Visualizzazione stampabile
-
innanzitutto grazie pesa1234 per il tempo che dedichi per le rom e per i miglioramenti sui device ZTE.
Ho appena comprato uno Z7 Max per un amico e credo proprio che metterò una tua rom.
Ho un Galaxy Note 3 che vorrei sostituire, ma sono indeciso tra Redmi pro X25 3/64 o questo bellissimo ZTE Z11 Max....
E' possibile aver delle foto comparative scattate in varie situazioni (giorno/notte) con Z7max e Z11max? per rendermi conto se è ai livelli di top di gamma o almeno se arriva vicino a Samsung S6 S7 (anche se forse chiedo troppo).
Ha lo stabilizzatore ottico dell'immagine? su alcuni siti ho letto di no, su una comparativa di sensori sembra che la Sony IMX298 abbia un OIS a 4 assi.
Altra cosa lo Z11 Max ha solo led notifica rosso se non sbaglio giusto?
Per quanto riguarda temi (stile xiaomi) e backup app+dati ci sono delle app native?
grazie in anticipo a prescindere e scusate le mie domande da rompiscatole. :unamused2:
-
Il telefono mi e' arrivato , bellissimo davvero, leggerissimo, veramente fantastico ....tuttavia lo avevo ordinato col front nero (in effetti avevo richiesto che fosse nero il front e tale mi era stato detto che c'era.... ma - mea culpa - per maggiore precisione avrei dovuto indicare meglio il modello grigio/nero) e mi e' arrivato argento/bianco.
Non mi metto a fare rispedizioni in Cina per cui l'ho riposto nella sua scatola cosi' com'e' completo di pellicole nubia e lo metto subito in vendita nella sezione mercatino per chi e' interessato (contatto solo in PM). Non ho ancora installato alcuna rom, c'e' su la 1.19 con playstore e lingua italiana gia' installati all'origine.
Alcune immagini
http://img4.imagetitan.com/img4/smal...141(small).jpg
http://img4.imagetitan.com/img4/smal...153(small).jpg
http://img4.imagetitan.com/img4/smal...203(small).jpg
http://img4.imagetitan.com/img4/smal...243(small).jpg
http://img4.imagetitan.com/img4/smal...220(small).jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
saramarco05
innanzitutto grazie pesa1234 per il tempo che dedichi per le rom e per i miglioramenti sui device ZTE.
Ho appena comprato uno Z7 Max per un amico e credo proprio che metterò una tua rom.
Ho un Galaxy Note 3 che vorrei sostituire, ma sono indeciso tra Redmi pro X25 3/64 o questo bellissimo ZTE Z11 Max....
E' possibile aver delle foto comparative scattate in varie situazioni (giorno/notte) con Z7max e Z11max? per rendermi conto se è ai livelli di top di gamma o almeno se arriva vicino a Samsung S6 S7 (anche se forse chiedo troppo).
Ha lo stabilizzatore ottico dell'immagine? su alcuni siti ho letto di no, su una comparativa di sensori sembra che la Sony IMX298 abbia un OIS a 4 assi.
Altra cosa lo Z11 Max ha solo led notifica rosso se non sbaglio giusto?
Per quanto riguarda temi (stile xiaomi) e backup app+dati ci sono delle app native?
grazie in anticipo a prescindere e scusate le mie domande da rompiscatole. :unamused2:
up.............
-
Quote:
saramarco05
up.............
Foto z11Max
-
modificato titolo discussione e spostata nella nuova sezione, se avete suggerimenti o richieste, sono a disposizione!
p.s eliminati gli ultimi 2 OT
-
A parte "l'incomprensione" per il colore ordinato col venditore di aliexpress, che mi ha portato a vendere subito lo Z11 Max (al buon desmoquattro), ho avuto conferma da piu' siti di e-commerce cinesi, dopo mia precisa richiesta di informazioni,che il colore gray-black non e' ancora stato rilasciato da Nubia , per cui ci sara' da attendere (tempo indefinito per ora). Sono pertanto disponibili solo i colori oro o silver/white.
Un vero peccato perche' per il poco tempo che l'ho avuto ho constatato si tratta davvero di un terminale bellissimo che probabilmente ricomprero' con il colore "giusto"
-
ulteriore scoperta di ieri dal forum cinese ufficiale di Nubia che c'e' stata proprio una "sollevazione popolare" attraverso alcuni thread per la richiesta di rilascio da parte di Nubia di questo fantomatico colore gray che loro chiamano "QIANG" :laughing:
-
Salve ragazzi,
Ho chiesto più volte a Nubia se decideranno di commercializzarlo anche in Italia come il nuovo Z11 e mi hanno sempre detto "boh, ancora no, vediamo" .
E finalmente, ieri, mi hanno detto che hanno cambiati i loro piani e ben presto lo vedremo in Italia! :)
-
Guarda che hanno aperto uno store online in Italia... Ufficializzato all' IFA di Berlino
Quindi potremmo acquistare in Italia con tanto di garanzia. [emoji12] [emoji6]
Inviato dal mio NX505J
-
Bene! !!!
Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
nipponiko
Guarda che hanno aperto uno store online in Italia... Ufficializzato all' IFA di Berlino
Quindi potremmo acquistare in Italia con tanto di garanzia. [emoji12] [emoji6]
Inviato dal mio NX505J
Ovviamente lo so.
Sennò non avrei detto "Come il nuovo Z11" .
Ma anche se hanno ufficialmente aperto il sito per l'italia e tutto il resto, come vedrai tu stesso, lo Z11 MAX non è presente perché non avevano intenzione, fino a qualche giorno fa, di farlo sbarcare in Italia come mi avevano detto fino alla settimana scorsa.
Fortunatamente negli ultimi giorni, hanno cambiato i loro piani e mi hanno confermato che vedremo ben presto lo Z11 MAX anche da noi ufficialmente, tutto qua.
-
Si si... Ok 👍 😜 speriamo solo sia lo Z11 max con banda 20
Inviato dal mio NX505J
-
E soprattutto spero in un prezzo interessante...
-
Quello è sottinteso... Ma dubito fortemente sarà un buon prezzo!
Inviato dal mio NX505J
-
Comunque c'è da dire che Nubia, per quanto sia ottima su tante cose e qui, nulla da dire.
E' un po cara.
Ad esempio lo xiaomi mi max, ha un hardware molto simile (condividono Cpu/Gpu/Ram/Fotocamera) ed altre cose.
Ed il mi max si trova a prezzi più che ottimi davvero, ed in più in tanti store molto noti.
Il Nubia è decisamente più difficile da capitare...
-
scusate l'ignoranza, ma lo z11 max avendo usb di ultima generazione è predisposto per una eventuale uscita hdmi con opportuno adattatore?
-
Quote:
mrcpa
Comunque c'è da dire che Nubia, per quanto sia ottima su tante cose e qui, nulla da dire.
E' un po cara.
Ad esempio lo xiaomi mi max, ha un hardware molto simile (condividono Cpu/Gpu/Ram/Fotocamera) ed altre cose.
Ed il mi max si trova a prezzi più che ottimi davvero, ed in più in tanti store molto noti.
Il Nubia è decisamente più difficile da capitare...
ciao mrcpa....sul mi max, che avevo adocchiato in passato, c'e' da dire che la fotocamera non e' prodotta da Sony ma da Q-Tech e questo secondo me fa una certa differenza anche sul prezzo. Poi a me sembra che costruttivamente i Nubia siano molto superiori agli Xiaomi...tra l'altro proprio il Mi Max da quanto si legge in rete sembra soffrire di una certa debolezza della plastica circostante all'ingresso del cavo USB.
-
Ciao Bluemask, sei proprio sicuro sul sensore del Mi max? Ho sempre saputo, avendo letto la stessa informazione ovunque, che monta il sensore sony Imx 298 - F 2.0 - 1/2.8 etc..lo stesso che monta il Nubia Z11/Z11max/mini..lo stesso di Mate 8, etc.. Questo che stai scrivendo mi è totalmente nuovo.
-
Quote:
mrcpa
Ciao Bluemask, sei proprio sicuro sul sensore del Mi max? Ho sempre saputo, avendo letto la stessa informazione ovunque, che monta il sensore sony Imx 298 - F 2.0 - 1/2.8 etc..lo stesso che monta il Nubia Z11/Z11max/mini..lo stesso di Mate 8, etc.. Questo che stai scrivendo mi è totalmente nuovo.
qui il teardown dei sensore di Mi Max:
http://i0.wp.com/www.gizchina.com/wp...eardown_15.jpg
-
Sono davvero sorpreso, anche se non conosco l'effettiva differenza di resa tra i due sensori...purtroppo non è che ci siano ste grandi comparazioni sul web.
Comunque d'accordo con te, su tante cose, Nubia sta sopra e di tanto ed il prezzo maggiore ci sta.
Una cosa che non capisco è come un terminale come lo Z11 max piuttosto recente, sia fermo ancora a Lollipop .
Spero che quando uscirà in Italia ufficialmente almeno MM glielo mettano...
-
Quote:
mrcpa
Sono davvero sorpreso, anche se non conosco l'effettiva differenza di resa tra i due sensori...purtroppo non è che ci siano ste grandi comparazioni sul web.
Comunque d'accordo con te, su tante cose, Nubia sta sopra e di tanto ed il prezzo maggiore ci sta.
Una cosa che non capisco è come un terminale come lo Z11 max piuttosto recente, sia fermo ancora a Lollipop .
Questo mese dovrebbe esserci il passaggio a marshmallow
-
Quote:
mrcpa
In effetti è apparso strano anche a me.. ma non me ne preoccuperei tanto..
la release 6.0 è stata secondo il mio parere, abbastanza piatta come accoglienza e miglioramenti sotto al cofano.. non è di certo una major relase..
Anzi, a mio modo di vedere, da esperienze con vari cinafonini che montano sia mediatek sia qualcomm, c'è stato un peggioramento nell'approccio alle memorie sd e alla convivenza di app e impostazioni quando la memroia sd viene utilizzata come primaria.
A questo punto, spero vivamente che ci sia un doppio salto verso Nougat.. che meglio si confà alle caratteristiche delle cpu Qualcomm Snap 820/652 e 617 della nuova serie Z11 di Nubia
-
Nougat, magari..chissà quando lo vedrà però :D .
Lo snap 652 sicuramente è piuttosto buono, anche se avrei preferito un 6" con l'hardware top dello Z11, ma pazienza.
Lo snap 617 invece lo disprezzo al momento, il G4 plus che utilizzo attualmente lo monta e presenta notevoli problemi.
-
Quote:
pesa1234
Questo mese dovrebbe esserci il passaggio a marshmallow
ho appena visto che sul noto negozio cinese gear.... lo danno gia' con il 6.0, ma sul forum cinese di nubia non c'e' traccia
-
Hanno deciso fortunatamente di portarlo in Europa? Okay...ma almeno diteci quando :( !!!
-
Nessuno è tentato da questo prezzo ? 248€.
SPE MALL
-
Quote:
mrcpa
Nessuno è tentato da questo prezzo ? 248€.
SPE MALL
Il 3gb, ma il 4gb meglio su gb, no?
-
Quote:
slytry
Il 3gb, ma il 4gb meglio su gb, no?
Il 3gb non lo consiglio, ha il mediatek ed é poco supportato.
-
Quote:
bluemask
ti ho risposto in pm
Non è che potresti dare anche a me il venditore ali?
-
Quote:
pesa1234
Mediatek ? sicuro ? sul sito non spunta completamente...
-
Quote:
pesa1234
Sono d'accordo. Per una piccola differenza si va di SD.
La cosa strana è che il z11 max su xda ancora non ha una propria sezione.
Ma tanto qui siamo ben coperti... :)
Io non resisto, ho un asus zenfone 2 che subito venderò per comprare questo.
Ho solo bisogno di individuare il miglior venditore.
-
Quote:
mrcpa
Mediatek ? sicuro ? sul sito non spunta completamente...
Helio p10
-
Ci sto rimanendo male.. Non avevo idea, fortuna che non l'ho più preso.
Scusa, questa informazione sul fatto che ha p10 dove si può trovare? Non riesco.
-
Ragazzi, evitiamo di parlare di shop e richiesta varie di link.
Se necessario, credo sia utile suddividere le due versioni in prima pagina, così da avere maggiori informazioni da parte dei futuri acquirenti. Grazie
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
slytry
Non è che potresti dare anche a me il venditore ali?
ti ho scritto in pm
Quote:
mrcpa
Ci sto rimanendo male.. Non avevo idea, fortuna che non l'ho più preso.
Scusa, questa informazione sul fatto che ha p10 dove si può trovare? Non riesco.
In pratica hanno fatto una versione da 6" del Nubia N1 , lasciandola (secondo me sbagliando perche' si crea confusione) con denominazione Z11 Max . Se googli un po' trovi una recensione dell' IFA di Berlino.
-
mi spiace soprattutto per Pesa, di cui apprezzo da sempre l'impegno e la qualita' delle sue rom, ma mi sono stancato di vedere il modello grigio/black solo su Eto con prezzo maggiorato di molto , ragion per cui per 80 euro di differenza ho optato per lo Z11, con spedizione gratuita , garanzia italiana e ovviamente niente dogana. Non so se era destino che non lo prendessi questo benedetto Z11 Max ma alla fine il successore del mio Z7 Max sara' il suo discendente , lo Z11 appunto!
-
Quote:
bluemask
mi spiace soprattutto per Pesa, di cui apprezzo da sempre l'impegno e la qualita' delle sue rom, ma mi sono stancato di vedere il modello grigio/black solo su Eto con prezzo maggiorato di molto , ragion per cui per 80 euro di differenza ho optato per lo Z11, con spedizione gratuita , garanzia italiana e ovviamente niente dogana. Non so se era destino che non lo prendessi questo benedetto Z11 Max ma alla fine il successore del mio Z7 Max sara' il suo discendente , lo Z11 appunto!
Non ti devi dispiacere, ci mancherebbe! !! E tornando indietro tornerei a comperare il max...
-
Quote:
bluemask
La differenza non sarebbe di circa 140€ o sbaglio ?
Qua su gearbest l'ho trovato a 302€ e penso sia la versione con snap 652, sbaglio ?
*edit link rimosso
-
@mrcpa : mi sembrava di essere stato chiaro, no link esterni, grazie.
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
mrcpa
La differenza non sarebbe di circa 140€ o sbaglio ?
Qua su gearbest l'ho trovato a 302€ e penso sia la versione con snap 652, sbaglio ?
*edit link rimosso
parlavo del modello grigio/nero (gli altri colori costano quella cifra che hai scritto) sempre col 652 ...chi ce l'ha lo vende a prezzi spropositati ...con la spedizione e dogana arrivi a pagare 350 euro...che sono appunto 80 in meno dello z11 italiano