Tieni sempre fede alla data che appare sulla EXPERIMENTAL
Visualizzazione stampabile
Tieni sempre fede alla data che appare sulla EXPERIMENTAL
OK, messa su.
Sto usando il 3G e funziona.
Non faccio ancora alcuna critica vista la verginità.
ho installato tutti i programmi che avevo domani ci scorrazzo
ma credo che vada benone, Mi e' piaciuta la schermata
d' avvio, al momento, grazie al team.
Un aggiornamento,
ho abilitato il tasto menù (i 3 puntini sovrapp. lato si istro) ma
non funziona, si risolve come ?
Ciao
una volta messo il flag , devi riavviare il programma
Ma devo fare i due wipe per passare da EOS a cyano
Inviato dal mio MZ601 usando jb
Messa su questa mattina, devo dire che per essere una sperimentale và già molto bene, il 3g funziona bene anzi molto bene anche se l'indicatore del segnale non è mai andato oltre le due tacche ma non è reale perché comunque ho raggiunto 8134kb/s in donwload e 3432kb/s in upload mai raggiunti prima con nessuna versione di eos.
Purtroppo mancano i power widget come su eos, o almeno non sono riuscito a trovarli. In più ho notato dei risultati più bassi con i vari programmini di test, forse non ha l'overclock sulla gpu.
Tutto sommato non ha avuto nessun crash, solo cm updater una volta, e la fluidità nell'utilizzo è già buona.... la batteria dura decisamente meno rispetto alla eos.
Domani provo la codename e voglio provare, solo per curiosità ics stock...
Per me la cm10 soffre di troppi problemini di gioventù, per il momento, mi spiace perché sono un simpaticante delle cyano, ma con lo xoom non posso sperimentare troppo lo utilizzo per lavoro.
Wipe data wipe cache,davil cacke?
Installazione:
1-Entrare in modalità Recovery ed eseguire:
2-wipe data/factory reset
3-wipe cache partition
4-wipe Dalvik Cache
5-install zip from sdcard
6-chose zip from sdcard > rom.zip
7-Install
8-chose zip from sdcard > gapps.zip
9-Install
10-++++Go Back ++++
11-reboot system now
Allora funziona tutto proprio?
2 riavvii,
il primo non ricordo cosa stavo facendo ma
nel secondo stavo semplicemente cambiando
l' immagine di fondo.
In una settimana ho riprovato
Dalla EOS, la codename (stabile 3.6.6) e questa cm 10
c'e' poco da fare, quella che non rompe rimane la codename
calcolatrice a parte.
Spero che maturi la cm 10 .
Tieni conto che siamo a solo 2 build dopo che hanno sistemato il 3G.. e siamo ancora EXPERIMENTAL .. a breve la inseriranno nelle build Nightly assieme a winfray e stingray.. un pò di pazienza..
tieni conto che la codename ha come base proprio la CM10, e con ottimizzazioni e personalizzazioni da parte dello sviluppatore
Ce l'ho fatta! Finalmente ho trovato un po' di tempo e ieri sera mi sono lanciato nell'impresa. Adesso ho anche io su questa cyano e devo dire: che figata (per me che ero fermo ad HoneyComb)! Un grande grazie a Gynlemon per le sue guide.
Bene.. adesso da recovery ti conviene farti un bel backup dalla recovery .. cosi se ti passasse di provare altre rom , poi puoi tornare al punto backup
Novità?? Arrivano nuove release?? Verrà il nostro m601z messo tra i device ufficialmente supportati?
inviato dal mio cyanotrasmettitore
L'autore ha detto che in giornata sforna.. ( a Seattle ) sono 8 ore di meno...
experimental o dal git una 'stable' ?
ho pronto il pc :-)
Wingray ...comunque se non va quel tasto menu...
Che dici proviamo?
[ROM] [KANG] CM10 for wingray by z1gackly - xda-developers
no,wingray cm10 + qualche app, senza qualche gapp,con solo piu grandi le immagini delle app del softkey'recenti'. possiamo saltarla :-)
Ragazzi ma c'é il modo di avere la locksreen anche in verticale??
Giro finito con EOS tornato a CM10...
Vai nelle impostazioni>Display>flag su includi schermata di sblocco ;)
https://www.dropbox.com/s/abyiu9pcuh...rest-rogue.zip
Al Lavoro... prima che sparisce..
Hai risolto qualcosa di buono con il link del Jap?
In download... Qualcuno ha già testato??.
Piccola curiosità ma siamo solo in 3 ad avere la cyano sullo xoom?? Non ci becco mai nessuno in questo 3d...
Il Jap.. ha dichiarato che a breve avremo la versione Ufficiale CM10 e non più Experimental ;) c'è l'ho su io e c'è ancora quel problema del tasto opz del softkey,il resto funziona tutto..
oggi ho riscaricato i 10gb di cm10 , domani aggiungo quei sorgenti teamrogue e vedo come mixarli e via di build.
magari con un occhio se trovo grossolane differenze con la cna ...
Gyn hai già flashato la build 2012 10 09 ??
io l ho copiata nel mio dropbox as usual, cancellando le 'old' http://db.tt/9iTApVF7
0121009
[device/moto/wingray] Boot animation optimizations, "hardware keys" adjustment
alla "teameos" ... bp1
edit: la tengo, e con il tema softkey colore holo http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1914776 va ancora meglio.
di default mette a 1000 il processore max
Messa su la build del 10 09 e finalmente gira tutto tutto tutto.........
sistemo la prima pagina
C'è l'abbiamo fatta finalmente.. CM10 !!
dopo il giro nelle varie impostazioni la 'sento' fluida, ma castrata d personalizzazioni...
per ora son a qualche modifichetta decisa, come scritto in qualche post ,
eliminato dal tts le lingue tranne it e en,
da alcuni .apk di sistema via i wallpaper, e son decine di MB in meno
in SystemUI.apk ho messo i softkey color holo :-)
aggiunto il file host mio che filtra varia siti di pubblicita' /ad inutili... e pure tutto 'feisbuk'
tolto i sfondi animati , il videomaker e inutilita' ...
insomma non so se far sta modifiche nei sorgenti e poi compilare o a mano e poi un .zip da flashare a mo' di mie gapps :-)
uncia domanda: Ma quanto fa' con un litro ?
Alla fine hanno abilitato gli SMS come in EOS o CNA??
non ho il modo di provare, ma manca la mms.apk quindi per ora mi sa che non l han fatta la modifichina... ma si può sempre usare lo script su xda
c'e' di meglio, ovvero le guide in prima pagina.
da leggere e seguire bene. poi per 'assistenza' se vuoi aprire un 3d apposito ti seguiamo, intanto comincia con leggere tutta la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...opzionale.html
Uscita la CM10 con già la 4.1.2 per Nexus.. quindi Forza CM !! ;) In attesa della build per everest_UMTS .. chissà se...kernel nuovo...:)
io per ora fermo alla eos stable... non ho tempo in questi giorni per sperimentare
ho letto che è uscita la cm10 m2 una versione quasi stabile
Si.. si sta aspettando G+ e N+ :cool: