segui sempre la prima pagina.. no non devi cambiare la recovery con la CM10
Visualizzazione stampabile
segui sempre la prima pagina.. no non devi cambiare la recovery con la CM10
Appena installata quella del 18.
Se si viene dalla cm10 si deve lo stesso riflashare le Google apps.
Per il resto fa davvero paura, forse la migliore rom al momento (devo ancora provare la code e, però).
Inviato dal mio tablet di serie B usando Tapatalk
Uffa! Voglio il 3g! Come va questa release?
Tutto bene per quanto riguarda la Wingray.. per il 3G mi sa che il Giapponese si è perso sulle cime dell'Everest :D
Si fosse chiamata UMTS FUJIYAMA..........
:)
Uscita quella di oggi .. e in preparazione in uscita un'altra in serata o_O
CM10 Nightlies Changelog - Wingray
sta diventando un lavoro star dietro a questi rilasci! :D :D
Io ho deciso installò solamente quando uscirà il 3g
Inviato dal mio MZ601 usando jb
Uscita la seconda build di oggi... quella precedenti mi ha fatto 2 riavvii spontanei
Il Giapponese è vivo.. urrà...
Quote:
Ciao ragazzi, ho avuto un guasto del disco rigido, che mi ha impedito di lavorare su Android per gli ultimi giorni (lo sapevate che vuole una vita per ricostruire un array di 4 TB?). Dovrei tornare e guardare il problema di stabilità domani.
Ma capita anche a voi che quando andate va risvegliare il vostro xoom lo trovare scollegato dalla rete??? C'è forse qualche impostazione in merito che mi è sfuggita??
inviato dal mio xoom jelly beannato
Non ho capito bene qualè l'ultima rom per il nostro 3g, qualcuno ha un link diretto?
W il giapponese!! Speriamo si ricordi di noi e che scali questo Everest!
Dove trovo eventuali Everest??
inviato dal mio xoom jelly beannato
Se vi fidate, non conviene ormai più flashare la EXPERIMENTAL Everest in quanto :
-non è presente il 3G ed è appunto non molto seguita con gli aggiornamenti
-vista l'uscita della Wingray con solo wifi è seguita adesso ufficialmente da Cyanogenmod
-un domani dovesse uscire anche la Everest , basta flashare sopra con dalvik cache e wipe cache
Io ho su l'ultima di ieri e gira benissimo..
oppure la CNA , che è quasi la CM10 + 3G :troll:
Chi mi fa una bella review e un confronto approfondito con la EOS.
Grazie a tutti
Uscita nuova nightly, in download.
Messa.. su oggi.. nessuna differenza con la build di ieri sera.. come da changelog ;)
gyn, link all'ultima build?
in prima pag vedo solo quella del 13
trovato, chiedo scusa
Ragazzi prima che se la fregano.. chi la prova? su G+ l'ha passata Matsumoto e la sto testando.. il 3G sta andando..
https://www.dropbox.com/s/t4lfjtk2il...rest-rogue.zip
Sto scarrrrricando! Speriamo che abbia scalato questo Everest!
A furia di scassargli la....@@@@ :D viaggia bene anche in H
Ho fatto i 3 Wipe tassativi.. e non contento anche wipe system :)
Ahahahah meno male! :-)
e poi devo essere sincero anche se io gli è l'ho solo suggerito.. il merito è anche di Nemis per l'idea di avergli passato il link dove attingere per il modulo 3G della CNA
però è un pò rognosetta nell'agganciare il 3G.. una volta che è in 3G non va ma se scambio con wifi poi fa fatica a riprendere..
mi sa che gli faccio un logcat..
Inviato il logcat vediamo se ha qualche dato in più...
intanto se può servire ho riavviato in recovery TWRP e fatto ripristino-solo-Data della Wingray cosi non ho reinstallato tutto il cinema..
Adesso è sempre Experimental 3G
Ma per far funzionare il 3g devo fare un full wipe??
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Si come ha consigliato il Giapponese.. però dopo se hai un backup della Wingray fai come ho detto nel restore data
No ho fatfo full wipe ma non mi si connette.... Sta 2 secondi e poi perde la linea....
inviato dal mio cyanotrasmettitore
tenendo solo i dati attivi.. prova a togliere e rimettere la sim e riavvia
Io ho fatto solo i 2 wipe e va male, dopo riprovo con calma. Il va male intendo che non si connette, stessa cosa di birrez, trova segnale e poi disconnette...
mi piace dropbox:-)
SENZA scaricarla, "add to my dropbox", move in public, creato link corto...
ed se serve resta qua una copia nel mio spazio db http://db.tt/7ktT095L
Ragazzi un pò di pazienza.. che con la calma e la vaselina.. il bue si... la gallina.. :D hemm riusciremo ad avere il 3G..
Le build che io propongo sono puramente a scopo di test visto che sono denominate Experimental e rivolte a chi come me piace fare dei test, da non prendere in considerazione per uso giornaliero , come se fosse un lavoro definitivo, se vedo che questa mia condivisione reca disturbo, le prove test le faccio da me..
Servirebbero 2 XOOM.
1 per il cazzeggio.
O ...dual boot..