CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 70 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 691
Discussione:

[Official] Nubia Z7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Galaxy S3, Iphone 4S. Note 4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Oddio spero non sia come il find 7a con la partizione dedicata per le app... sta cosa nel 2014 non si può più vedere

  2.  
  3. #252
    Senior Droid L'avatar di mal00mbra


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    People's Republic of Pigneto
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 63 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kratos78 Visualizza il messaggio
    Pacco spedito. Lo stato è passato a sent
    anche il mio, ma anche in questo caso piccolo brivido: nella pagina dello status dell'ordine indicava "China Express" come corriere (che sarebbe poi EMS che ci impiega da una settimana a un mese per consegnare)..fortunatamente sono andato a controllare il tracking number e non è di EMS, riprovato lo stesso tracking su DHL ed è effettivamente loro
    "La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita".

  4. #253
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ********** Visualizza il messaggio
    Sto provando il Z7 mini da ieri sera, entro lunedì sarà pubblicata la videoreview.

    PS, ragazzi, sapete se hanno realizzato la multilanguage per Z7 e Z7 mini? Mi fareste un enorme favore!
    A che punto è la tua videoreview del mini? La pubblicherai a breve?

  5. #254
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da David74 Visualizza il messaggio
    Oddio spero non sia come il find 7a con la partizione dedicata per le app... sta cosa nel 2014 non si può più vedere
    mi sa che e' proprio cosi....ma perche' questa fesseria?...spero ci sia qualche impostazione ma non trovo nulla....



    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  6. #255
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    a livello hw c'è un abisso...anche con il mini...quindi sta a te decidere...
    scusami l'insistenza di chiarimenti. Quando parli di abisso ti riferisci che da un punto di vista hardware è sempre meglio il samsung s2 ?
    Vista la mia ignoranza mi indicheresti sommariamente i parametri fondamentali da verificare prima di decidere su l'acquisto di un device?

    grazie per il supporto

  7. #256
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guacianiero Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=5949574]a livello hw c'è un abisso...anche con il mini...quindi sta a te decidere...
    scusami l'insistenza di chiarimenti. Quando parli di abisso ti riferisci che da un punto di vista hardware è sempre meglio il samsung s2 ?
    Vista la mia ignoranza mi indicheresti sommariamente i parametri fondamentali da verificare prima di decidere su l'acquisto di un device?

    grazie per il supporto[/QUOTE]

    Intendo il contrario ovviamente... Come può un cellulare di 4 anni fa essere migliore di uno di oggi? Per i parametri devi farti una cultura tu... Ognuno ha delle priorità... In genere risoluzione del display, velocità del processore, capacità batteria, quantitativo di ram sono i principali

  8. #257
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 37 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Allora, possiedo il terminale Z7 mini da ieri mattina. Non ho potuto testarlo a fondo, ma le prime impressioni sono decisamente ottime. Il design è eccezionale, ancora meglio che in foto. Non so come lo si possa paragonare all'S2, considerato che il terminale, a mio modestissimo parere, è notevolmente superiore anche all'S3 (che possedevo precedentemente). Comparto fotografico e video ottimo (anche in condizioni di luce poco favorevoli), ma su questo non avevo dubbi, considerata la qualità dei sensori Sony. Il primo fix GPS è avvenuto in 2 secondi netti (NON ALL'APERTO!!! Ma all'interno del mio appartamento davanti alla finestra). I 5 pollici non si avvertono (il terminale, oltre ad essere di elevata fattura, con riferimento ai materiali, è leggerissimo e maneggevole). La durata della batteria è decisamente sopra la media. Dopo un uso intensivo, con connessione WIRELESS sempre attiva, schermo quasi sempre acceso, diverse ore dedicate a installare e disinstallare programmi, testare giochi, GPS, ecc. ecc.) in serata mi restava ancora il 30% di carica. Tra l'altro la ROM permette di settare diverse profili tra i quali il "Powersafe". La gestione delle due schede SIM è ottima (considerate che come termine di paragone, possedevo altro dual sim con processore MediaTek - Huawei u8836d): è possibile cambiare la denominazione e anche la numerazione delle due SIM, oltre che decidere ove utilizzare il 3G e 4G. La traduzione in lingua inglese è perfetta (senza scritte cinesi, eccezion fatta per la scelta dei temi e per le suonerie predefinite). Selezionando la lingua italiana, diversi sottomenu restano comunque in lingua inglese. Per quanto riguarda il software fotografico c'è da prendere un po' la mano per la messa a fuoco, ma nulla di trascendentale (tra l'altro permette di selezionare una messa a fuoco mirata alla velocità o alla qualità della foto). Per il momento sono molto soddisfatto. P.S. - Non lavoro certo per la ZTE, per cui queste impressioni sono genuine e frutto del mio modesto parere.

  9. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato lobbyit per il post:

    AndroidMTN (06-08-14),BB72 (06-08-14),koradris (06-08-14),kratos78 (06-08-14),mal00mbra (06-08-14)

  10. #258
    Senior Droid L'avatar di mal00mbra


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    People's Republic of Pigneto
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 63 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lobbyit Visualizza il messaggio
    Allora, possiedo il terminale Z7 mini da ieri mattina. Non ho potuto testarlo a fondo, ma le prime impressioni sono decisamente ottime. Il design è eccezionale, ancora meglio che in foto. Non so come lo si possa paragonare all'S2, considerato che il terminale, a mio modestissimo parere, è notevolmente superiore anche all'S3 (che possedevo precedentemente). Comparto fotografico e video ottimo (anche in condizioni di luce poco favorevoli), ma su questo non avevo dubbi, considerata la qualità dei sensori Sony. Il primo fix GPS è avvenuto in 2 secondi netti (NON ALL'APERTO!!! Ma all'interno del mio appartamento davanti alla finestra). I 5 pollici non si avvertono (il terminale, oltre ad essere di elevata fattura, con riferimento ai materiali, è leggerissimo e maneggevole). La durata della batteria è decisamente sopra la media. Dopo un uso intensivo, con connessione WIRELESS sempre attiva, schermo quasi sempre acceso, diverse ore dedicate a installare e disinstallare programmi, testare giochi, GPS, ecc. ecc.) in serata mi restava ancora il 30% di carica. Tra l'altro la ROM permette di settare diverse profili tra i quali il "Powersafe". La gestione delle due schede SIM è ottima (considerate che come termine di paragone, possedevo altro dual sim con processore MediaTek - Huawei u8836d): è possibile cambiare la denominazione e anche la numerazione delle due SIM, oltre che decidere ove utilizzare il 3G e 4G. La traduzione in lingua inglese è perfetta (senza scritte cinesi, eccezion fatta per la scelta dei temi e per le suonerie predefinite). Selezionando la lingua italiana, diversi sottomenu restano comunque in lingua inglese. Per quanto riguarda il software fotografico c'è da prendere un po' la mano per la messa a fuoco, ma nulla di trascendentale (tra l'altro permette di selezionare una messa a fuoco mirata alla velocità o alla qualità della foto). Per il momento sono molto soddisfatto. P.S. - Non lavoro certo per la ZTE, per cui queste impressioni sono genuine e frutto del mio modesto parere.
    molto incoraggiante, grazie per la recensione...se ti andasse di aggiornare le impressioni dopo un utilizzo più approfondito e prolungato te ne saremmo grati

    una domanda: hai fatto root / installato recovery CWM / flashato GAPPS? se sì, posteresti il "materiale" per farlo e le istruzioni?

    Grazie ancora!
    "La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita".

  11. #259
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 37 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mal00mbra Visualizza il messaggio
    molto incoraggiante, grazie per la recensione...se ti andasse di aggiornare le impressioni dopo un utilizzo più approfondito e prolungato te ne saremmo grati

    una domanda: hai fatto root / installato recovery CWM / flashato GAPPS? se sì, posteresti il "materiale" per farlo e le istruzioni?

    Grazie ancora!
    Non mancherò di aggiornare la recensione. Mi è arrivato già rootato, con GAPPS già installate e dotato di recovery Nubia: "Nubia system recovery").

  12. #260
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lobbyit Visualizza il messaggio
    [quote name="mal00mbra" post=5950196]molto incoraggiante, grazie per la recensione...se ti andasse di aggiornare le impressioni dopo un utilizzo più approfondito e prolungato te ne saremmo grati

    una domanda: hai fatto root / installato recovery CWM / flashato GAPPS? se sì, posteresti il "materiale" per farlo e le istruzioni?

    Grazie ancora!
    Non mancherò di aggiornare la recensione. Mi è arrivato già rootato, con GAPPS già installate e dotato di recovery Nubia: "Nubia system recovery").[/QUOTE]

    Grazie mille per le tue impressioni... Io resto molto titubante sul reparto fotografico del mio z7max ma sto approfondendo e poi sono molto esigente sulla qualità delle foto soprattutto messa a fuoco.... Una curiosità... quanto spazio hai libero per l'installazione delle App?

Pagina 26 di 70 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy