mentre provavo a risponderti al messaggio si è riavviato.Il problema è semplice di tanto in tanto il tablet si freeza per un paio di secondi e si riavvia spontaneamente.
ho gia ricontattato motorola che lunedi passa a riprenderselo.
mi hanno promesso una pressione verso il centro assistenza per una riparazione definitiva.
A te hanno avvisato che era pronto e te lo rispedivano oppure ti è arrivato a casa e basta?
News dal sito:
OAT / OAT Web 2012205492 /
Marca MO
Tipo terminale Telefono
Modello 4151
Stato Lavorazione Chiuso
MSN M056Q*****
MEI 3554830408*****
Pack Number SM3045*****
MSN Out
IMEI Out
Data acquisto 06/01/2012
Accessory Data code
Garanzia Gar.SI
Reso 00/00/0000 :
Guasto Lamentato C0019
Guasto Riscontrato P0021
Codice Riparazione R0007
Descrizione difetto SI RIAVVIA SOLO,VEDI ALLEGATO
Descrizione lavori AGGIORNATO SOFTWARE RIPRISTINO IMPOSTAZIONI INIZIALI +
CONTROLLO
Ora io mi chiedo, ho scritto una lettera lunga quasi una pagina in cui descrivo il problema nei minimi dettagli, dicendo che ho provato più volte a ripristinare il software, ad aggiornarlo, a cancellare i contenuti ecc ecc e loro cosa scrivono nella riparazione: AGGIORNATO SOFTWARE RIPRISTINO IMPOSTAZIONI INIZIALI + CONTROLLO, quindi hanno fatto le stesse cose che ho fatto io ahahah ridicolo!!
Mi sembra un pò una presa in giro, so già che tornerà come prima con lo stesso problema!!!
Mi hanno riconsegnato oggi lo Xoom, stesso problema di prima.
Domani contatto Motorola per sostituzione!
Sono inca**ato nero vi giuro!!!
Scrivo "HO GIA' FORMATTATO E AGGIORNATO PIU' VOLTE" e l'assistenza tecnica mi formatta e aggiorna il software e me lo rimanda!!!!! No non ci siamo proprio mi spiace!!!