Originariamente inviato da
Alfafox68
Ciao Raimondo, approfitto della tua disponibilità per chiederti un parere. È da tempo che, alla ricerca di un telefono dual sim (condizione per me indispensabile per lavoro) sto seguendo vari forum. Stavo quasi per acquistare il Lenovo vibe k910 quando ho visto uscire questo nubia (per me tolto il z7 che non è ancora uscito ma che presumo sarà off limits come costi, il z7 max rappresenterebbe l'ottimale)
Ti chiedo un parere, conscio che questo modello essendo appena uscito è "giovane" e quindi come sw sicuramente migliorabile. Premetto che pur lavorando nell'IT come sistemista ed in parte programmatore, quindi essendo avezzo in fatto di tecnologia, non ho mai seguito a fondo le problematiche, quindi non ti nascondo che fare un full immersion su root, driver adb, ecc. mi spaventa un pò (vecchiaia? stanchezza per i figli?

, quindi se possibile avere un telefono "pronto all'uso" non mi dispiacerebbe! Ok non dirmi di andare sui Samusung, pronto o quasi all'uso....
Una delle cose che non ho ben capito per esempio su questo nubia non ho ancora capito se i dati possono essere swicchiati a piacimento tra le due sim.
Ah sono conscio che il lenovo è un dual sim full active, ma tutto sommato non mi interessa molto poter rispondere in contemporanea a due chiamate..
Ti ringrazio in anticipo per la tua opinione se avrai voglia di darmela!