CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 273 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rohzen
    Con aggiornamento software il problema sms sembra essersi risolto, inoltre vi comunico un programma che fà un salvataggio flash degli sms in arrivo, se il processore dovesse avere problemi di rallentamento occasionale: Ghostly sms. :-)

    Come funziona questo programma? Ps il telefono con root rileva una aggiornamento software del telefono?! Non mi ricordo più


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App

  2.  
  3. #1002
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pa83 Visualizza il messaggio
    Come funziona questo programma? Ps il telefono con root rileva una aggiornamento software del telefono?! Non mi ricordo più


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
    Il telefono lo aggiorni come sempre, allacciandolo al pc e lanciando la suite apposita, il programma lo installi, e funziona come un normale programma per gestire gli sms, la sua caratteristica è che li prende dalla rete e li salva sul telefono in modalità flash, puoi decidere se passarli su sms editor standard se quest'ultimo fà cilecca, diversamente ti arriverà anche sull'altro...ma questo è come uno che alla staffetta arriva prima ed evita che il processore si incarti... :-)

  4. #1003
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Altra cosa ho visto che si può impostare vibrazione ecc. Funziona? O devo comunque tenere smart vibrator ?


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App

  5. #1004
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djdido Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate, ci sono aggiornamenti per questo telefono?? un amico mio non ne capisce niente allora prendo la questione a "cuore come se fosse il mio" e poi ho letto che qualcuno diceva che ci sono rom custom O_O, ma dove sono? non ne ho trovata nemmeno l'ombra! , ed effettuare solo il root e non poter mettere una rom custom non vale la pena.. attendo qualche delucidazione :S

    devo scaricare il programma su questo sito ALCATEL ONE TOUCH - Italy - Prodotti - Smartphone - ONE TOUCH 991D mi aiutate??

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  6. #1005
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rohzen
    Originariamente inviato da pa83
    Come funziona questo programma? Ps il telefono con root rileva una aggiornamento software del telefono?! Non mi ricordo più


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
    Il telefono lo aggiorni come sempre, allacciandolo al pc e lanciando la suite apposita, il programma lo installi, e funziona come un normale programma per gestire gli sms, la sua caratteristica è che li prende dalla rete e li salva sul telefono in modalità flash, puoi decidere se passarli su sms editor standard se quest'ultimo fà cilecca, diversamente ti arriverà anche sull'altro...ma questo è come uno che alla staffetta arriva prima ed evita che il processore si incarti... :-)

    Ok vedo che il telefono vibra quando riceve gli sms anche senza vibrator ecc. Ottimo direi. Allora attivo dati in background e sincronizzazione auto e vediamo se fa il suo lavoro. Magari quando torna la luce! Che temporale


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App

  7. #1006
    Senior Droid L'avatar di dodimatto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 63 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gptriple Visualizza il messaggio
    grazie all'utente yuweng di xda abbiamo una cwm recovery per il nostro amato/odiato 991D

    per installare la nuova recovery installate prima mobile uncle tool

    poi copiate il file recovery.img nella directory principale della sd card

    e infine flashate la nuova recovery con uncle tool


    qui potete trovare come aggiungere il supporto alle partizioni ext al nostro kernel in modo da poter installare anche app come a2sd che faranno diventare tuttuno la partizione ext e la memoria interna del telefono


    non dimenticate di ringraziare yuweng per il suo lavoro!
    io non ho fatto nulla se non condividere

    p.s. non mi assumo nessuna responsabiltà se il vostro telefono si rompre si bricca prende fuoco etc. etc. etc.

    e ora sbizzarritevi

    ah dimenticavo un grazie anche all'utente makksi che qui su una discussione mi ha indirizzato verso quel post
    Quote Originariamente inviato da pa83 Visualizza il messaggio
    Chi vuole provare!! ?:-P
    imho è passata troppo in secondo piano questa news...
    se davvero così fosse non ci serebbe più il problema del mancato spazio per le installazioni (anche se resta quello della risicata ram)
    qualcuno che ha provato posti le sue impressioni/considerazioni
    se vi sono stato utile e volete ringraziare utilizzate per favore il tasto sulla sinistra sotto il mio avatar

  8. #1007
    Senior Droid L'avatar di dodimatto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 63 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djdido Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate, ci sono aggiornamenti per questo telefono?? un amico mio non ne capisce niente allora prendo la questione a "cuore come se fosse il mio" e poi ho letto che qualcuno diceva che ci sono rom custom O_O, ma dove sono? non ne ho trovata nemmeno l'ombra! , ed effettuare solo il root e non poter mettere una rom custom non vale la pena.. attendo qualche delucidazione :S
    Quote Originariamente inviato da djdido Visualizza il messaggio
    devo scaricare il programma su questo sito ALCATEL ONE TOUCH - Italy - Prodotti - Smartphone - ONE TOUCH 991D mi aiutate??
    facciamo un pò d'ordine, per questo terminale

    per aggiornare/upgradare il firmware del 991 D bisogna usare
    Alcatel-AdroidManager link per far riconoscere il cel ed avere i driver
    One Touch Upgrade S 1.8.3 link per aggiornare il cel all'ultomo fw ufficiale Alcatel

    NON esistono custom rom (speriamo in un prossimo futuro)

    è possibile avere i permessi di Root link
    imho è indispensabile averli per poter, con link2sd, installare quelle che sono le app utili, altrimenti c'è davvero poco spazio

    dopo aver rootato è possibile installare una cwm recovery link
    che dovrebbe dare la possibilità di ovviare ancor meglio alla mancanza di spazio che affligge questo device

    Ultima modifica di dodimatto; 24-09-12 alle 22:09
    se vi sono stato utile e volete ringraziare utilizzate per favore il tasto sulla sinistra sotto il mio avatar

  9. #1008
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dodimatto Visualizza il messaggio
    facciamo un pò d'ordine, per questo terminale

    NON esistono custom rom

    è possibile avere i permessi di Root link
    imho è indispensabile averli per poter, con link2sd, installare quelle che sono le app utili, altrimenti c'è davvero poco spazio

    dopo aver rootato è possibile installare una cwm recovery link
    che dovrebbe dare la possibilità di ovviare ancor meglio alla mancanza di spazio che affligge questo device

    E come?! :-) Per quanto riguarda il programma di cui sopra, nemmeno io avevo ancora testato la vibrazione etc. etc...ma fà il suo sporco lavoro direi, inoltre lo stò usando con sincronizzazioni dati attivi, altrimenti il play store mi snobba...adesso via alle spiegazioni sulla cwm recovery...ah dico...un grazie è sempre ben accetto eh... ;-)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato rohzen per il post:

    dodimatto (24-09-12)

  11. #1009
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 71 volte in 48 Posts
    Predefinito

    2012.09.25-09.52.37.jpg
    Quote Originariamente inviato da dodimatto Visualizza il messaggio
    imho è passata troppo in secondo piano questa news...
    se davvero così fosse non ci serebbe più il problema del mancato spazio per le installazioni (anche se resta quello della risicata ram)
    qualcuno che ha provato posti le sue impressioni/considerazioni
    allora yuweng ha creato molti script che dovrebbero funzionare tutti sul nostro device
    io ne avevo provato uno dei primi ed effettivamente la memoria interna risultava di 1 gb e oltre (la mia partizione ext) però il telefono si rallentava molto,probabilmente per colpa della mia scheda sd
    ieri yuweng ha pubblicato un nuovo script, il porting dellla dark tremor app2sd, che è sostanzialmente una specie di link2sd più potente,che permette di spostare anche la dalvik cache...e questo funziona da dio
    io ho attualmente installato più di 20 app e ho 116 mb di memoria interna del telefono libera! e senza alcun rallentamento
    quindi vi rimando a tentare e dare feedback qui o su xda in modo ke yuweng possa perfezionare anche gli altri script

    per chi non ha voglia di cercarlo ecco il link su xda

    qui un'immagine della mia attuale situazione con 116mb liberi nella memoria del telefono e 225 occupati nella partizione ext

    spero di esservi stato utile ora mi eclisso a lavorare

  12. Il seguente Utente ha ringraziato gptriple per il post:

    Motanski (22-11-13)

  13. #1010
    Senior Droid L'avatar di morganfo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    432
    Smartphone
    iPhone 7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gptriple
    Originariamente inviato da dodimatto
    imho è passata troppo in secondo piano questa news...
    se davvero così fosse non ci serebbe più il problema del mancato spazio per le installazioni (anche se resta quello della risicata ram)
    qualcuno che ha provato posti le sue impressioni/considerazioni
    allora yuweng ha creato molti script che dovrebbero funzionare tutti sul nostro device
    io ne avevo provato uno dei primi ed effettivamente la memoria interna risultava di 1 gb e oltre (la mia partizione ext) però il telefono si rallentava molto,probabilmente per colpa della mia scheda sd
    ieri yuweng ha pubblicato un nuovo script, il porting dellla dark tremor app2sd, che è sostanzialmente una specie di link2sd più potente,che permette di spostare anche la dalvik cache...e questo funziona da dio
    io ho attualmente installato più di 20 app e ho 116 mb di memoria interna del telefono libera! e senza alcun rallentamento
    quindi vi rimando a tentare e dare feedback qui o su xda in modo ke yuweng possa perfezionare anche gli altri script

    per chi non ha voglia di cercarlo ecco il link su xda

    qui un'immagine della mia attuale situazione con 116mb liberi nella memoria del telefono e 225 occupati nella partizione ext

    spero di esservi stato utile ora mi eclisso a lavorare

    Ok grande notizia!! Vi ricordo che la memory del nostro cell è penosa,consiglio di sostituirla con una sandisk mobile ultra, sono le migliori per queste cose, velocità di trasferimento di piccole quantità di file molto più veloci rispetto ad altre!


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
    Ultimi Smartphone posseduti:
    iPhone6 Samsug A3, iPhone5

  14. Il seguente Utente ha ringraziato morganfo per il post:

    Motanski (22-11-13)

Pagina 101 di 273 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy