CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 273 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1101
    Baby Droid L'avatar di sergioser


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno è riusciuto a far lampeggiare il led quando si hanno delle notifiche?(sms, chiamate perse...) io ho provato "light flow" ma non funge...

  2.  
  3. #1102
    Senior Droid L'avatar di morganfo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    432
    Smartphone
    iPhone 7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergioser Visualizza il messaggio
    Qualcuno è riusciuto a far lampeggiare il led quando si hanno delle notifiche?(sms, chiamate perse...) io ho provato "light flow" ma non funge...
    dubito che riescano a farlo funzionare, dato che è solo per la ricarica..
    Ultimi Smartphone posseduti:
    iPhone6 Samsug A3, iPhone5

  4. #1103
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Allora..pagato 119 euro e in due giorni lo avevo...arrivo da altri dual sim cinesi e non..
    Allora ho fatto il root per il solo discorso della memoria libera altrimenti anche le prestazioni iniziali non lo richiedevano.
    Perso un po di tempo per il root ma per problemi legati al framework dei miei pc...poi tutto andato a buon fine.
    Fatta partizione e regolare funzionamento.
    Congelato le app di sistema non utilizzate, alcune solo collegate con la sd esterna, per la posta uso la web mail e quindi congelicchiata anche la gmail.
    Tastiera alcatel congelata e collegata.
    Istallate:
    -tap clean cache
    -il meteo
    -orari trenitalia
    -widget tethering spot
    -sport trak
    -nav.sygic
    -telepass
    -titanium backup
    liberi 91 mb.....Oltre il problema della memoria comunque parzialmente risolto sono molto soddisfatto:
    -copertura, la migliore mai vista
    -gps ok
    -display fantastico che mashera bene la bassa risoluzione
    -volume e touch perfetto
    -impuntamenti zero sin da subito

    Di più cosa vuoi????se poi aggiungi il prezzo è sicuramente da consigliare come il migliore anche perchè i chinafonini (B63 - H7300) con processore 6573 danno problemi di campo ed il gps è da buttare.
    I samsung vanno bene ma la bassa risoluzione si vede, nulla da eccepire su nulla....il gps prende anche in casa...
    Insomma lo riprenderei anche domani...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato giaka per il post:

    Motanski (13-12-13)

  6. #1104
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rohzen
    Originariamente inviato da isparapa
    Si grazie ho visto che si spunta vibrazione ma non vibra niente...bisogna mettere poi il tipo di vibrazione e probabilmente si immette un codice ...


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
    Prego, allora basta mettere la spunta, non bisogna inserire alcun codice, accertati che nel profilo del telefono sia attiva la vibrazione, prova a disinstallare e reinstallare il programma con attiva la vibrazione nel profilo del telefono, a me dopo aver messo la spunta funziona benissimo...

    Niente ho disinstallato e reinstallato ghostly SMS ma niente vibrazione...che balls..sarebbe comodo avere la vibrazione...


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App

  7. #1105
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    per la vibrazione basta installare, come avevo già scritto, un semplcie programma come "smart vibrator"

  8. #1106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ok
    Allora prima di fare casini aspetto che qualche santo metta una guida compleata con i link ecc :-)


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App

  9. #1107
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 71 volte in 48 Posts
    Predefinito

    [GUIDA][cwmr][ext2-darktremor mod]

    1 - innanzitutto con il programma "mini tool partition wizard" (uso win7) ho partizionato la mia sd da 16gb in 2 partizioni, una primary FAT32 (cluster size default) da circa 13,8gb e la seconda partizione primary EXT2 (cluster size 4Kb) da 1gb;
    2 - dopodichè ho riportato il cell come mamma alcatel l'ha concepito con il tool "upgrade S1.8.3";
    3 - faccio tutto il procedimento per il root con i programmi "Sp_flash" e "SuperOneClick", perfetto, rootato perfettamente;
    4 - adesso tramite adattatore miniSD inserisco la mia SD prima partizionata al pc e gli metto i 2 file m44toolsk@. apk e recovery.img, riaccendo il cell ed istallo "uncletool" lo avvio e tappo su flash recovery from sd card e seleziono il file copiato prima (recovery.img);
    5 - ora spengo il telefono e lo riavvio entrando in recovery , entrato nella cwmr vado su backup and restore e mi faccio un backup di sicurezza;
    6 - faccio tutti i wipe da recovery: wipe cahce partition, wipe data/factory reset e dal menù advance wipe dalvik cache , dopodichè riavvio il telefono;
    7 -adesso scarico e scompattalo sul pc il file DT_a2sd-2.7.5.3.b4a-mt6573-ext2-ROOT-zergRush-busybox-su-V2.7z, riavvio il telefono, lo collego al pc e lancio lo script eseguendo il file start e seguo le istruzioni a schermo;
    8 - il telefono si riavvierà 2-3 volte una volta a distanza di un paio di minuti, dopo di che lo riavvio nuovamente. riavviato apro il nuovo progamma a2sd gui da qui si possono gestire tutte le opzione della mod e sposto la dalvik chache sulla sd-ext.
    FINE, PROBLEMA DI SCARSA MEMORIA INTERNA DISPONIBILE RISOLTO

    allora ho sistemato la gia ottima guida di sergioser aggiungendo i link che erano dispersi in un po di post
    spero che possa tornarvi utile e che qualcuno con i "poteri" la metta in prima pagina
    ci sono tutti i link dalla recovery alla mod darktremor per lo spazio su sd

    la guida è testata e funzionante
    ovviamente non mi prendo nessuna responsabilità se briccate distruggete incendiate etc etc il telefono
    Ultima modifica di gptriple; 13-03-13 alle 11:36 - Motivo: aggiunto titolo, modificato con script v2

  10. I seguenti 16 Utenti hanno ringraziato gptriple per il post:

    AllyAlly718 (30-10-12),cryl2020 (09-12-12),dodimatto (01-10-12),FraFal (14-10-12),Gizzo1980 (14-10-12),ilnovello (15-04-13),mayhem3422 (03-10-12),mgas138 (04-11-12),newcom (02-12-12),newpancio (01-10-12),newton316 (22-04-13),nuketruki (03-10-12),pampax (20-01-13),sergioser (02-10-12),sgranapannocchie (14-02-13),sun12 (01-12-12)

  11. #1108
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    domanda stupida..
    crivi tramite adattatore miniSd inserisco la mia SD prima partizionata al pc e gli metto i 2 file m44toolsk@. apk e recovery.img ecc..
    i files li posso caricare nella Sd anche collegando il pc al telefono giusto?!? me lo vede tranquillamente?!
    chiedo in quanto non avrei altri modi non avendo un adattatore

  12. #1109
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 71 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pa83 Visualizza il messaggio
    domanda stupida..
    crivi tramite adattatore miniSd inserisco la mia SD prima partizionata al pc e gli metto i 2 file m44toolsk@. apk e recovery.img ecc..
    i files li posso caricare nella Sd anche collegando il pc al telefono giusto?!? me lo vede tranquillamente?!
    chiedo in quanto non avrei altri modi non avendo un adattatore
    si è lo stesso vai tranquillo

  13. Il seguente Utente ha ringraziato gptriple per il post:

    pa83 (01-10-12)

  14. #1110
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ok
    ho dovuto flashare il telefono perchè è sparita la tastiera pure a me cazzzzzzzz...!!!
    72% di scaricamento, madonna che lento ragazzi!!!!

Pagina 111 di 273 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy