-
Perdonami smith001 non ho capito molto. Quale applicazione posso usare col mio d5+? E dove la trovo?
Inviato dal mio MI 2 utilizzando Tapatalk
-
-
-
Qualcuno potrebbe dirmi per favore se è possibile inviare / ricevere chiamate in bt senza dover per forza inserire Sim?
-
-
Androidiano
scusate non ho fatto in chiaro.Voglio dire G5 questo tipo di orologio sarebbe fronte alla vostra richiesta.Non vi è alcuna applicazione consente D5 + effettuare chiamate tramite Bluetooth.
si può solo ricevere le notifiche, a meno che non si inserisce una scheda sim.
-
-
Grazie mille
-
-
Sono ancora qui, non riesco a capire perché non mi arrivano notifiche di WhatsApp, ecc quando connesso in bt
-
-
Androidiano
Avete installato il WatchHelper sul tuo cellulare?
-
-
Si l'ho installato, ma non arriva nessun tipo di notifica sull'orologio se non clean master per pulire... Facebook solo se attivo WiFi perché arrivano notifiche dalla app. Installata sull'orologio e null'altro
-
-
Androidiano
Ciao, Installare watchhelper sul telefono, li collegato con connessione BT
-
-
Ho scaricato guarda Helper sul telefono, ho associato i 2 dispositivi, ma le uniche notifiche che mi arrivano sono gli avvisi di chiamata e Facebook, ma quest'ultimo solo in WiFi perché c'è applicazione dello wacht. Tutte le altre notifiche arrivano regolarmente sul Cell ma non sull'orologio
-
-
Magari sbaglio setting applicazione, ma in push not. Ho spuntato tutto per essere sicuro... Ma niente
-
Permessi di invio