Spero di esserti stato utile. In bt e wifi dura circa 1gg.con Sim dalle 5 alle 6 ore. Spero tu lo possa comprare e moddare così potrai renderlo un top a prezzo medico..
Spero di esserti stato utile. In bt e wifi dura circa 1gg.con Sim dalle 5 alle 6 ore. Spero tu lo possa comprare e moddare così potrai renderlo un top a prezzo medico..
Ciao, ho trovato una applicazione utile che permette di rispondere messaggio.M2D su Google Play
Ho letto anche io i post di questa app.. Purtroppo, causa mio inglese molto scarso, non sono riuscito a farla funzionare... Saresti così gentile da spiegarmi come fare?
Ciao, non ti preoccupare.È necessario installare 3 applicazioni.M2D Sender,M2D Receiver,M2D bluetooth manager.
M2D Sender deve essere installato sul telefono e Receiver sul d5.Bluetooth Manager deve essere installato su entrambi.
quando li si collega, si ottiene un codice dal tuo telefono,digitare il codice nel tuo d5
Ho appena ordinato questo a mio modo di vedere splendido orologio, ho due domande da fare, la prima è il livello di protezione all'acqua, la seconda se è possibile sostituire il cinturino visto che sono leggermente allergico a quelli sintetici/pelle. Grazie.
Inviato dal mio MHA-L09 usando Androidiani App
@lorerom
Sìè waterproof . Livello IP65.
Sembra che non ci siano cinturini in metallo...
Ultima modifica di Stahl; 26-02-17 alle 21:28
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Grazie.... Ma le notifiche di WhatsApp non c'è modo di leggerle?
Moddare? Ma secondo voi è possibile installare android wear al posto di android stock?
Ultima modifica di Stahl; 26-02-17 alle 22:38 - Motivo: Post consecutivi
@Iolerom
Uniti post consecutivi. Ricordo che da regolamento non sono ammessi se non dopo 24 ore. Usare invece l'opzione modifica messaggio nel primo post per aggiungere quanto si vuole scrivere col secondo.
Ultima modifica di Stahl; 26-02-17 alle 23:51
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
È possibile leggere tutti i messaggi. Differenze di hardware, non è possibile installare Android Wear in esso.
Per rispondere a messaggi, è possibile installare questa applicazione M2D invece di 'Watch Helper'.
Se dovesse rompersi il cinturino? Sicuri non si può sostituire?