CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 70 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 691
Discussione:

[Official] Nubia Z7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cosmic76 Visualizza il messaggio
    Io non la trovo affatto scadente...anzi.
    Nelle impostazioni metti in off il multiscatto che non serve ad una mazza e vedrai che migliora anche la messa a fuoco che sembrerebbe un po' lenta... nient'altro...
    dopo alcuni giorni di uso (z7max) un pò più intensivo posso dire che con la fotocamera bisogna prenderci un pò la mano con la messa a fuoco, poi le cose milgiorano anche se non è così costante in termini di foto sempre a fuoco....di tanto in tanto qualcuna la sbaglia di brutto. Continua a non soddisfarmi la luminosità delle foto con poca luce...non è malissimo ma neanche ottima....diciamo che è nella media dei cellulari cinesi....
    considerando e sperando che la fotocamera comunque milgiori con i prossimi aggiornamenti, ad oggi il limite più grande di questo cellulare è il led di notifica che supporta solo pochissime notifiche....un dramma....

  2.  
  3. #362
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    mantova
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    dopo alcuni giorni di uso (z7max) un pò più intensivo posso dire che con la fotocamera bisogna prenderci un pò la mano con la messa a fuoco, poi le cose milgiorano anche se non è così costante in termini di foto sempre a fuoco....di tanto in tanto qualcuna la sbaglia di brutto. Continua a non soddisfarmi la luminosità delle foto con poca luce...non è malissimo ma neanche ottima....diciamo che è nella media dei cellulari cinesi....
    considerando e sperando che la fotocamera comunque milgiori con i prossimi aggiornamenti, ad oggi il limite più grande di questo cellulare è il led di notifica che supporta solo pochissime notifiche....un dramma....
    Per la fotocamera sono d'accordo sulla messa fuoco un po' ballerina, per quanto riguarda la qualita' invece mi sento di dire che' nella media degli europei ... potendolo confrontare con un G3.. posso affermare che siamo li'...
    per il led di noticìfica per le app che uso io funziona semnza problemi... wa,telegram,gmail,hangouts.... per il resto non mi serve...

    esempio di foto
    https://www.dropbox.com/sc/nqt5yzmk2...vtuZ9UZ-TkTWza
    In uso Nubia Z7 Max, LG G3 Gold F400K, Nokia 635 Green.....

  4. #363
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cosmic76 Visualizza il messaggio
    Per la fotocamera sono d'accordo sulla messa fuoco un po' ballerina, per quanto riguarda la qualita' invece mi sento di dire che' nella media degli europei ... potendolo confrontare con un G3.. posso affermare che siamo li'...
    per il led di noticìfica per le app che uso io funziona semnza problemi... wa,telegram,gmail,hangouts.... per il resto non mi serve...

    esempio di foto
    https://www.dropbox.com/sc/nqt5yzmk2...vtuZ9UZ-TkTWza
    foto all'aperto con loce naturale le fanno tutti bene ormai...è al chiuso che le cose non vanno....
    ...ma veramente hai il led di notifica funzionante con gmail???...A me non funziona porca pupazza....

  5. #364
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    mantova
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    foto all'aperto con loce naturale le fanno tutti bene ormai...è al chiuso che le cose non vanno....
    ...ma veramente hai il led di notifica funzionante con gmail???...A me non funziona porca pupazza....
    aspetta aspetta.... ora ho una mail ma non lampeggia...... hahahah scusa ma ero proprio convinto.... evidentemente sono cose a cui non bado
    In uso Nubia Z7 Max, LG G3 Gold F400K, Nokia 635 Green.....

  6. #365
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cosmic76 Visualizza il messaggio
    aspetta aspetta.... ora ho una mail ma non lampeggia...... hahahah scusa ma ero proprio convinto.... evidentemente sono cose a cui non bado
    ...per me le notifiche con led sono molto importanti...cellulari d 4 soldi ormai ce l'hanno...non capisco perchè a questo mancano molte notifiche supportate....

  7. #366
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    mantova
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    ...per me le notifiche con led sono molto importanti...cellulari d 4 soldi ormai ce l'hanno...non capisco perchè a questo mancano molte notifiche supportate....
    beh per gmail probabilmente e' dovuto al fatto che sono applicazioni google... per le altre quali non ti funzionano?
    In uso Nubia Z7 Max, LG G3 Gold F400K, Nokia 635 Green.....

  8. #367
    Senior Droid L'avatar di francj67


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    OPTWO

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Ciao, io come cosmic non sono riuscito a fare un bacup della rom originale.....
    alla cieca ho installato la tua....
    domanda dove posso trovare una rom e recovery originale e la procedura d'installazione??
    per lo zopo adoperavo SP Flash Tool, ma per il nubia??
    One Plus TWO

  9. #368
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Come potenziale acquirente, mi preoccupa di più la fotocamera che non la notifica (anche perchè anche se provano penso che la seconda sia più velocemente perfettibile, mentre la prima se sono scadenti lenti o sensore....) strano visto che al lancio mi pareva che il comparto fotografico fosse reclamizzato come uno dei fiori all'occhiello....
    Ah ringrazio anche Raimondo per la risposta che mi ha dato alcuni post fa.. ho capito la quadra e cioè che solo lo z7 è LTE su tutte e due le sim... altra cosa che è mi è sfuggita nell'orgia delle specifiche tecniche, spesso poco chiare....
    Personalmente penso che attenderò ancora qualche prova (tanto oramai siamo in piene ferie) anche per vedere se nel frattempo esce qualche nuova versione della rom ufficiale magari multilingua... a dire il vero sarei anche curioiso di vedere come prezzano lo z7, su store cinesi si vede a 500 euro ma francamente non penso sia attendibile come prezzo e non penso sia realmete in distribuzione....
    Ah mi ricordate quanti gb sono disponibili sul max sulla partizione dedicata alle app?

  10. #369
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Come potenziale acquirente, mi preoccupa di più la fotocamera che non la notifica (anche perchè anche se profano penso che la seconda sia più velocemente perfettibile, mentre la prima se sono scadenti lenti o sensore....) strano visto che al lancio mi pareva che il comparto fotografico fosse reclamizzato come uno dei fiori all'occhiello....
    Ah ringrazio anche Raimondo per la risposta che mi ha dato alcuni post fa.. ho capito la quadra e cioè che solo lo z7 è LTE su tutte e due le sim... altra cosa che è mi è sfuggita nell'orgia delle specifiche tecniche, spesso poco chiare....
    Personalmente penso che attenderò ancora qualche prova (tanto oramai siamo in piene ferie) anche per vedere se nel frattempo esce qualche nuova versione della rom ufficiale magari multilingua... a dire il vero sarei anche curioiso di vedere come prezzano lo z7, su store cinesi si vede a 500 euro ma francamente non penso sia attendibile come prezzo e non penso sia realmete in distribuzione....
    Ah mi ricordate quanti gb sono disponibili sul max sulla partizione dedicata alle app?

  11. #370
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cosmic76 Visualizza il messaggio
    beh per gmail probabilmente e' dovuto al fatto che sono applicazioni google... per le altre quali non ti funzionano?
    ....nè gmail nè chaton per ora....
    P.S. una cosa la fotocamera di questo cell fa alla grande...le foto con opzione Notte attiva...veramente notevoli....

Pagina 37 di 70 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy