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Discussione:

Problema con il mio Xoom

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  1. #21
    Androidiano VIP


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    imho quello che non c'e'non sparisce....
    Xoom : team eos 4
    Maguro : VanirAOSP 4.4.4 ART F2FS / TWRP 2.7.1.1 f2fs / SmittyV-UR-NoMeM

  2.  
  3. #22
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    Quindi dotazione base, scatola, caricabatteria e cavetto USB.
    Solo il tablet imballato senza accessori vari.. se cambiano , cambiano la scheda madre..

  4. #23
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da KameDroid Visualizza il messaggio
    In settimana dovrebbe venire il corriere a ritirarlo.
    Tramite mail quelli della Motorola mi hanno scritto:
    Il tablet dovra' essere ben imballato, includere una lettera con tutti i Suoi dati, codice cliente ed una breve spiegazione del problema, piu' una copia della prova di acquisto.
    La invitiamo a tenere con se' le schede SIM e SD.



    Ma di solito si spedisce nella scatola con gli accessori base, giusto?
    Visto che ho il tuo stesso identico problema, posso approfittarne per chiederti come ti sei mosso per l'assistenza? Hai contattato direttamente motorola? Se si cortesemente mi dai i riferimenti. Il mio è stato acquistato al marcopolo expert, ma se riesco a mandare tutto alla casa madre sarebbe sicuramente meglio per le tempistiche.

    Grazie

  5. #24
    Baby Droid L'avatar di KameDroid


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    Quote Originariamente inviato da kitesurfer Visualizza il messaggio
    Visto che ho il tuo stesso identico problema, posso approfittarne per chiederti come ti sei mosso per l'assistenza? Hai contattato direttamente motorola? Se si cortesemente mi dai i riferimenti. Il mio è stato acquistato al marcopolo expert, ma se riesco a mandare tutto alla casa madre sarebbe sicuramente meglio per le tempistiche.

    Grazie
    Vai qui: Motorola XOOM
    Nel menù di sinistra clicca su CONTATTA ASSISTENZA e, o chiami, o clicchi su INVIACI UNA EMAIL, ti registri e fai tutto tramite mail come ho fatto io.
    Scrivi il problema (dicendo ovviamente che il problema non è software avendolo già formattato) e loro ti risponderanno dicendoti di portarlo in un centro raccolta Motorola dandoti l'elenco di quelli disponibili.
    Io non avendone vicini, ho chiesto se potevo spedirglelo direttamente con corriere e loro mi hanno risposto subito chiedendomi l'indirizzo dove mandare il corriere e giorno/ora preferiti, tutto a carico loro.

    Spero di eserti stato d'aiuto

  6. Il seguente Utente ha ringraziato KameDroid per il post:

    kitesurfer (10-10-12)

  7. #25
    Androidiano


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    Vai qui: Motorola XOOM
    Nel menù di sinistra clicca su CONTATTA ASSISTENZA e, o chiami, o clicchi su INVIACI UNA EMAIL, ti registri e fai tutto tramite mail come ho fatto io.
    Scrivi il problema (dicendo ovviamente che il problema non è software avendolo già formattato) e loro ti risponderanno dicendoti di portarlo in un centro raccolta Motorola dandoti l'elenco di quelli disponibili.
    Io non avendone vicini, ho chiesto se potevo spedirglelo direttamente con corriere e loro mi hanno risposto subito chiedendomi l'indirizzo dove mandare il corriere e giorno/ora preferiti, tutto a carico loro.

    Spero di eserti stato d'aiuto
    Grazie mille!
    Ho telefonato e la signorina ha già incaricato l'assistenza e mi ha prenotato il ritiro già per domani! Che servizio! ***** stelle!

  8. #26
    Baby Droid L'avatar di KameDroid


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    Quote Originariamente inviato da kitesurfer Visualizza il messaggio
    Grazie mille!
    Ho telefonato e la signorina ha già incaricato l'assistenza e mi ha prenotato il ritiro già per domani! Che servizio! ***** stelle!
    Spero solo che li riparino veramente...oggi ho fatto una ricerca sul sito dell'azienda che effettua le assistenze per Motorola.

    Sapevo che il mio Xoom era già stato in assistenza una volta, perchè non leggeva le sim, quindi l'IMEI della scatola/fattura coincide, quello dello Xoom no. E fin qui tutto ok nella norma, con scheda di riparazione che lo certifica.

    Inserisco l'IMEI originale, quello della scatola sul sito e mi dice:
    IMEI 355483040992*** (IMEI originale da nuovo)
    Data acquisto 06/01/12 (giusta, della fattura)
    IMEI Out 355483040818*** (IMEI dopo sostituzione scheda)
    Reso 20/04/12

    Se inserisco nella ricerca l'IMEI che mi hanno messo in sostituzione,
    IMEI 355483040818***
    Data acquisto 15/10/11
    IMEI Out 355483040976***
    Reso 16/04/12

    Cioè, in parole povere, per riparare il mio hanno messo la scheda che hanno smontato 4 giorni prima da un'altro Xoom guasto, ed infatti non funziona....
    Mi sembrano un pò dei furbetti...staremo a vedere!!

  9. #27
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da KameDroid Visualizza il messaggio
    Spero solo che li riparino veramente...oggi ho fatto una ricerca sul sito dell'azienda che effettua le assistenze per Motorola.

    Sapevo che il mio Xoom era già stato in assistenza una volta, perchè non leggeva le sim, quindi l'IMEI della scatola/fattura coincide, quello dello Xoom no. E fin qui tutto ok nella norma, con scheda di riparazione che lo certifica.

    Inserisco l'IMEI originale, quello della scatola sul sito e mi dice:
    IMEI 355483040992*** (IMEI originale da nuovo)
    Data acquisto 06/01/12 (giusta, della fattura)
    IMEI Out 355483040818*** (IMEI dopo sostituzione scheda)
    Reso 20/04/12

    Se inserisco nella ricerca l'IMEI che mi hanno messo in sostituzione,
    IMEI 355483040818***
    Data acquisto 15/10/11
    IMEI Out 355483040976***
    Reso 16/04/12

    Cioè, in parole povere, per riparare il mio hanno messo la scheda che hanno smontato 4 giorni prima da un'altro Xoom guasto, ed infatti non funziona....
    Mi sembrano un pò dei furbetti...staremo a vedere!!
    Il tablet per me è un "accessorio in più" che non è indispensabile alla vita quotidiana, partendo da questo presupposto, tempo da perdere ne ho molto , questo vuol dire che se mi rimandano indietro il tablet nella stessa condizione in cui il corriere se l'è venuto a prendere richiamo motorola per risegnalare il guasto, alla terza riparazione mi spetta il tablet nuovo.
    Considerando che solo di spedizione gli costa almeno un decimo di quello che l'ho pagato, credo che non convenga fare riparazioni fittizzie. Dici che Motorola sia al corrente che il centro assitenze faccia queste porcate?

  10. #28
    Androidiano


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    Le cose si fanno interessanti, il tablet sembra che sia già stato riparato!


    Marca MO
    Tipo terminale Telefono
    Modello 4151
    Stato Lavorazione Riparazione
    Pack Number
    MSN Out
    IMEI Out
    Data acquisto 21/07/2012
    Accessory Data code
    Garanzia Gar.SI
    Reso 00/00/0000 :
    Guasto Lamentato C0019
    Guasto Riscontrato P0021
    Codice Riparazione R0012
    Descrizione difetto A VOLTE SI RIAVVIA DA SOLO
    Descrizione lavori AGGIORNATO SOFTWARE SOSTITUITE VITI BATTERIA + CONTROLLO

    Speriamo che il problema fossero le veramente le viti della batteria.

  11. #29
    Baby Droid L'avatar di KameDroid


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    Si, perchè le schede elettroniche vengono riparate e rimontate successivamente, anche se ho i miei dubbi.

  12. #30
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da KameDroid Visualizza il messaggio
    Si, perchè le schede elettroniche vengono riparate e rimontate successivamente, anche se ho i miei dubbi.
    Avevi ragione
    Tablet tornato esattamente dopo una settimana, con lo stesso problema.
    Lunedì richiamo Motorola

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