su xda lamentano ancora problemi con il softkey menu... li avevan risolti nell experimental, chissa' poi che han combinato...
Visualizzazione stampabile
su xda lamentano ancora problemi con il softkey menu... li avevan risolti nell experimental, chissa' poi che han combinato...
Ciao..
quella del 9 va una BOMBA!!! funzionale in tutto al 100% .. tranne gli SMS che proprio a me...servono zero..
le Nightly che stanno uscendo hanno la calcolatrice che non va.. i tasti come dici..
Buona serata ;)
indendi l experimental, qualla di cui non mi danno i sorgenti ...
Si qualla :) https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2435511
;)
Qui tutto fermo?
Inviato dal mio MZ601
Si, nulla ancora di news per la 4.1.2 , però devo essere sincero adesso poi grazie alla scoperta delle nuove gapps alternative che ha scovato Nemis https://www.androidiani.com/forum/mo...s-4-1-2-a.html è tutto funzionale specie se a qualcuno interessa la sincro con picasa, impostazioni fotocamera che rimangono,tutto perfetto , non posso lamentarmi , anche i consumi sono ottimi..
News cm-10-20121014-EXPERIMENTAL-everest-rogue ;)
https://www.dropbox.com/s/y8kkpl5org...rest-rogue.zip
4.1.2 e..
CmCircleBattery to StatusBar
Che dire... Perfezione assoluta!! ;) Grandi!!
Il sytem mi da 341 mb
Intanto anche le Gapps CM si sono aggiornate 20121011
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
Ciao Gyn,
a me dopo il flash dell'ultima experimental con le gapps 4.1.2 ....formula84.zip il /system mi da libero solo 4k .. puo' essere ? Aggiungo che anche dopo aver messo su la 121 nightly Eos con le stesse gapps ho quel valore.
In ogni caso hai proprio ragione la CM10 è una BOMBA!!!
Allora faccio i wipe istallo la nuova rom e le gaps fatto giusto
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Bravo Valerio si.. come in prima pagina..
e perfetta davvero, nessun rallentamento fluidità come la volevo io funziona il 3g ?
perfezione assoluta dalla eos 0.0 0.0 woow
e pensare che la CNA è un CN10 + buone aggiunte rotflrotfl
mmmhhh... guarda.. mi ha dato un pò del pasticcione.. io preferisco un qualcosa dallo stesso sviluppatore che avere ricami.. infatti se hai notato, sta perdendo tempo per la 3.70 per via che ci sono stati cambiamenti importanti in CM10 e lui deve stare al passo.. capito il senso?
Il Team cyano è lento in questo perchè non fa come altri che buttano fuori e il giorno dopo ritirano tutto.. poi ci ripensano fanno e disfano.. qui c'è anche da dire che il team prima di rendere un qualsiasi cosa ufficiale prima deve fare le dovute verifiche.. per questo io la defnisco seria.. sarà lunga ma quando ti fa uscire un qualcosa sai che è stabile .. avrai notato un utente che ha voluto fare da sapientone su G+ , con.. "al team cyano mai chiedere quando..."
:)
Gyn suvvia è almeno da marzo che il 3g va stabile in rom stabili, ics prima e jb dopo, mentre di cyano solo l ombra experimental
capisco che ormai debbano buttarsi sul 4.1.2 ed esser sicuri del funzionamento però ...
come tempo fa c era ics, tra un po ci sarà il 4.1.3 etc :-)
Guarda l'amico Jap che si è dato al lavoro..
Gerrit Code Review
Il problema loro è che non hanno un device everest tra le mani..
Gyn,
questo potrebbe aiutare? sembra sia tato rilasciato l'update ufficiale per Xoom 3g 4.1.2...
[Guida] Android 4.1.2 su Motorola Xoom WiFi e 3G - Tutto Android
wingray: Update power_profile
Gerrit Code Review
il wingray era fermo a massimo 1000Mhz, ora si puo settare ben fino 1700 :-)) rotfl
grazie del link
ecco il link diretto se qualcuno volesse provarlo.
http://android.clients.google.com/pa...H.75baa171.zip
Ma noi che abbiamo rom cucinate possiamo installare la stock 4.1.2?
la stock 4.1.2 NON ESISTE per everest.
tornando in topic :
20121015
Calculator: New Features Part 2 (Change-Id: I3d3aec3e6b527843258648428ae1e04a5073263f)
-[apps/Calculator] Include all resources
-*telephony: Check isAnyDataCallActive for link changes
*[device/moto/everest] Add some RIL flags
[frameworks/base] Bugfix: Dock events can have state greater than 1 (Change-Id: I978d18ec36e74e821a6d300136377158901cdf50)
Update tcp buffersize settings [update to patchset 5]
[frameworks/base] core and telephony: Additional HSPAP support (Change-Id: I5e921d2308d873678d6ef67a91cff50d383a176b)
Sto già seguendo sulla sezione Nexus la parte aggiornamenti vuoi che non sappia se ci fosse un simile aggiornamento? ;)
basta dare un occhio qui Android App Development for Motorola Devices - MOTODEV Community
se ne sarebbe parlato..
poi Quello che si parla sono Aggiornamenti come lo sono stati per il Nexus quindi device Pure Google e non Aggiornamenti Ufficiali Motorola.. Xoom Firmware | Random Phantasmagoria
e qui
https://developers.google.com/androi...ivers?hl=it-IT gli ultimi file sorgenti
qui gli update che mi hai postato prima
Xoom Firmware – MZ604 | Random Phantasmagoria
Ragazzi avrei delle domande del tipo come eliminare il suono della tastiera io faccio audio suoni pressione ma non si toglie, e come mettere la percentuale alla batteria nello status bar
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Qualcuno riesce a dropparmi l'ultima experimental Everest??
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Impostazioni > Audi Suoni alla pressione a me funziona.. quindi si tolgono.. e tolto il flag
Impostazioni > Sistema > Barra di stato > Stile indicatore batteria > scegli
Quando le metto occorre prenderle al volo perchè sono limitate..magari Nemis le ha copiate nel suo Dropbox e quando disponibile prova a chiedere a lui.. o faccio io richiesta su G+ a loro stessi..
Se elimino suoni alla pressione si elimina il suono al tocco ma la tastiera continua a suonare
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Lingua e immissione > impostazioni Tastiera Android > Generali > Suono Tasti
-------------------------------------------------------
Il Jap mi ha dato da lavorare... prima fatevi un backup dell'attuale, e provate questa, soprattutto per il 3G , ha detto che ha fatto dei cambiamenti..
Glad things seem to be running smoothly :)
everest users to try the current build, which has some changes to 3G. Might want to keep the last version handy, just in case.
https://www.dropbox.com/s/eiblyk6nkb...rest-rogue.zip
sms ancora nulla? bisogna andare di script?!?