Già scritto facendo anche presente che la scheda madre che avevano messo aveva già problemi...vengono oggi o domani a riprenderselo!
Il tuo è ritornato? Te ne hanno dato uno nuovo?
E' passato a prenderselo il corriere venerdì scorso (siamo alla seconda riparazione)
Tablet tornato con scheda madre sostituita
e questa come va?
Xoom : team eos 4
Maguro : VanirAOSP 4.4.4 ART F2FS / TWRP 2.7.1.1 f2fs / SmittyV-UR-NoMeM
Ti auguro che funzioni veramente!
Comunque questo è il mio primo e ultimo Motorola, l'assistenza che sembrava ottima per disponibilità e velocità si è rivelata pessima.
Riconsegnare device riparati con parti di altri device a loro volta riparati va bene, ma RIPARATI, non che mi rimandi il mio device con il problema che aveva un'altro device dal quale hai preso il pezzo di ricambio, questo non è professionale, anzi!!
Che io mando il mio tablet in assistenza scrivendo che ri riavvia e ho già formattato, aggiornato e resettato varie volte, e me lo rimandi indietro scrivendo le stesse cose che ho fatto io. è una presa in giro!
E' dal 2007 che uso iPhone fin dal primo modello, e con Apple non ho mai avuto problemi, come assistenza è assolutamente impeccabile. Motorola fa ridere.
Per il momento tutto ok (con la mano nelle OO), riavvii spontanei spariti. Connessione wifi e 3g ok.
Ciao kitesurfer, allora lo Xoom funziona bene?
Il mio deve ancora arrivare...speriamo risolvano il problema!
PS. La scheda che ti hanno montato che problema aveva prima?