Voto per il dual boot...
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Visualizzazione stampabile
Voto per il dual boot...
inviato dal mio cyanotrasmettitore
in effetti...
@gyn provo a fare installazione pulita della rom e vediamo come va.
Anche io avendo fatto i 3 wipe , all'inizio non andava il 3G, poi di colpo è partito, ho riattivato/disattivato il wifi e al ritorno in dati , nulla non andava, gli ho postato un logcat di questo porcedimento, spero oggi gli serva , il resto funziona tutto alla perfezione.
io ho provato un paio di volte ma nada
gyn il jap ha fatto un altra build :-)
gli ho già risposto :(
Stessa situazione di ieri.. si è innamorato di me.. alla faccia ci stiamo arrivando...
Curiosità... a voi facebook funziona bene? A me, solo con questa ROM, appare ridimensionata solo la parte scorrevole delle notizie e non mi permette di commentare.
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Prova con la versione che mi ha reso disponibile ieri sera se non l'hai già.. https://www.dropbox.com/s/vvbfqaa8io...rest-rogue.zip
poi hai installato il flash player ?
provo questa, flash in stallato
questo è ciò che mi appare se clicco su commenta.
se invece commento e poi mi arriva notifica di nuovi commenti e apro la discussione, mi appare la tastiera.
Allegato 25560
Io non uso FB mi spiace.. vediamo i feedback di chi lo sua..
ti ho unito il doppio post..
ok grazie mille
Per il momento in attesa di una versione che funzioni il 3G , mi faccio un giro con la EOS 3 ;)
fammi sapere come va ;)
già detto di la..
letto tutto
uff... facciamo sto ripassaggio...
aahahhahaha
Basta avere i backup in SD si fa alla svelta.. :) no? i
titanium o altro? che mi consigli?
nandroid li faccio.. cosi si riporta all'esatto punto in cui li ho fatti.. in recovery
ma con nandroid backuppi le app oppure tutto?
lo sbattimento è reinstallare tutte le applicazioni
Tutto tutto.. nessun sbattimento al ripristino.. ci riporta all'esatto momento in cui l'abbiamo creato. Tipo Acronis True Image per pc
Per il 3g nessuna novità... dai voglio cm10 sia su atrix che xoom... :D
Inviato dal mio MZ601
Su G+ ha postato una nuova prova ma gli ho già dato picche... aveva in aggiunta anche dei blocchi .. oltre al non funzionamento 3G
Da provare https://www.dropbox.com/s/52iy8a75cd...rest-rogue.zip
Ancora prove test da parte del Jap ( permaloso ) guai a usare sorgenti da eos e cna ...
EDIT
a scrivere in contemporanea la stessa sensazione..
l hai già provata ?
Non ancora.. Essendo che sono con eos e dovrei fare un test da zero.. Poi appena vedo che funziona.. Faccio un data restore da recovery del backup della wingray.
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
io non ho tempo in questi giorni per rifare tutto da capo...
Appena testata.. Niente da fare per il 3G , sempre il solito segnale ballerino , va e viene .. uhmmm... mi sono rotto! :D
edit
Il segnale dopo un pò lo tiene.. ma appena riattivo il wifi e successivamente disattivo , si ripresenta l'aggancio ballerino
e senza toccare il wifi quindi funziona ?
se facendo il "giro" wifi on - off - on il 3G s incricca ... forse davvero è un qualcosa in piu che non aggiungere i file ydaraishi/eos/cna ,
sto pensando proprio al comando wifi-off se CM l ha implementato diverso dagli altri, una cosa tipo power-off-all e gli altri standby-wifi-only ,
ma dev esser comunque risolvibile
Adesso è stabile sta andando dopo avere menato il wifi un paio di volte.. direi che siamo vicinissimi, gli è l'ho anche detto..
Ok restore-data della Wingray cosi la testo un pò.. la tengo..
Quindi avete tutti abbandonato la cyano per la eos stabile? Merita quest'ultima?
Inviato dal mio tablet di serie B usando Tapatalk
Veramente come appena detto di la.. io ho su la CM10.. :) molto fluida
curiosità.. con l'ultima Wingray , la calcolatrice a te va?
Dopo averlo menato si... ancora manca poco e credo riescono a perfezionarlo..
Ho desistito dal flasharla solo perché mi serve il 3G fuori casa.
Ma appena sarà pronta vado.
Sto cercando di farmi odiare dal Jap.. spero di riuscirci a essere totalmente antipatico.. e sia al punto stufo di dire.. gli è lo sistemo per non sentirlo più!! :D
bhe ecco ho installato l ultima experimental everest SOPRA la cna
e calcolarice si blocca in modo anomalo
@gyn come fai a preferire la cm10 alla cna ? e' ... 'vuota' torno alla cna
Gyn, a me anche Apollo non va, a te?
Inviato dal mio tablet di serie B usando Tapatalk