CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 70 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 691
Discussione:

[Official] Nubia Z7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

a chi interessasse ho provato lo z7Max con Noverca e funziona alla perfezione chiamate e dati....anche il tethering funziona alla grande!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

bene installata ultima di Raimondo ora laucher e quantaltro funge ..io per non sbagliare ho messo il permanente che almeno se sono fuori casa e c'è qualche nuova mod o rom sono operativo hihi
    altra cosa che volevo chiedere visto che mi sembra te ne intendi ,io ho TIM ma mi sono dovuto mettere dentro APN a manina perchè i predefiniti TIM non mi vanno o meglio non me li prende ..a mano va tutto ok ,pero ogni volta ce riaccendo il cell mi domanda di configurare la rete io salto la richiesta e il cell non ha problemi ma come mai sta cosa ???sbaglio qualcosa io ??grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    a chi interessasse ho provato lo z7Max con Noverca e funziona alla perfezione chiamate e dati....anche il tethering funziona alla grande!
    bene installata ultima di Raimondo ora laucher e quantaltro funge ..io per non sbagliare ho messo il permanente che almeno se sono fuori casa e c'è qualche nuova mod o rom sono operativo hihi
    altra cosa che volevo chiedere visto che mi sembra te ne intendi ,io ho TIM ma mi sono dovuto mettere dentro APN a manina perchè i predefiniti TIM non mi vanno o meglio non me li prende ..a mano va tutto ok ,pero ogni volta ce riaccendo il cell mi domanda di configurare la rete io salto la richiesta e il cell non ha problemi ma come mai sta cosa ???sbaglio qualcosa io ??grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da renatino Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie a Raimondo e bb72 x i consigli e il lavoro svolto sulla ROM è tutto eccezionale e funge alla grande confermo che i parametri x internet anche x Vodafone devono essere inseriti a mano, cmq funge benissimo anche il 4g
    L'unico appunto e sulla fotocamera molto molto migliorabile,ma nel complesso è stato fatto un lavoro epico!
    Grazieeeeee

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da youngchaos Visualizza il messaggio
    In che senso intendi terminali differenti? Che hanno un market-share diverso? A me ispira l'OnePlus soprattutto per la questione CyanogenMod , però ha dei problemi che non penso di essere pronto ad affrontare dopo aver speso 300€~ (spese sped. escluse). Invece ,apparentemente ,a parte la questione del focus di cui parlavi lo Z7 Max non ha problemi,o sbaglio? Cioè non corro il rischio di avere bassa qualità di ricezione o di schermo giallo.. e in più ho una microsd utilizzabile.. boh sono nel dubbio più totale.. specie ora che hai detto che hai compilato una Cyanogen quasi completa..
    gli ultimi aggiornamenti hanno già risolto i problemi di ricezione e audio, lo schermo no, ma si parla di un aggiornamento a settembre.

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da renatino Visualizza il messaggio
    Impostazioni-->Altro-->mobile network setting-->togli la spunta su Auto set e scegli il preferred network tipe a mano tra quelli disponibili

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Impostazioni-->Altro-->mobile network setting-->togli la spunta su Auto set e scegli il preferred network tipe a mano tra quelli disponibili
    okk grazieee
    ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao
    ma davvero la fotocamera è. così scadente? È l'unico problema che mi sembra strano evidenziando un po' tutti..

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Guardando le frequenze WCDMA supportate, su due siti come etotalk e devicespecifications c'è una differenza tra il mini ed il max: il mini ha anche i 900Mhz mentre il max no. Secondo voi è un errore? Chi ne è in possesso può fare una verifica?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolo621 Visualizza il messaggio
    Ciao
    ma davvero la fotocamera è. così scadente? È l'unico problema che mi sembra strano evidenziando un po' tutti..
    Io non la trovo affatto scadente...anzi.
    Nelle impostazioni metti in off il multiscatto che non serve ad una mazza e vedrai che migliora anche la messa a fuoco che sembrerebbe un po' lenta... nient'altro...
    In uso Nubia Z7 Max, LG G3 Gold F400K, Nokia 635 Green.....

Pagina 36 di 70 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio