CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 52
Discussione:

Problema con il mio Xoom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid L'avatar di KameDroid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Motorola Xoom 3G

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kitesurfer Visualizza il messaggio
    Arrivato a casa senza preavviso

    Riscrivi a Motorola, riscrivi a Motorola e riscrivi a Motorola, poi fattene mandare uno nuovo...
    Già scritto facendo anche presente che la scheda madre che avevano messo aveva già problemi...vengono oggi o domani a riprenderselo!
    Il tuo è ritornato? Te ne hanno dato uno nuovo?

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Jesolo Lido
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    E' passato a prenderselo il corriere venerdì scorso (siamo alla seconda riparazione)

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Jesolo Lido
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Tablet tornato con scheda madre sostituita

  5. #44
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,186

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 187 volte in 150 Posts
    Predefinito

    e questa come va?
    Xoom : team eos 4
    Maguro : VanirAOSP 4.4.4 ART F2FS / TWRP 2.7.1.1 f2fs / SmittyV-UR-NoMeM

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Jesolo Lido
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
    e questa come va?
    Hanno montato una scheda che era montata su un altro xoom fino al 25 ottobre scorso (visto dal sito dell'assistenza), lo testo una decina di giorni e ti faccio sapere...sperem ben!

  7. #46
    Baby Droid L'avatar di KameDroid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Motorola Xoom 3G

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ti auguro che funzioni veramente!
    Comunque questo è il mio primo e ultimo Motorola, l'assistenza che sembrava ottima per disponibilità e velocità si è rivelata pessima.

  8. #47
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,186

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 187 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KameDroid Visualizza il messaggio
    Ti auguro che funzioni veramente!
    Comunque questo è il mio primo e ultimo Motorola, l'assistenza che sembrava ottima per disponibilità e velocità si è rivelata pessima.
    fortuna che non han chiuso ...
    cmq quello di riconsegnare device di altri (riciclati) riparati esiste pure per tanti altri marchi, come apple e sony ...
    Xoom : team eos 4
    Maguro : VanirAOSP 4.4.4 ART F2FS / TWRP 2.7.1.1 f2fs / SmittyV-UR-NoMeM

  9. #48
    Baby Droid L'avatar di KameDroid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Motorola Xoom 3G

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Riconsegnare device riparati con parti di altri device a loro volta riparati va bene, ma RIPARATI, non che mi rimandi il mio device con il problema che aveva un'altro device dal quale hai preso il pezzo di ricambio, questo non è professionale, anzi!!
    Che io mando il mio tablet in assistenza scrivendo che ri riavvia e ho già formattato, aggiornato e resettato varie volte, e me lo rimandi indietro scrivendo le stesse cose che ho fatto io. è una presa in giro!

    E' dal 2007 che uso iPhone fin dal primo modello, e con Apple non ho mai avuto problemi, come assistenza è assolutamente impeccabile. Motorola fa ridere.

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Jesolo Lido
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Per il momento tutto ok (con la mano nelle OO), riavvii spontanei spariti. Connessione wifi e 3g ok.

  11. #50
    Baby Droid L'avatar di KameDroid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Motorola Xoom 3G

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao kitesurfer, allora lo Xoom funziona bene?

    Il mio deve ancora arrivare...speriamo risolvano il problema!
    PS. La scheda che ti hanno montato che problema aveva prima?

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy