Ma usate l'applicazione per facebook? Usate il browser e visualizzate la versione desktop del sito!
Visualizzazione stampabile
Ma usate l'applicazione per facebook? Usate il browser e visualizzate la versione desktop del sito!
Altra domanda conoscete un programma per avere lo xoom in italiano visto che la versione usa e solo inglese francese spagnolo
Inviato dal mio Xoom usando tapatalk
Ah già dimenticavo ll'app di dacebook crasha sempre ssu tutti i telefoni dopo l'ultimo update
Che programma mi consigliate per scrivere documenti?
Inviato dal mio Xoom usando Androidiani App
Per scrivere documenti ci sono molti software. Non ne ho mai usati ma il mio consiglio è: parti da quick office (che è anche ottimizzato per honeycomb), poi guarda i programmi simili che consiglia il market e basati sui commenti degli utenti. ;)
Quote:
Originariamente inviato da Metallaro
Ok grazie.
Tornando in topic devo dire che la tastiera e' fenomenale, non sbaglia un colpo.
Il brutto e' che la meta' delle app che scarico vanno in force close. L'ultima e' guitar tab mannaggia. :-\
Inviato dal mio Xoom usando Androidiani App
Condivido per, a tastiera poi supporta il multitouch a 10 dita pure quella. Io ho visto crsshare solo repubblica e facebook e in entrambi i i casi per colpa dell'applicazione (che fa lo stesso sul mio telefono) . Dato che ha citato guidato Tab, io ho installato guitar partner e funziona benissimo
come gia chiesto conoscete un modo per italianizzare lo xoom???
Come ho già detto ci sono due possibilità: fare il root e usare morelocale 2 (market), ma non so se funzioni anche su honeycomb, oppure aspettare che esca in italia e installare la ruu italiana.
Anyway, penso che uno di questi giorni comprerò un adattatore microusb/usb 2.0, e poi farò il root e abiliterò l'host usb. Qualcuno ha già provato?
Mi sembra di capire che in questo modo possano funzionare le chiavette huawey (alcune) ma serva proprio il root.
Scusate esistono app antivirus per lo Xoom?Grazie