io ho fatto un backup in modalità recovery dell'user date.. vuoi questa?
coolplay (12-05-14)
Ciao DeuSs
Si, seil backup contiene la rom completa. Fammi sapere grazie![]()
coolplay (12-05-14)
DeuSs ho provato piu volte a scaricare il file ma me lo da sempre come 0kb.
Sto caricando il file su Dropbox poi ti linko.. È la prima volta che devo dare qualche file a qualcuno non sono pratico.. Comunque a cosa ti serve? Hai cambiato rom ed è andata male?
si ho cambiato rom con la walton N. Ma adesso mi ritrovo il cellulare in cinese e con molte funzioni in meno
Continuiamo in privato
coolplay (12-05-14)
Ciao DeuSs ho acquistato da circa due settimane il Dynamic Maxi, ho eseguito l'aggiornamento firmware, come consigliato dalla casa produttrice ed ho tentato successivamente di eseguire il root dopo aver installato i relativi driver, con il programma Motochopper, ho provato diverse volte, anche a disinstallare ed reinstallare i driver, ma non ci sono riuscito. Ho risolto il problema in meno di mezzo minuto con il programma Framaroot.
Ebbene, smanettando con Titanium Backup, sono riuscito a rimuovere gli inutili giochi ed il programma NGM Nav, non rendendomi conto però che la rimozione è avvenuta anche all'interno della stessa Rom, per cui resettando il telefono allo stato di fabbrica non sono più presenti ne i giochi ne il programma di navigazione. Siccome ho la necessità di mandare il cellulare in assistenza vorrei tornare alla Rom originale, che incautamente non ho fatto il backup; se per cortesia mi passi il link alternativo a quello postato da te gli scorsi giorni per poter ripristinare il mio cellulare grazie.
Ultima modifica di marcomasini; 31-05-14 alle 00:02
marcomasini (17-06-14)
Deus per fare il backup della rom basta cambiare la recovery.
Quelle compatibile con il maxi sono le stesse che funzionano sul Walton N, Blu studio 5.5. Gionee gdpad 3.
Ps; il nostro dynamic maxi altro non è che il gionee gdpad 3 rebrandizzato. La gionee lo produce.