Quando ho un attimo di tempo carico e vi linko..
Comunque penso che fossero i driver, infatti ne ho scaricati e installati altri ed ha funzionato tutto :cool:
Visualizzazione stampabile
Quando ho un attimo di tempo carico e vi linko..
Comunque penso che fossero i driver, infatti ne ho scaricati e installati altri ed ha funzionato tutto :cool:
Aspetto con ansiaaaaa ehehehehehe
ecco a voi, questo è il file da flashare da flashtool :)
https://www.dropbox.com/sh/e3mo9jn5q...MXaH2XPhpLMhQa
Ditemi se funziona :)
installata e provata.
funziona e anche il root,bravo ben lavoro!
ma ha un problema non da poco,l' account googel non sincronizza la rubrica e i contatti,mi son ritrovato con la rubrica vuota,,ahiahiahiii .
Conclusione,ho ripristinato il backup della wahlton,che a mio parere risulta anche un po piu fluida rispetto alla ngm.
Grazie comunque deuss per il lavoro svolto.
Bene.. Ce l'abbiamo fatta hahaha alla prossima 👍
grazie deuss, installata con pc di un amico con winzoz7, mi dava problemi solo il playstore, risolto disinstallando gli aggiornamenti dell'app.
coolplay se puoi uppa il bakup della tua rom walton, quella del link che mi hai mandato mi da errore.
grazie a tutti ciao
Dino a te sincronizza i contatti di google?
si funziona, l'unico problema era il playstore. forse sto scrivendo una st.....upidata, ma magari prova anke tu a disinstallare gli aggiornamenti di gmail. ciao
Ciao Coldplay, non sono tanto esperto, hai detto che per il Dinamic Maxi hai usato la recovery ClockworkMod Flashata tramite flash tool, mi daresti per favore una guida abbastanza dettagliata per procurare il file della recovery ed eseguire l'operazione, perchè vorrei installare il backup della rom. Grazie
ragazzi mi date i link per i driver corretti? flashtool non lo rileva (sono in bootloop, ho a disposizione sono recovery e factory mode). Ho bisogno di riflashare il file build.prop o l'intera rom, a sto punto non mi interessa, il problema è che non ci riesco. sapete aiutarmi? inoltre, ho cercato su google ma non riesco a trovare una CWM funzionante...