CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 52
Discussione:

Problema con il mio Xoom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid L'avatar di KameDroid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Motorola Xoom 3G

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kitesurfer Visualizza il messaggio
    Avevi ragione
    Tablet tornato esattamente dopo una settimana, con lo stesso problema.
    Lunedì richiamo Motorola
    Il tuo che problema ha? Si riavvia da solo come il mio?

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Jesolo Lido
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KameDroid Visualizza il messaggio
    Il tuo che problema ha? Si riavvia da solo come il mio?
    mentre provavo a risponderti al messaggio si è riavviato.Il problema è semplice di tanto in tanto il tablet si freeza per un paio di secondi e si riavvia spontaneamente.
    ho gia ricontattato motorola che lunedi passa a riprenderselo.
    mi hanno promesso una pressione verso il centro assistenza per una riparazione definitiva.

  4. #33
    Baby Droid L'avatar di KameDroid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Motorola Xoom 3G

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kitesurfer Visualizza il messaggio
    mentre provavo a risponderti al messaggio si è riavviato.Il problema è semplice di tanto in tanto il tablet si freeza per un paio di secondi e si riavvia spontaneamente.
    ho gia ricontattato motorola che lunedi passa a riprenderselo.
    mi hanno promesso una pressione verso il centro assistenza per una riparazione definitiva.

    Quindi normalmente non li riparano definitivamente ma vanno a fortuna?

  5. #34
    Baby Droid L'avatar di KameDroid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Motorola Xoom 3G

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A te hanno avvisato che era pronto e te lo rispedivano oppure ti è arrivato a casa e basta?

  6. #35
    Baby Droid L'avatar di KameDroid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Motorola Xoom 3G

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kitesurfer Visualizza il messaggio
    Avevi ragione
    Tablet tornato esattamente dopo una settimana, con lo stesso problema.
    Lunedì richiamo Motorola
    News dal sito:

    OAT / OAT Web 2012205492 /
    Marca MO
    Tipo terminale Telefono
    Modello 4151
    Stato Lavorazione Chiuso
    MSN M056Q*****
    MEI 3554830408*****
    Pack Number SM3045*****
    MSN Out
    IMEI Out
    Data acquisto 06/01/2012
    Accessory Data code
    Garanzia Gar.SI
    Reso 00/00/0000 :
    Guasto Lamentato C0019
    Guasto Riscontrato P0021
    Codice Riparazione R0007
    Descrizione difetto SI RIAVVIA SOLO,VEDI ALLEGATO
    Descrizione lavori AGGIORNATO SOFTWARE RIPRISTINO IMPOSTAZIONI INIZIALI +
    CONTROLLO


    Ora io mi chiedo, ho scritto una lettera lunga quasi una pagina in cui descrivo il problema nei minimi dettagli, dicendo che ho provato più volte a ripristinare il software, ad aggiornarlo, a cancellare i contenuti ecc ecc e loro cosa scrivono nella riparazione: AGGIORNATO SOFTWARE RIPRISTINO IMPOSTAZIONI INIZIALI + CONTROLLO, quindi hanno fatto le stesse cose che ho fatto io ahahah ridicolo!!
    Mi sembra un pò una presa in giro, so già che tornerà come prima con lo stesso problema!!!

  7. #36
    Baby Droid L'avatar di KameDroid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Motorola Xoom 3G

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi hanno riconsegnato oggi lo Xoom, stesso problema di prima.
    Domani contatto Motorola per sostituzione!

  8. #37
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,186

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 187 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KameDroid Visualizza il messaggio
    Mi hanno riconsegnato oggi lo Xoom, stesso problema di prima.
    Domani contatto Motorola per sostituzione!
    il terzo di fila ?
    Xoom : team eos 4
    Maguro : VanirAOSP 4.4.4 ART F2FS / TWRP 2.7.1.1 f2fs / SmittyV-UR-NoMeM

  9. #38
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
    il terzo di fila ?
    terzo intesa come riparazione allo stesso dispositivo credo ...

  10. #39
    Baby Droid L'avatar di KameDroid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Motorola Xoom 3G

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono inca**ato nero vi giuro!!!
    Scrivo "HO GIA' FORMATTATO E AGGIORNATO PIU' VOLTE" e l'assistenza tecnica mi formatta e aggiorna il software e me lo rimanda!!!!! No non ci siamo proprio mi spiace!!!

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Jesolo Lido
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KameDroid Visualizza il messaggio
    A te hanno avvisato che era pronto e te lo rispedivano oppure ti è arrivato a casa e basta?
    Arrivato a casa senza preavviso

    Riscrivi a Motorola, riscrivi a Motorola e riscrivi a Motorola, poi fattene mandare uno nuovo...

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy