Anche a pare ottima. Ho avuto due riavvi ma ora sembra filare tutto liscio.
Inviato dal mio tablet di serie B usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Anche a pare ottima. Ho avuto due riavvi ma ora sembra filare tutto liscio.
Altra build everest 15 min fa da g+
https://www.dropbox.com/s/typ48tisy2...rest-rogue.zip
mi hai rubato le parole dalle dita!! :D
Niente 3G.. l'avventura Matsumoto continua..
mi sa che salto qualche puntata. l hai gia' flashata e testata lool
(ti serve un tema twrp che se entri in recovery in automatico ti fa la trafila dei wipe piu il flash di un file in una directory a scelta piu le gapps e poi reboot in system :-) )
A sto punto aspetto la versione con 3g funzionante... flashio questa perché ormai è qui!
Hanno aperto il thread ufficiale su xda finalmente, magari si potrebbe mettere il link al primo post.
La sto provando e non mi sembra niente male. ( è dal Desire che sono un fan delle Cyano ).
Per il momento il 3g non lo sto usando e quindi poco male che non sia abilitato.
Il problema del browser che, soprattutto in alcuni siti e soprattutto su androidiani :( , alle volte si impapera nel "click" ai collegamenti che avevo già riscontrato nelle Eos 3 nightly ( tutte ) e che invece nella Eos 2 Ics non c'era, mi disturba un pochino.
Anche voi avete questo problema ?
Paolo
p.s. ho fatto i tre wipe ;)
Io uso tapatalk per un uso immediato , non uso il browser per androidiani.. per quello solo da pc..
Io la CM10 avendola anche su Nexus, posso solo essere contento di averla nello Xoom , anche se non va il 3G a me non serve affatto, e si sta cercando attraverso la pagina di chi crea la CM10 di collaborare e suggerire per avere anche con 3G
Io tapatalk lo uso sul mio One S, sulllo Xoom mi trovo molto meglio con il browser.
Proverò a fare come dici tu anche se non sono troppo convinto, ma mi fido della tua esperienza.
Paolo
p.s. possibile che Jelly bean abbia di suo il problema con il browser ?
Meno male che i giappi hanno poche ferie.
:-)
speriamo!
ho notato una cosa
se dalla app facebook clicco su un link mi apre il browser, mi appare l'allert che avvisa che si sta uscendo da una pagina sicura, clicco su continua, mi dice pagina non trovata.
Non c'entra nulla ma.. il Flash Player l'hai installato? a furia di cambiare rom stamattina l'ho installato per il sito della banca che non dava le opz.. una volta installate tutto ok..
é solo un'idea la mia..
si è installato
A voi l'onore .. finalmente funziona..
Motorola Xoom WiFi MZ604 Nightly: cm-10-20120917-NIGHTLY-wingray.zip
In serata la testo , anche se solo la versione WIFI
come finalmente funziona ? le altre non andavano ?
e no.. l'avevo anche scritto.. non partivano nemmeno , partivano solo quelle che mettevano su G+ , ma non queste Nighlty Ufficiali CM10
Vanno vanno.. senò sai che rogne qui.. :D [ROM][NIGHTLY] CM10 (Wingray/Stingray) - Page 8 - xda-developers
guarda che lavori dentro.. http://cm10log.appspot.com/?device=wingray
messa in SD :)
ops scusa, li nigtlies non andavano, le experimental sk
e ora pjre la nigtlies va
bhe non mi par una gran novita' rotfl
Le experimental le creavano loro e le mettevano online loro stessi fatti in casa:) il problema delle Nightly era Jenkins , che non caricava su bene ..
messa su.. wow funziona tutto..
settato a 1400 e 216 nenamark lo disinstallo mi da 24.4 lol
... il tablel sta volando.. mai visto cosi..
Confermo la bontà della rom.
Per l'overclock gyn usi setcpu o fai direttamente dalle impostazioni? Fai pure downvolt?
I settaggi che ho menzionato sopra, settati in impostazioni
gyn ho visto un video su questa rom penso proprio di volerci passare una cosa risolto il problema del 3g?
Inviato dal mio MZ601 usando jb
No niente ancora 3G .. se non ti occorre il 3G è davvero ottima e stabile...
si ho notato e davvero fluida nn vedo l ora che arrivi il 3g ci passo immediatamente, ora nn posso perchè lo uso molto quando sono fuori
Rimani sintonizzato allora.. la stiamo aspettando tutti..
certo gyn
Posso installarla senza full wipe passando dall'ultima experimental ?
Grazie in anticipo.
Paolo
Si.. cosi anche io ho fatto .. sulla Experimental wipe cache + dalvik cache
CM10 Nightlies Changelog - Wingray stavo giusto postando la versione uscita adesso..
.. sto aggiornando..
per istallarla devo fare i 2 wipe oppure devo cambiare la recovery