CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 51
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] No1 D5 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Smith001


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Samsungs7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    dispiace sentire che.guarda questohttps://youtu.be/UveS3uYOo3Y

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Thanks

    Inviato dal mio MI 2 utilizzando Tapatalk

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ne vendo uno. Usato 2 ore per configurazione e riposto nella sua scatola. Come da fabbrica insomma. Per mio padre è troppo impegnativo

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho appena acquistato un No.1 D5+ più che altro per provare. Non mi interessano le funzioni di notifica o telefoniche. Lo vorrei usare come activity tracker.
    Ho provato a scaricare la app "Runkeeper" ma mi da errore durante l'installazione.
    Mi sapete consigliare un'app che funzioni su questo orologio e che sfrutti contemporaneamente GPS e frequenzimetro?

  6. #25
    Androidiano L'avatar di Smith001


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Samsungs7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao, so che alcuni Running APP che sono compatibili con D5 +.Sports Tracker, Runtastic,Nike+
    Si può provare questi.Spero che queste applicazioni aiutano.

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Runtastic non va: da errore durante l'installazione,, gli altri li provo. Grazie
    Ultima modifica di peg1987; 06-12-16 alle 09:58

  8. #27
    Androidiano L'avatar di Smith001


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Samsungs7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Siamo spiacenti, personalmente ho installato Google in forma sul mio orologio, queste applicazioni sono suggerite da altri utenti.Saluti!

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Z7 max, Lemfo LS1, LG urbane

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Mi rivolgo a manfro5 e ad altri androidiani che hanno già il D5+, chiedendo se è veramente presente il wifi (visto che su gearbest si dice di no) e se quando giunge una chiamata si può comunque chiuderla e mandare un sms. Sono intenzionato all'acquisto di uno smartwatch in particolare con cardiofrequenzimetro e dopo una lunga ricerca ho pensato a questo. Vale la pena (e la spesa)?

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JhonnyD Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Mi rivolgo a manfro5 e ad altri androidiani che hanno già il D5+, chiedendo se è veramente presente il wifi (visto che su gearbest si dice di no) e se quando giunge una chiamata si può comunque chiuderla e mandare un sms. Sono intenzionato all'acquisto di uno smartwatch in particolare con cardiofrequenzimetro e dopo una lunga ricerca ho pensato a questo. Vale la pena (e la spesa)?
    Ciao. Il d5+ ha il Wi-Fi. Per le chiamate se è connesso in bt ti arrivano solo notifiche che hai chiamata, non puoi fare niente da orologio... Se ha Sim inserita funziona tale e quale ad uno smartphone. Per la mia breve esperienza è un buon prodotto... Come il finow x3 plus o meglio x5 plus, ma se vuoi uno smartwatch che connesso in bt col Cell tu possa rispondere o massaggiare direttamente dall'orologio, allora penso tu debba orientarti verso orologi senza Android puro

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Z7 max, Lemfo LS1, LG urbane

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manfro5 Visualizza il messaggio
    Ciao. Il d5+ ha il Wi-Fi. Per le chiamate se è connesso in bt ti arrivano solo notifiche che hai chiamata, non puoi fare niente da orologio... Se ha Sim inserita funziona tale e quale ad uno smartphone. Per la mia breve esperienza è un buon prodotto... Come il finow x3 plus o meglio x5 plus, ma se vuoi uno smartwatch che connesso in bt col Cell tu possa rispondere o massaggiare direttamente dall'orologio, allora penso tu debba orientarti verso orologi senza Android puro
    Grazie per la risposta ultraveloce! Io sono uno "smanettone" e se lo prenderò ci confronteremo. Ciao

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy