CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 70 primaprima ... 195967686970 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 691
Discussione:

[Official] Nubia Z7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    piccolo aggiornamento sul kernel OC
    al momento ho lasciato da parte l'overclock della gpu (era quello che non mi faceva partire il cell) e mi sono focalizzato sulla cpu...quando poi questa parte sarà a posto allora vedrò per la gpu

    ho inserito le freq 2.570, 2.649, 2.726 e 2.803, tutte le varie app (cpuz, antutu, cpu nofrill etc) rilevano una cpu da 2.8Ghz...si possono impostare le varie frequenze etc
    teoricamente qualcosa fanno perchè ad esempio impostando i 2,7 e 2.8 Ghz il mio cell non riesce a terminare antutu e si resetta (dovrei fare un po' di overvolt) mentre a 2.65Ghz antutu finisce...però da praticamente gli stessi risultati della frequenza stock
    praticamente non ho capito se il cambio è solo una cosa "visiva" oppure se la frequenza cambia realmente...dovrei trovare un'altro benchmark più affidabile (magari solo per la cpu) per fare i test

    intanto cerco altre info in giro...
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  2.  
  3. #682
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Ottimo paolo sei un grande fai prove magari con quadrant nenamark.

    Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45000 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App

  4. #683
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Test fatto ora mi oscilla dai 43000 ai 45000

    Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45000 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App

  5. #684
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    ehi paolo guarda qui Z7??????? - Z7max(??3) - nubia?? - Powered by Discuz! ce il video deldual boot funzionante solo che non riesco a capire come si fa...
    anche qui guarda ???????? - Z7max(??3) - nubia?? - Powered by Discuz! vedi se capisci qualcosa tu sto cinese brutto incomprensibile neanche tradotto.

  6. #685
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    è quello che avevo già letto, non è difficile da fare
    bisogna creare 2 partizioni nuove (la system1 e la data1) da affiancare alla system e data originali

    però bisogna rimuovere una partizione perchè si possono avere al massimo 24 partizioni e con queste 2 si va a 25 in totale
    ovviamente bisogna ripartizionare quasi tutto il telefono quindi serve backup totale etc

    per quello stavo studiano un sistema un po' serio e semiautomatizzato per farlo
    inoltre il boot è uno solo per i 2 sistemi quindi bisogna gestire il boot1 e boot2 in qualche modo, bisogna anche modificare le rom che vuoi installare nel system1 per flasharle nella giusta partizione

    insomma....non è difficile da fare manualmente, discorso un po' più complesso se si vuole "scriptare" il tutto

    al momento lavoro sul kernel poi guarderò come fare anche questo
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  7. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloW8 per il post:

    manuelb (30-11-14)

  8. #686
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    è quello che avevo già letto, non è difficile da fare
    bisogna creare 2 partizioni nuove (la system1 e la data1) da affiancare alla system e data originali

    però bisogna rimuovere una partizione perchè si possono avere al massimo 24 partizioni e con queste 2 si va a 25 in totale
    ovviamente bisogna ripartizionare quasi tutto il telefono quindi serve backup totale etc

    per quello stavo studiano un sistema un po' serio e semiautomatizzato per farlo
    inoltre il boot è uno solo per i 2 sistemi quindi bisogna gestire il boot1 e boot2 in qualche modo, bisogna anche modificare le rom che vuoi installare nel system1 per flasharle nella giusta partizione

    insomma....non è difficile da fare manualmente, discorso un po' più complesso se si vuole "scriptare" il tutto

    al momento lavoro sul kernel poi guarderò come fare anche questo
    Avevo capito bene allora....

    Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45000 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App

  9. #687
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Paolo il lavoro sul kernel come va?

    Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45000 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App

  10. #688
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    bene, ho inserito un sacco di governor, scheduler, la gestione dei voltaggi della cpu impostabile per ogni frequenza etc
    per l'oc...c'è ma sinceramente non so se funziona oppure no (i benchmark mi danno sempre gli stessi risultati più o meno)

    faccio le ultime verifiche e poi stasera penso di pubblicare lo zip
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  11. #689
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    bene, ho inserito un sacco di governor, scheduler, la gestione dei voltaggi della cpu impostabile per ogni frequenza etc
    per l'oc...c'è ma sinceramente non so se funziona oppure no (i benchmark mi danno sempre gli stessi risultati più o meno)

    faccio le ultime verifiche e poi stasera penso di pubblicare lo zip
    Ottimo si la differenza non si dovrebbe avvertire tanto in effetti da 2.5 a 2.8 cmq leggeremente... Peccato per l oc alla gpu allora penso si sarebbero avvertiti i cambiamenti... Cmq ottimo grande

    Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45000 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App

  12. #690
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Un altra cosa paolo la rom con la versione di android 4.4.4 la hai scaricata e provata già? Non capisco il preche a me a scaricare da painbaidu mi va lentissimo

    Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45000 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App

Pagina 69 di 70 primaprima ... 195967686970 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy