a chi interessasse ho provato lo z7Max con Noverca e funziona alla perfezione chiamate e dati....anche il tethering funziona alla grande!
a chi interessasse ho provato lo z7Max con Noverca e funziona alla perfezione chiamate e dati....anche il tethering funziona alla grande!
bene installata ultima di Raimondo ora laucher e quantaltro funge ..io per non sbagliare ho messo il permanente che almeno se sono fuori casa e c'è qualche nuova mod o rom sono operativo hihi
altra cosa che volevo chiedere visto che mi sembra te ne intendi ,io ho TIM ma mi sono dovuto mettere dentro APN a manina perchè i predefiniti TIM non mi vanno o meglio non me li prende ..a mano va tutto ok ,pero ogni volta ce riaccendo il cell mi domanda di configurare la rete io salto la richiesta e il cell non ha problemi ma come mai sta cosa ???sbaglio qualcosa io ??grazie
bene installata ultima di Raimondo ora laucher e quantaltro funge ..io per non sbagliare ho messo il permanente che almeno se sono fuori casa e c'è qualche nuova mod o rom sono operativo hihi
altra cosa che volevo chiedere visto che mi sembra te ne intendi ,io ho TIM ma mi sono dovuto mettere dentro APN a manina perchè i predefiniti TIM non mi vanno o meglio non me li prende ..a mano va tutto ok ,pero ogni volta ce riaccendo il cell mi domanda di configurare la rete io salto la richiesta e il cell non ha problemi ma come mai sta cosa ???sbaglio qualcosa io ??grazie
Innanzitutto grazie a Raimondo e bb72 x i consigli e il lavoro svolto sulla ROM è tutto eccezionale e funge alla grande confermo che i parametri x internet anche x Vodafone devono essere inseriti a mano, cmq funge benissimo anche il 4g
L'unico appunto e sulla fotocamera molto molto migliorabile,ma nel complesso è stato fatto un lavoro epico!
Grazieeeeee
Ciao
ma davvero la fotocamera è. così scadente? È l'unico problema che mi sembra strano evidenziando un po' tutti..
Guardando le frequenze WCDMA supportate, su due siti come etotalk e devicespecifications c'è una differenza tra il mini ed il max: il mini ha anche i 900Mhz mentre il max no. Secondo voi è un errore? Chi ne è in possesso può fare una verifica?
In uso Nubia Z7 Max, LG G3 Gold F400K, Nokia 635 Green.....