No, tutti questi orologi ha le antenne incorporate cinturino.
No, tutti questi orologi ha le antenne incorporate cinturino.
Mi è finalmente arrivato il d5plus, ho un problema, perché quando avvicino l'orologio non si accende automaticamente? Bisogna attivare qualche opzione?
Inviato dal mio MHA-L09 usando Androidiani App
Nelle impostazioni 'auto-wake-up'
Si si perfetto l'ho trovato. In sostanza lo reputo un ottimo smartwatch dal punto di vista hardware, ma poco ottimizzato a livello software in particolare riguardo all'interazione col cellulare, a mio avviso importantissima per uno smartwatch. Inoltre non sono in grado di trovare un app che consenta di sincronizzare i dati del pedometro e del cardio dello smartwatch col cellulare.
Inviato dal mio MHA-L09 usando Androidiani App
Sì, questi orologi Android non sono specializzati in esercizio. Io personalmente uso il mio orologio per quadrante progettazione
buona sera a me hanno regalato il D5 per un periodo ha funzionato correttamente ora mi appare la scritta NO1 e si riavvia così all'infinito. Visto che ha meno di un anno che me l'hanno regalato c'è qualcuno che può suggerirmi una soluzione al mio problema? O eventualmente un centro assistenza dove poterlo inviare? grazie
D5 o D5+? Scaricare il firmware qui.NO.1 Smartphone and Smartwatch Official Website, best smartwatch manufacturer in china -- NO.1 Smartwatch, start your smart life. Seguire questo video tutorial fare un aggiornamento del firmware.
aggiornamento del firmware risolverà questo problema.
sicy57 (09-04-17)
Salve a tutti. Sono anch'io un possessore del fantastico D5+ però ho un problema. Ho installato la app watch helper sul cellulare e sull'orologio, ma purtroppo non riesco a fare accoppiare i due dispositivi e di conseguenza non ho nessun tipo di notifica da parte del cellulare verso l' orologio. Possiedo un cellulare Meizu m1 note. Gentilmente qualcuno sa darmi qualche consiglio o qualche dritta. Grazie e alla prossima.