipo
gyyynnnnnn !!!!
https://plus.google.com/app/basic/st...4knbyjh4hprg0k
hai visto il jappp !!!!!!
Che ha fatto??? :D hai visto il secondo ringraziamento? :D
ha compilato ieri 4.2.1 per lo xoom
al solito con sorgenti tutti suoi nascosti
Dopo avere installato tutte le nightlies ad oggi e sofferto i vari freezes e random reboots, ho rispolverato un backup dell'experimental del 25/10 del JAP...Una scheggia e nessun problema..Mi tengo quella fino a novita'..Sempre del JAP che sembra avere una marcia in piu'.......
Un piacere, la provi ad uppare da qualche parte cosi riprovo anche io la experimental?!?
Purtroppo ho cancellato lo zip una settimana fa nella convinzione che mi occupasse dello spazio nella SD..Ho solo il backup fatto a suo tempo,che ho ripristinato aggiornando le apps dal Play Store e che ripeto va come un missile senza lags di ogni sorta o crashes,come mi e' capitato negli updates successivi,i quali mi avevano tentato d radere al suolo tutto,ripristinare ICS stock e rifare la trafila...
Con la nightly del 30 nov sembra essere migliorato molto...
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
i file in download o gli aggiornamenti dal playstore vengon scritti nella partizione data, non nella system.
avevo la mia experimenta fino ad oggi, aggiornato alla nighlies del 30 sembra, forse effetto placebo , che vada piu fluido... misteri.
ihmo ci son troppi log nelle rom alternative e dopo giorni tocca wippare / aggiornare
Domanda: sul broswer default ho notato ( con chrome tutto ok ) che prima c'era la possibilità di scegliere appena aperto , la possibilità dei Segnalibri personali e altri preferiti.. da quando ho aggiornato mi è sparita questa possibilità, stessa cosa con Nexus e CM10.1 Nemis.. :) anche a voi? per curiosità rimesso stock al nexus e tornata la funzionalità.. giusto per capire se è arrivato il momento dei 3 wipe.. ma è una perdita di tempo in vista della CM10.1 per Xoom.. vero Nemis?? :troll:
io nelle xoom resterei al 4.1.2 per il quale chi son i binari proprietari. se google/motorola non supporta piu lo xoom con il 4.2 potremmo aver qualche problimino wifi 3g fotocamera e tutto quello che non ci son i sorgenti ma i precompilati.
sarebbe carino solo il multiutente imho
..in merito al broswer...
Rimesso il backup del 14 Ottobre della CM10 Experimental del Jap.. e tutto funziona.. su 264 MB, TB mi dice: ( 5.26 MB liberi )
Ragazzi e da molto che non seguo questo forum a che versione state mi ero fermato alla 4.1.1
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Dopo un po' di tempo ho trovato un momento per aprire di nuovo questa discussione ed ho visto che è uscita la stable cm10. Meglio aggiornare seguendo la guida in prima pagina o faccio da tablet via OTA?
Avrei poi un altra curiosità (chiedo scusa se dico cavolate ma non ho trovato granchè al riguardo dopo alcune ricerche). Capita che i miei pargoli quando giochicchiano con il tablet finiscono SEMPRE con i loro "cari ditini", involontariamente ma il più delle volte volontariamente!, nella barra nera in basso (quella per intenderci con l'orario e le altre iconcine). Conseguenze: interruzione delle applicazioni/giochini che li stanno distraendo, comparsa delle varie informazioni aggiuntive in sovraimpressione, lamenti delle "pesti" che non sanno più che fare, imprecazioni mie che mi ritrovo invariabilmente tutte le impostazioni del tablet modificate dai quei "dintini" che in preda alle convulsioni pigiano in pochi nanosecondi tutto il pigiabile sullo schermo... Per farla breve: esiste la possibilità di nascondere/far scomparire temporaneamente la barra nera in basso? Grassie
Ciao Birrez. Grazie per la risposta. Ma, abbi pazienza, sono parecchio nubbio. Io monto una cyanogen experimental del 5 ottobre e... come la attivo dalle impostazioni?? Non riesco a trovare nulla che mi riporti alla barra in basso se non: Sistema>Barra di stato>Nascondi automaticamente. Ma se spunto questa possibilità (già attivata da tempo) non mi nasconde un emerita cippa. E se tengo premuto power non trovo l'opzione extended desktop. Scusami e grazie ancora.