CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 74 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 731
Discussione:

Doogee F5 - 5,5 FHD MT6753 3Gb ram 16Gb Rom 3000mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Doogee F5 - 5,5 FHD MT6753 3Gb ram 16Gb Rom 3000mAh









    InsertPic_.jpg

    InsertPic_FAC8.jpg


    Specifiche:

    Display 5,5" fullHD IPS (1920x1080), contrasto 1000:1, 401 ppi
    Processore MediaTek octa-core MT6753 a 64-bit
    Sistema operativo Android 5.1 Lollipop
    RAM 3GB
    Memoria interna 16GB espandibile tramite microSD
    Supporto dual-SIM (l'uso della Micro SD fa perdere il secondo slot SIM)
    Presenza banda 20 800Mhz su 4G Lte
    Connettività: 4G, 3G, GSM, Bluetooth 4.0, 4G, GPS, WiFi 802.11b/g/n
    Fotocamera posteriore da 13 Mpxl con flash LED (f/2.8 Sony IMX179)
    Fotocamera frontale da 5 Mpxl
    Dimensioni: 15.23 x 7.69 x 0.78 cm
    Peso: 171 grammi
    Batteria da 3000 mAh non removibile (circa 2650mAh reali)
    Network type: GSM+WCDMA+FDD-LTE
    2G: GSM 850/900/1800 / 1900MHz
    3G: WCDMA 900 / 2100MHz
    4G: LTE FDD-800/900/1800/2100 / 2600MHz

    Prezzo inferiore a 140€

    Sito:
    http://www.doogee.cc/products-detail.php?ProId=55

    La recensione di Androidiani.com:
    Dogee F5: la recensione

    Considerazioni batteria e foto :
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7253328

    Per questioni di Modding parliamone:
    https://www.androidiani.com/forum/do...ml#post7253681
    Ultima modifica di megthebest; 19-02-16 alle 17:29
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (25-11-15)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Il sensore di impronte digitali intelligente e multifunzione permetterà di compiere alcune azioni senza andare a toccare lo schermo del device o altri tasti fisici. Toccandolo per circa mezzo secondo esso fungerà da tasto home e porterà il proprietario nella schermata principale dello smartphone, ma se il dito sarà tenuto per un secondo e mezzo sul sensore, sia apriva il task manager del telefono da cui si potranno chiudere le applicazioni aperte fino ad ora. Il sensore fungerà da classico tasto home che si trova sugli attuali smartphone, oltre ad avere la funzione di sblocco schermo; se avete paura che il telefono possa essere mandato in tilt da qualcuno che lo sta solo toccando per qualche minuto, non temete, perché il sensore di impronte digitali reagirà solo all’impronta registrata nel database per evitare fastidiosi malfunzionamenti.

    il Doogee F5 è caratterizzato da un rivestimento in liquid metal e sarà rilasciato sul mercato in tre diverse colorazioni: Knight Silver, Gentleman Gray e Victor Champagne.

  5. #3
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Eccolo.. annunciato e previsto per metà settembre, come il più economico X5
    InsertPic_.jpg
    InsertPic_FAC8.jpg

    Since the birth of iphone 6/6 plus, curved edge design has been a fashion and followed by almost every manufacturer.
    However, DOOGEE F5 gonna say NO.Curved body is not the only choice for smartphones.
    Designs should be diversified. Smartphones should have distinct personality, so do we.
    Why not be just you?DOOGEE F5 is an example of being genuinely yourself, ‘cause everyone else is already taken.
    It symbolizes personalized fashion, creative style of rebel, advocating the art of self expression, and the realizing of self spirit.
    It’s DOOGEE F5: I am who I am!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di erosmax


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Ei fu...Haier W910 :'(

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ma com mai non se ne sa nulla su questo smartphone? In giro non ci sono prove, test, etc.
    Si dice che abbia una batteria da 6000 mha ma, viene detta 5660 mha...qualìè l'esatta potenza?
    Poi, una cosa che non mi piace molto... ma si può aprire? Mi sembra di aver letto di NO...ma se succede qualunque cosa (anche la batteria on è eterna), che si fa? si getta direttamente nell'indifferenziata?
    Ok che ci vogliono 2.5 ore per una ricarica completa e 30 minuti per un 70%...ma non si rischia di rovinarla? Eppoi? che si fa?
    Purtroppo, questi smartphone con la batteria inclusa a me non garbano molto...peccato!
    Cosa ne pensate?

  7. #5
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Ciao, è un preordine, dovrebbe uscire a fine mese, ma non ha batteria da 6000, è inferiore
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di erosmax


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Ei fu...Haier W910 :'(

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Grazie, quindi non è ancora uscito (si diceva per settembre).
    Non capisco anche la faccenda che i venditori cinesi, dicano che è miliore l'F3 Pro di questo modello l'F3 Pro, non ha il riconoscitore di improne, è un 5" e, mi sembra, avere lo stesso hardware... ha solo i ppi più potenti 441 contro i 401 (mi sembra).
    A parte che, sempre questi venditori cinesi (il sito è ormai noto Gear.....) dicono anche che NON ha il Gorilla Glass 3.
    Chi ci capisce è bravo.
    Peccato sempre per il fattore batteria che, a mio giudizio, è molto importante.

  9. #7
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    La batteria è un altro aspetto da prendere con le pinze, rispetto al dichiarato non è raro che siano molto inferiori come capacità reale.
    Altro dettaglio i ppi che sevi calcolare solo tenendo presente la risoluzione e la dimensione del display, ovviamente un 5" fullhd come f3 pro ha più densità di pixel di un 5,5" fullhd.
    Visto che stanno avendo problemi in produzione con f3 pro, non è escluso che f5 tardi un pochino, ma credo cmq che qualcosa arrivi per fine mese
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    erosmax (04-10-15)

  11. #8
    Senior Droid L'avatar di erosmax


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Ei fu...Haier W910 :'(

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Beh! ancora non sono pienamente convinto di questo modello...sembra ottimo per il prezzo ma, come tutta la miriade di cinesi che vengono sfornati ogni giorno, scegliere uno smartphone che abbia più cose possibili (programmo App) e non spendere una fortuna, c'è sempre l'imbarazzo della scelta ma si tarda sempre di più nel suo acquisto
    Lo consiglieresti, oppure conosci qualche smartphone che abbia le stesse caratteristiche, ed un prezzo simile, ma che abbia una batteria più duratura (magari intercambiabile)?
    Ciao.

  12. #9
    Androidiano L'avatar di pinocapt


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erosmax Visualizza il messaggio
    Beh! ancora non sono pienamente convinto di questo modello...sembra ottimo per il prezzo ma, come tutta la miriade di cinesi che vengono sfornati ogni giorno, scegliere uno smartphone che abbia più cose possibili (programmo App) e non spendere una fortuna, c'è sempre l'imbarazzo della scelta ma si tarda sempre di più nel suo acquisto
    Lo consiglieresti, oppure conosci qualche smartphone che abbia le stesse caratteristiche, ed un prezzo simile, ma che abbia una batteria più duratura (magari intercambiabile)?
    Ciao.
    L'ho preso deve essere solo spedito del resto con 125 euro e uno sfizio e curiosità ho visto un paio di video promette bene.

  13. #10
    Senior Droid L'avatar di erosmax


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Ei fu...Haier W910 :'(

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinocapt Visualizza il messaggio
    L'ho preso deve essere solo spedito del resto con 125 euro e uno sfizio e curiosità ho visto un paio di video promette bene.
    Ciao Pinocapt, lo hai preso da Gear...? Come funziona la cosa? Cioè, avevo provato a mettere € come moneta ma, andando sul pagmaneto (PayPal), è uscito in $ e non ho ancora capito se si paga il cambio.
    Poi come funziona la spedizione...hai già acquistato? Dogana e tasse (non sopporto pagare IVA su uno smartphone che in Italia NON è venduto e, quindi, non si ha garanzia ... se lo vendessero anche i Italia, la pagherei, ma così, per solo un pezzo, non mi va proprio).
    Fammi sapere come comportarsi, che tipo di spedizione scegliere (per evitare Dogana e che non sparisca) e dove convie acquistare..perché, a sto punto, un pensierino vorrei farlo anche io (visto che ormai sono più di 6 mesi senza uno smartphone che si possa chiamare tale) e, più di due anni vorrei tenerlo (spero che la batteria regga)
    Ciao.

Pagina 1 di 74 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy