CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 66 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 651
Discussione:

Ngm legend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di McLeenox

Smartphone
    LG P500

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabriele.vvf Visualizza il messaggio
    Si... ma ti garantisco che la qualità di questo terminale e paragonabile tranquillamente a marchi famosi, ho avuto modo di provare
    i cinafonini... lasciamo perdere che e meglio :-(
    Gabriele
    Ok, grazie del chiarimento Avevo sentito che erano fatti in Cina ma non ne ero sicuro...

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    NGM Legend

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miraf Visualizza il messaggio
    Ma ci sono parecchie App che non vanno su sd quindi solo 500mb penso sia un handicap

Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Non e il primo telefono che prendo con poca memoria di massa ma credimi in 500Mb ne stanno parecchie... tra quelle che puoi spostare e quelle no hai voglia :-) che poi siamo sinceri tra le decine e decine di app che installiamo alla fine ne usiamo 1/10 vero?? :-) ecco se proprio vogliamo trovare qualcosa che potevano fare di meglio e la ram anche se come detto prima riesce a gestire molto ma molto bene le applicazioni aperte.
    Gabriele

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miraf Visualizza il messaggio
    Ma ci sono parecchie App che non vanno su sd quindi solo 500mb penso sia un handicap

Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    io ne ho installate quasi 60 e ho 300 mb liberi su 503, a elacune le ho tenute sull'interna x avere il widget (fb ad esempio)...quindi no problem

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CappaRulez Visualizza il messaggio
    scusa ma a quale Galaxy ti riferisci? forse a l'S1.. perchè l'S2 non rientra in nessuna delle tue risposte. L'S2 ha 8 mpx non 5.. l'S2 gira video in HD a 720p... l'S2 ha 16gb di memoria interna+ espandibile, non 4.
    Nel mio messaggio ho quotato la domanda di Cabbi dove chiedeva cos'è la funzione "always on" sul Samsung Galaxy S Duos (S7562) e ne ho approfittato per elencargli le differenze con il Legend. Stiamo parlando sempre di terminali dual sim per cui S1, S2, S3 non c'entrano niente.

Androidiano L'avatar di duka68

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

salve ragazzi,,

siccome sono intenzionato ad acquistare il modello "Legend" di NGM vorrei sapere da voi che gia lo avete, come funziona la gestione delle 2 sim. Io possiedo 2 sim (una della 3 e l'altra wind) su quella 3 la uso solo per chiamare i numeri 3 dato che ho gente di tre e devo chiamare sotto copertura 3g, mentre la WIND la uso sia come traffico dati ed anche per telefonate ad altri operatori non 3. Allora da quello che ho capito sembra che il terminale funzioni su una scheda in 3g e sull'altra in 2g oppure mi sbaglio? se è cosi dato che la sim della 3 la devo usare non in roamming ma solo in modalita 3g questo mi precludera l'uso della scheda wind in modalita HSDPA per navigare velocemente e dovrò navigare solo in edge oppure ce la possibilita di navigare in HSDPA anche con la sim di wind? Cioe posso dal menu della gestione delle schede del Legend abilitare alcune funzioni che mi possano far navigare velocemente con la scheda della wind? Grazie ragazzi per le informazioni che mi darete!!!

bg1
    bg1 non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da duka68 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi,,

siccome sono intenzionato ad acquistare il modello "Legend" di NGM vorrei sapere da voi che gia lo avete, come funziona la gestione delle 2 sim. Io possiedo 2 sim (una della 3 e l'altra wind) su quella 3 la uso solo per chiamare i numeri 3 dato che ho gente di tre e devo chiamare sotto copertura 3g, mentre la WIND la uso sia come traffico dati ed anche per telefonate ad altri operatori non 3. Allora da quello che ho capito sembra che il terminale funzioni su una scheda in 3g e sull'altra in 2g oppure mi sbaglio? se è cosi dato che la sim della 3 la devo usare non in roamming ma solo in modalita 3g questo mi precludera l'uso della scheda wind in modalita HSDPA per navigare velocemente e dovrò navigare solo in edge oppure ce la possibilita di navigare in HSDPA anche con la sim di wind? Cioe posso dal menu della gestione delle schede del Legend abilitare alcune funzioni che mi possano far navigare velocemente con la scheda della wind? Grazie ragazzi per le informazioni che mi darete!!!
    Stavo per prenderlo, poi mediaworld metti in offerta il galaxy nexus....
    Che fare?

Androidiano L'avatar di duka68

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bg1 Visualizza il messaggio
    Stavo per prenderlo, poi mediaworld metti in offerta il galaxy nexus....
    Che fare?
    il nexus non è dual sim

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Indeciso anch io, sul nexus in offerta a mediaworld e il Legend.
    Ragazzi voi che l avete potreste dirmi se i tasti indietro home e multitasking rimpiccioliscono lo schermo di molto? Come vi trovate cn la tastiera per scrivere i mex?
    Non ho due sim, ma a qst prezzo e con le ottime opinioni che ho letto sarei molto interessato...anche perché non si sa mai se in futuro dovessi avere 2 sim sarei gia sistemato XD
    il nexus ho letto che da molti problemi soprattutto l ultimo lotto prodotto ad agosto....i problemi sono: sensore di prossimità e riavvio durante le chiamate...un telefono che non telefona é inutile penso!!
    Help XD
    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App

bg1
    bg1 non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da duka68 Visualizza il messaggio
    il nexus non è dual sim
    Lo so' e non ha la radio, pero...
    Io ormai convivo con due telefoni da sempre uno smart ed uno idiot
    Il legend e' una bella cosa, pero...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti,
    non riesco a trovare la funzione per abilitare il Legend alla risposta automatica senza premere alcun tasto (molto utile nel caso di auricolare bluetooth inserito nel casco da moto), praticamente vorrei che si connettesse in automatico alla chiamata dopo un tot. di squilli o un tot. di secondi.......
    ringrazio in anticipo, ciao

Pagina 6 di 66 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio