ti ho mandato un pm vedi un po per piacere
Visualizzazione stampabile
ti ho mandato un pm vedi un po per piacere
ce la possibilità di rimettere tutto originale?
anche ics eventualmente
io ho solo il download del JB di ngm che ha il gps che non va ma sò che lo stanno sistemando dunque vorrei rimetterlo aiutami mat ti prego
Fai un post unico in cui spieghi. Cosa avevi, cosa hai fatto, cosa volevi fare, che guide ai seguito (linkandole) e come si comporta il telefono adesso (se il PC lo vede). Hai il root ? Hai la recovery? Hai installato adb sul PC? Hai il backup della rom originale del TUO telefono? Servono queste informazioni almeno. Più spieghi meglio è
un legend 2 normale (uguale al micromax a90 s) aggiornato a jelly bean ufficiale, nessuna recovery nessun root niente adb niente backup niente di niente solo seguito le guide
h--p://www.androidpolice.com/2013/04/15/blu-products-announces-the-jelly-bean-android-4-1-x-update-for-the-vivo-4-3/
h--p://www.fingersonascreen.com/2013/04/custom-jelly-bean-rom-for-micromax-a90s-blu-vivo.html
h--p://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2154881
cambiate h--p con http e vedete tutto il telefono non si accende, però il pc lo vede lo stesso ma non so come procedere per ripristinare tutto
mat ho fatto come mi hai deto ma nulla da fare non funziona!! o meglio la procedura mi ha dato ok dopo aver fatto tutte le righe colorate alla fine in verde mi ha dato ok ma il cell è morto non si accende
Ma quella procedura era per il legend 1!per il legend 2 non c'è ne sono di possibilità poiché non hai il root, non hai una recovery non hai niente di niente da ripristinare. E io non ho i file che servono per il 2, ma solo per 1. Mi dispiace, prova a mandarlo in assistenza dicendo che da un giorno all altro non si accende più e tanto loro più di tanto non verificano, te lo cambiano e basta.
sono riuscito a fare si che si accenda il telefono, resta fermo sul logo blu e non mi entra in recovery cosa posso provare adesso? su il flash tool era tutto selezionato
Non può partire poiché hai flashato la rom compatibile con il legend 1. Perciò si ferma sulla schermata di boot. Dato che non hai una recovery ne un backup non puoi ripristinare un bel niente. Perché prima di fare qualsiasi cosa non hai seguito la guida per il root e l installazione della cwm e quindi facevi un bel backup e qualsiasi cosa succedeva poi saresti potuto ripartite da li!
no ho trovato la rom per il legend 2 ossia micromax a90 s dual core 8 mp fotocamera ecc che è anche il blu vivo 4.3
La rom che hai trovato è nella forma da flashare da recovery o nella forma da flashare con SP flash tools?
Se è la seconda opzione sei fortunato parecchio!
la rom di blu vivo 4.3 funziona il telefono si è riacceso ma non ho i tasti home indietro ecc nessun bottone acceso dunque inutilizzabile, adesso mi servirebbe una rom originale di legend 2 , vi prego a tutti ragazzi non vi costa nulla!! per piacere mat72 tu che conosci tutti spargi la voce per piacere
Spiega come hai fatto. Per i tasti è risolvibile tranquillo. Adesso ti scrivo come fare
Prova così:
1)Fai il root al telefono (segui la procedura per il blu vivo ) .
2) dal market scarichi build.prop editor
https://play.google.com/store/apps/d...p.editor&hl=it
in build prop editor cerca qemu.hw.mainkeys=1 e cambia il valore finale in 0
riavvia il telefono e compariranno così i soliti tasti di default.
3)se il punto 2 non facesse comparire i tasti allora scarichi LMT dal sito di XDA e usi quello. Molto comodo. Io lo usavo, segui la mia guida c'è scritto come fare. E scrivi se hai qualche dubbio
E metti una recovery dopo aver fatto il root!
http://forum.xda-developers.com/show...2#post38170042
sono ancora in mare alto non riesco a farlo funzionare bene devo trovare una rom che vada bene e una recovery che mi premetta di lavorare questa in ichioda
In che senso si inchioda? Te fagli il root e metti la recovery e poi puoi caricare la rom che vuoi!
aiutami tu perche sono stato fino alle 3 di notte adesso lo ho riflashato ma non va bene anche il touch va malissimo
nulla da fare il touchscreen ieri andava adesso non va, dunque non ho la possibilità di fare nulla, nemmeno cambiare la recovery e fare il root
sto provando ad installare tramite recovery la megamax [ROM][ICS]MEGAMAX™ A90S / A90 V1[Custom ROM for MICROMAX A90S / A90][11-02-2013] - xda-developers ma si blocca ha 3/4 fatto tutti i wipe ecc
nulla da fare si blocca tutto pero si accende mi fa andare in usb storage con il touch screeen qualcuno mi aiuta?
riflashato tutto adesso blu vivo con jelly bean funziona perfetto con i bottoni e tutto ... è in inglese.... qualcuno mi da la rom originale legend2? o ci sono rom in italiano?
Hai fatto il root e installato la recovery? Quale recovery? Adesso vasta che qualcuno con il legend 2 ti passi un backup della sua rom e tu la flashi e torni a posto
ho fatto il root non so come installare la recovery
non me la fa scaricare ai link che mi hai dato
Quella recovery non va bene probabilmente per il legend 2. Cerca una recovery CWM dal sito XDA compatibile con micromax a90s
sono esausto lo formatto e lo porto in assistenza
Salve e buongiorno volevo chiedervi mica potete postarmi il link della guida sulla rom del legend 2? vorrei cambiare la rom e fare il root... leggendo ho fatto confusione tra rom del legend 1 con il 2.... per favore ^_^ ho il gps che va lento il tel sta un po impallato... e quindi volevo cambiare rom.
Buona giornata
Roby79 sta trovando un strada per la rom del legend 2. Sperando che non molli lui ti può dare una mano!
guarda funzionanti ci sono la megamax molto bella o quella del blu vivo 4.3 che sarebbe poi identica a quella originale ngm jelly bean, solo che con questa il gps funziona e in giro di pochi secondi!!! però non ce nulla in italiano, an
ok Custom Jelly Bean ROM for Micromax A90S and BLU Vivo 4.3 | Fingers On A Screen - Smartphones, Tablets and more...
questa è per fare tutto con sp tool flash TWRP 2.4.0 for [[ Micromax A90s ]] Tested and Working - xda-developers
TWRP 2.4.0 for [[ Micromax A90s ]] Tested and Working - DroidBeans Forum
[ Updates ] The ZhaoBlastJB v1.1 Finally Released For A90s & BLU Vivo 4.3 - DroidBeans Forum
per cortesia tu hai legend 2 con quale sw? ice o jb?
tu avresti la rom originale? o un nandroid backup?
dovresti chiedere a mat lui sa come fare sennò lo facevo pure io :)
non fare nulla se prima non hai tutta la tua rom salvata!!!
mi faccio un giro e vedo come si salva... ma a te i tasti ti funzionano? ho letto che avevi probelmicon i tasti dopo aver messo altra rom
ma questa rom va bene il legend 2? http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2143251
si funziona tutto
se hai contatti e se li salvi su google puoi fare un ripristina dati di fabbrica e poi fare il nandroid backup della intera rom