chi ha aggiornato alla versione v5905 deve fare un nuovo root. Quello della guida precedente non va più bene anche se apparentemente sembra di aver rotato.
chi ha aggiornato alla versione v5905 deve fare un nuovo root. Quello della guida precedente non va più bene anche se apparentemente sembra di aver rotato.
salve, anche in presenza di root puoi fare l'aggiornamento con il nuovo firmware v9505. L'unico inconveniente è che ti elimina il root..... per poter rootare nuovamente occorre eseguire un'altra guida (e funziona).. Ti consiglio sempre di fare un backup per non perdere i dati e ricorda che nel momento in cui fai l'aggiornamento non potrai più tornare al vecchio firmware. Non confondere il backup con il firmware. il Primo conserva i dati del telefono, il secondo modifica la rom.... se cerchi la guida basta che digiti su google "root ngm maxi" e vai in tecnologici.net..... spero di esserti stato utile.
alexyyy53 (29-03-14)
Salve ragazzi.... innanzitutto complimenti per il contributo dato finora! kklast ho seguito la guida in cima a questo post per il root con la vecchia versione. Ora che ho eseguito l'aggiornamento alla v5905, potresti essere così da gentile da indicarci quale guida seguire? Grazie!!!![]()
Ultima modifica di prometeos1981; 31-03-14 alle 23:48
Ma alla fine aggiornando che benefici si hanno? Qualcosa in particolare?
Non so se avete visto ma è arrivata anche l'area prive
non capisco.... sorry....sono nuovo, abbiate pazienza!
scusate ragazzi, ma quale sarebbe la nuova guida per rootare il dynamic maxi con l'ultimo fw?
ciao,sono un nuovo utente vorrei sapere di più su questo root.
ci ho provato e andato tutto bene finchè non si riaccende il cell. e mi istalla supersu quando la apro mi da degli errori: <eseguibile su non e presente, e supersu non puo istallarlo. questo e un problema> se qualcuno sa aiutarmi lo prego a rispondermi grazie aspetto una risposta
Salve avrei bisogno del firmware e\o della rom stock originale per il Dynamic maxi. Andrebbe bene anche un eventuale backup. Chi mi puo aiutare ?
Ciao a tutti.. Per fare il root seguite la guida su tecnologici. it, come fare il root su dispositivi con MT6589..a me è andata bene.. Qualcuno come si mettono rom stabili? Cyanogenmode mi sembra non si possa installare..
Ultima modifica di DeuSs; 11-05-14 alle 09:09