Tutte due non vano ?
Tutte due non vano ?
Esatto.nessuna delle due. Ho provato tante rom e la me é l'unica ad andare
Giusto per completezza:
- dopo il root ho effettuato il backup da recovery (userdataxxxxxx.back) che è inutilizzabile a causa di MD5 mismatch;
- ho installato tutte le rom trovate nelle varie guide, ma le uniche che non mandavano in loop il telefono sono la ME e la NOTE;
- la ROM NOTE l'ho abbandonata perché durante il download dal play store si fermava a 9MB dei download;
- sia la ROM ME che la NOTE mi danno il problema del SIM ME;
- ho inserito i codici IMEI si con il device "1, 7" che "1, 10" ma il SIM LOCK rimane;
- rassegnato ad utilizzare una sola SIM, ho installato la rom ME ma non si può disinstallare FLOATING APPS perché non fa più accedere allo schermo, rendendolo nero.
Insomma, non so più che peschi pigliare..... Help me
In giro google ce un programma che cambia il driver del display! Prova con quello! Cosi magari riesci a disinstallare floating apps
Xche quando io ho modificato la ROM me non sapevo di quel programma l'ho scoperto dopo !
Comunque, root a parte, sarei contento di tornare alla ROM originale.... Ma non si trova nessuna che l'ha flashata
Non ce ! Unico e tuo grande errore e che non ai usato MTKtools x fare backup!
Lo so. Mi sono fermato alla prima pagina di questa discussione per il root e backup, e poi sono andato velocemente avanti
Ho scaricato il firmare originale del Geonee V4..... Vediamo che succede flashando quello
Se va fai subito il backup con mtktools poi fai quello che voi con il tel che sei assicurato! Ricordati che x fare queste cose devi usare sempre un PC