a parte tutto, ho ricevuto oggi la custodia della motorola, presa da expansys. é fatta bene, ci vale i soldi spesi.
Visualizzazione stampabile
a parte tutto, ho ricevuto oggi la custodia della motorola, presa da expansys. é fatta bene, ci vale i soldi spesi.
A me piacerebbe proprio l'accoppiata dock + tastiera ma viene a costare altri 100 euro in tutto roftl
ma per quanto riguarda la lingua invece? C'è l'italiano? O l'avete in inglese?
Secondo voi il problema che può riprodurre e acquisire video solo a 720p verrà migliorato e portato a 1080p? è assurdo che tablet molto più economici e inferiori riescano a farlo e lo xoom no..
E' in inglese ma quando esce in italia si flasha la ruu italiana e viene tutto italiano ;)
Essendo la ruu non dovrebbe essere necessario nemmeno lo sblocco del bootlaoder.
Secondo me potrebbero fargli riprodurre video a 1080p, l'hardware c'è tutto, ma si sa che google non sembra voler curare molto l'aspetto multimediale di android :p
Penso che la soluzione sia xda
sarebbe una cosa in piú quella di registrare video a 1080, ma diciamo anche la veritá, se uno cerca una certa qualitá di video serve il prodotto giusto, ovvero la videocamera :D il tab é scomodo da mantenere fermo, e la qualitá delle lenti sono quelle che sono. Comunque vi do una "bella" notizia, ho montato la memoria interna su ubuntu e la velocitá di trasferimento é di circa 380 Kbit/s!!! per 3 giga di foto prevedeva 3 ore....non so se con windows é lo stesso, ma non capisco perché hanno voluto cambiare il sistema di file sharing che funzionava a meraviglia.
Quoto sul fatto che non sia utile usare il tablet come fotocamera. Io personalmente la fotocamera dietro l'avrei proprio tolta e magari avrei migliorato quella frontale.
Comunque, uso il tablet da alcune ore e ne sono soddisfattissimo. Molto ben costruito, lo spessore non è affatto un problema, piuttosto un po' meno pesante sarebbe meglio. Sempre meglio del notion ink adam, anyway ;)
Come software honeycomb è stupendo, la gui mi piace proprio molto, il browser funziona benissimo. I software che ho provato vanno tutti (tra l'altro alcuni giochi only tegra 2 sono stupendi) tranne La Repubblica che inizialmente funzionava ed era molto comoda da leggere sul tab, pochi minuti fa però l'hanno aggiornata e ora non funziona più roftl
Ehm solo una domanda un po' ridicola: ho collegato lo xoom al mio pc (ubuntu) con l'apposito cavetto, dal tablet riconosce di esser stato connesso perché mi da la notifica del debug usb attivo, ma dal pc non ci sono segni di aver trovato una periferica. E io come li trasferisco i file?
Come si aggiorna il tablet?
Inviato dal mio Xoom usando tapatalk
Si io ho honeycomb 3.01 ma la ad non me la rileva speravo in un aggiornamento
Ma nessuno qui sa dirmi come diavolo si trasferiscono i file da un pc al tablet? roftl