Qualche giorno fa, se non sbaglio inizio settimana scorsa, 18 dicembre forse.
Ciao ragazzi ho acquistato su Amazon il nokia 8, spero di aver fatto un buon acquisto, vengo da Moto X-Force e mi trovavo benissimo ma l'ho rivenduto per via per i 32gb già riempiti
Cosimo
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Per il nokia devo prendere una cover? Non credo ci sia in confezione
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ultima modifica di gianpassa; 04-02-19 alle 07:25
Galaxy S Advance
jelly bean 4.1.2
root
Rom HarshJelly v3.0
Kernel Co-coreE 6.8
CROSSBREEDER
Posso risponderti io: molto bene.
Adesso si trova lo Sirocco ad un buon prezzo. E' molto elegante e resistente al tempo stesso. Ottima camera se ci metti la GCam.
Sono molto resistenti e non si rompono, ma le pitture si possono comunque graffiare se non si fa attenzione.
Poi dipende dal tuo budget.
Al momento la situazione è la seguente:
- basso di gamma: 7.1
- medio di gamma: 8.1
- top di gamma: sirocco
- super-top: 9 (pre-ordini)
Il nokia 8, invece, ha avuto un ottimo rapporto qualità-prezzo, ma non lo acquisterei più ora. E' comunque del 2017 e non è un androidOne. Potrebbe non ricevere android q.
Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo
Android Q, lo riceverà.
Francesco, io non incrocio, io esiggo!
Android Q, uscirà ufficialmente ad agosto 2019, il Nokia 8 è uscito ufficialmente sul mercato l' ottobre 2017, Nokia stessa si è impegnata ad Aggiornare i propri terminali per 2 anni (che a casa mia significa in lettere: ventiquattro mesi).
Da ottobre 2017, a ottobre 2019, sono esattamente 24 mesi e un Nokia 8 (che preciso; loro Primo TopGamma) ci ricade esattamente dentro, il resto sono solo Stro...te!
Ora, se si deve analizzare il contesto Europeo, NOI non si è ne Americani, ne Cinesi, ne Russi.
Se una Nokia vuole Immagine (e la vuole), Deve prendere questa opportunità e sfruttarla (parlo dei tre anni di supporto, comprese patch) a proprio vantaggio (e a vantaggio soprattutto dei clienti) e sorprendere tutti, anche una Google.
Altrimenti, avrò solo un messaggio: un' Europa che non è in grado di auto determinarsi (e una Nokia Uguale a tutte le altre).
Per quanto mi riguarda, sarà il messaggio (o il silenzio) che mi darà la definitiva risposta alle intenzioni di una Nokia. (e il mio definitivo/non definitivo allontanamento da questo marchio)
Ed io guardo con scrupolosa Attenzione, alle INtenzioni, che sono molto, ma Molto più importanti di uno stupido SoC, di una stupida fotocamera e di uno stupido marketing.
Io voglio vedere i Fatti!
Fino ad oggi, TUTTI si sono riempiti di parole e TUTTI hanno solo Sprecato Fiato con la bocca.
Ho appena letto una parte del tuo articolo, pochi minuti fa.
Se non hanno peli sulla lingua e non hanno nulla da temere, domani voglio leggere un articolo in cui Una HMD-Nokia, confermi al 100% un Android Q per il Nokia 8.
Che l' aggiornamento effettivo, avvenga anche a 4 mesi di distanza, ma Voglio una Certezza; che in Agosto, si mettano con Olio di Gomito, Determinazione, Risolutezza e Passione.
E portino un SO, che non è stato quella mediocrità del Pie.
Semplice, conciso e preciso.
Bacchinif (28-02-19)
A me sembra molto lento nel caricare le foto quando navigo ed è snervante a voi succede?
Inviato dal mio TA-1004 usando Androidiani App
Galaxy S Advance
jelly bean 4.1.2
root
Rom HarshJelly v3.0
Kernel Co-coreE 6.8
CROSSBREEDER