Fatto.. Grazie millee scusate per il fuori regolamento
Inviato da Nokia 8
Fatto.. Grazie millee scusate per il fuori regolamento
Inviato da Nokia 8
complicazio (24-03-18)
@ferdi72, una cortesia gentilmente;
da browser di default (ma anche da quello desktop) prova a tappare/clickare su visualizza spoiler (con java disabilitato dalle impostazioni), facci sapere.
Con chrome mobile; impostazioni/impostazioni sito/JavaScript.
Con il PCdesktop, dalle impostazioni della privacy generalmente.
PS: prima di effettuare il test, elimina tutta la cronologia (preferenze, dati, cookie, ecc.); Cronologia/cancellazione dati nel Cmobile.
Ultima modifica di fracarro; 24-03-18 alle 17:44
Colpa della jQuery probabilmente..
Una soluzione elegante potrebbe essere quella di incorporare lato server l' operazione java (e lasciando il bottoncino in html che richiama quell' operazione interna).
Il vantaggio per la privacy sarebbe consistente penso
PS: non sono un webmasterquindi potrei aver detto una sciocchezza.
PS: @ferdi72, quella opzione mantiene la connessione dati in 4g insieme alla wifi (per passaggio istantaneo da una rete ad un' altra).
PPSS: fiuuuuu..! Meno male che ho attivo Blokada.. mazza quanta pubblicità google..![]()
Ultima modifica di fracarro; 24-03-18 alle 20:11
ferdi72 (24-03-18)
Ciao a tutti!
Come voi, sono interessato anch'io al Nokia 8. Vorrei acquistarlo nella colorazione Blu Lucido, potete consigliarmi dove acquistarlo online?
Ho trovato alcuni rivenditori su eBay, ma hanno solo la versione TA-1052 e da quello che ho letto non supporta la banda 20 LTE.
Altrimenti l'ho trovato in un centro TIM in abbonamento ad un prezzo davvero ottimo, ma nelle colorazioni Blue Tempered e Silver.
Voi cosa mi consigliate, di continuare a cercare il Blu Lucido o prendere quello in abbonamento ad un prezzo vantaggioso?
Grazie!