CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 70 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 691
Discussione:

[Official] Nubia Z7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Senior Droid L'avatar di raimondomartire


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    796

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 349 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Sto traducendo anch'io gli apk più importanti (rom z7max v1.29) e mi sono accorto che in alcuni di essi ci sono delle stringhe in Cinese che non sono tradotte in Inglese!...Ciò significa che anche la rom stock avrà (almeno per ora) alcune scritte in Cinese anche se si imposta l'Inglese come lingua....non moltissime...
    E non è il problema più grande. Alcune apk come quella Nubia manager (icona blu con le corna) ha il cinese invertito con l'inglese. Quindi se la lingua ita non è presente nell'apk parte sempre in cinese (nella cartella value ci hanno messo il cinese).
    Io sto usando la 1.32 come versione e non la tua. Per la verità ho librerie audio della nuova 1.35 (1.32 e .135 sono versioni beta)
    Vedi che molte apk (musica, orologia, calendario ed una parte dei settings) sono già stranamente in ita.

  2.  
  3. #152
    Senior Droid L'avatar di raimondomartire


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    796

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 349 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroidMTN Visualizza il messaggio
    Ma é possibile registare un account google sincronizzandolo quindi alla rubrica?
    Assolutamente sì

  4. Il seguente Utente ha ringraziato raimondomartire per il post:

    AndroidMTN (02-08-14)

  5. #153
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raimondomartire Visualizza il messaggio
    E non è il problema più grande. Alcune apk come quella Nubia manager (icona blu con le corna) ha il cinese invertito con l'inglese. Quindi se la lingua ita non è presente nell'apk parte sempre in cinese (nella cartella value ci hanno messo il cinese).
    Io sto usando la 1.32 come versione e non la tua. Per la verità ho librerie audio della nuova 1.35 (1.32 e .135 sono versioni beta)
    Vedi che molte apk (musica, orologia, calendario ed una parte dei settings) sono già stranamente in ita.
    ....bellissima questa dell'inglese invertito con il cinese....meno male che te ne sei accorto....la 1.32 l'ho trovata anch'io ma non l'ho ancora vista....una domanda (visto che non ho modo ancora di verificare non avendo il terminale)...che tu sappia la rom stock in formato update.zip si può flashare con la cwm oppure necessita della recovery stock?....

  6. #154
    Senior Droid L'avatar di raimondomartire


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    796

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 349 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    ....bellissima questa dell'inglese invertito con il cinese....meno male che te ne sei accorto....la 1.32 l'ho trovata anch'io ma non l'ho ancora vista....una domanda (visto che non ho modo ancora di verificare non avendo il terminale)...che tu sappia la rom stock in formato update.zip si può flashare con la cwm oppure necessita della recovery stock?....
    Si può flashare se nella recovery cwm disabiliti l'opzione di flash di nuove recovery. In sostanza l'update ricrea le directory in system/etc necessarie per la recovery standard. Cwm blocca come sai questa cosa e quindi nessun problema. La 1.32 è difettosa perchè provision ed altri 2 file hanno firme differenti dalla 1.29. Comunque per il lavoro che stai facendo non ti interessa tanto perchè le apk non sono interessate. In 10 mega hanno aggiornato modem e kernel e apk fotocamera. Il resto serve per far scena

  7. Il seguente Utente ha ringraziato raimondomartire per il post:

    BB72 (02-08-14)

  8. #155
    Senior Droid L'avatar di mal00mbra


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    People's Republic of Pigneto
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 63 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raimondomartire Visualizza il messaggio
    Che io sappia fino a ieri topreseller ce lo aveva in stock. Potresti sentirli
    purtroppo non disponibile neanche da loro...sarà una lunga e dura lotta accaparrarselo
    "La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita".

  9. #156
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raimondomartire Visualizza il messaggio
    Si può flashare se nella recovery cwm disabiliti l'opzione di flash di nuove recovery. In sostanza l'update ricrea le directory in system/etc necessarie per la recovery standard. Cwm blocca come sai questa cosa e quindi nessun problema. La 1.32 è difettosa perchè provision ed altri 2 file hanno firme differenti dalla 1.29. Comunque per il lavoro che stai facendo non ti interessa tanto perchè le apk non sono interessate. In 10 mega hanno aggiornato modem e kernel e apk fotocamera. Il resto serve per far scena
    chiarissimo...grazie!

  10. #157
    Androidiano L'avatar di MARCOTNT


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Tra Carrara e Ferrara
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Nubia Z7 Max

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pitagora75 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    arrivo dalla sezione honor 6, dove con gli altri ho cercato di capire se quel device fosse adatto per me. Purtroppo ha un paio di problematiche, tra le quali la scarsa copertura di bande di frequenza. Sembra fatto solo per il mercato cinese, infatti in europa continuano a spingere il P7.... Grazie a voi però, ho letto molto bene dello Z7, e sarei indirizzato verso il mini, più che altro, per una questione di dimensioni. L'unico posto, dove l'ho trovato disponibile è su etotalk, dove rilasciano, a pagamento, la loro rom per averlo in italiano. Ho letto le pagine precedenti, ma non ho capito se a qualcuno è già arrivato e come si trova. Avrei un'altra domanda, nelle specifiche tecniche, ra rete LTE copre le frequenze B1, B3 e B7 che corrispondono alle frequenze?
    Grazie a voi ^_^
    B3 1800mhz
    B1 2100mhz
    B7 2600mhz
    Se sono stato utile...non dimenticare il "THANKS"..

  11. #158
    Androidiano L'avatar di MARCOTNT


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Tra Carrara e Ferrara
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Nubia Z7 Max

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MARCOTNT Visualizza il messaggio
    Eto lo da presente tra le caratteristiche
    Anche il sito ufficiale lo riporta tra le caratteristiche

    Mi riferisco all'NFC

  12. #159
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 93 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Nessuno lo ha comprato su etotalk con modrom e multilanguage?
    Samsung Galaxy S2
    Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
    Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
    Radio: I91000XXKF2

  13. #160
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    [quote name="AndroidMTN" post=5939651]Nessuno lo ha comprato su etotalk con modrom e multilanguage?[/QUOTE]

    Io ho preso lo z7 max da loro e dovrebbe essermi consegnato domani. Onestamente ammesso sia la multilanguage non mi aspetto comunque una traduzione totale....come detto da Raimondomartire è un lavoro immenso se fatto come si deve e non credo facciano altro che prendere gli xml di modelli precedenti e metterli nella nuova rom, ma questo non porterà mai ad una traduzione totale. ....

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

  14. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    AndroidMTN (03-08-14)

Pagina 16 di 70 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy