Ciao @Domenico279,
e benvenuto sul nostro forum
Il centro Tim, il liscio va' benissimo e per un eventuale bisogno di spazio, esiste sempre la sd esterna.
PS: se non lo hai ancora fatto, dai un cordiale sguardo nella sezione di benvenuto.
Ciao @Domenico279,
e benvenuto sul nostro forum
Il centro Tim, il liscio va' benissimo e per un eventuale bisogno di spazio, esiste sempre la sd esterna.
PS: se non lo hai ancora fatto, dai un cordiale sguardo nella sezione di benvenuto.
Ultima modifica di fracarro; 23-05-18 alle 20:06
Ciao a tutti. Qualcuno sa se si può modificare il suono di notifica di ogni app? Non riesco a torvare nessuna opzione, né dal telefono né dalle stesse app.
Grazie![]()
Alamd buongiorno,
Fra nokia 8 e moto x4 cosa mi consiglieresti di prendere?
Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
Salve, avrei intenzione di vendere il mio nokia 8 ( 6gb \ 128Gb).
Comprato a maggio 2018 ed è sbloccato.
Secondo voi quale sarebbe il prezzo corretto?
Grazie
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Scusate ragazzi! Ho bisogno di un vostro imparziale consiglio.
Premetto che utilizzo la fotocamera in modalità pro e quindi è importante che il reparto sia ottimo. Guardando recensioni di ogni sorta proprio il reparto fotografico non viene elogiato ma definito sotto tono
Secondo la vostra esperienza con questo terminale ,sareste in grado di darmi opinioni nonché qualche scatto paesaggistico o in dettaglio fatto con il vostro terminale? Grazie in anticipo
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
Smartphone: SAMSUNG GALAXY S I 9000 [S-OFF]
Rom:4.03 ONECOSMIC
Kernel: 3.08-SEMAPHORE_ICS_0.9.7
MicroSD: 8 GB
Se ti sono stato d aiuto con le mie risposte mettimi un Thank cliccando a lato![]()
Buongiorno ragazzi, ho approfittato di un'offerta lampo della Vodafone acquistando il Nokia 8 a 160, regalo per mia sorella.
Ha riscontrato, per ora una sola volta, un problema con il touch che si è sistemato da solo riavviando, capitato a qualcun'altro? Ci sono stati altri problemi noti/frequenti?
Grazie in anticipo
Avete già fatto l'upgrade a Android P? Come vi state trovando? Da quel poco che lo sto usando, mi sembra tutto ok, come avevano preannunciato mamcano ancora delle funzioni, come la batteria intelligente. Sembra cmq molto simile alla precedente versione.