CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 70 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 691
Discussione:

[Official] Nubia Z7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    come sempre la risposta a questa domanda la puoi avere solo tu!...Ognuno ha delle priorità che usa per acquistare il device più attinente al maggior numereo di tali priorità. Ti dico le mie in ordine di importanza:

    1. Dual SIM
    2. almeno 3000mA di batteria
    3. almeno 2 Gb Ram
    4. 32Gb di Rom
    5. Fotocamera da voto 7 in su (intendo video fluidi in FHD con 30fps costanti in qualsiasi condizione di luce e foto buone anche con flash)
    6. LTE
    7. Display da 5''
    8. Batteria rimovibile

    Come vedi avere un dualsim per me è fondamentale (Inglese o Italiano non fa alcuna differenza), quindi se per te non lo è...bhè discorso chiuso io punterei sicuramente su altri modelli senza neanche pensarci (Nexus5, G2, G3....)....
    Circa NFC, per me ad oggi è assolutamente inutile per due motivi:

    1. Non ho mai un cellulare per più di un anno
    2. In italia la gente non ama pagare con le carte di credito figurati con l'NFC....ne dovrà passare di tempo prima che si diffonda...

    Detto questo sta a te decidere...per me, sulla carta, è il cellulare perfetto...ma poi tra il dire e il fare potrebbe esserci il mare...quindi potrò dirlo con certezza solo provandolo....
    Ottimo parere ti ringrazio. Per quanto riguarda l'uscita TV quale pensi che sia la motivazione che parecchi device cinesi non implementano la funzione?
    Cmq sono molto tentato anche io dal questo cellulare per abbandonare il mio S2

    PS.- E' confermata la possibilità di avere lo Z7 mini in versione full black?
    Ultima modifica di guacianiero; 03-08-14 alle 16:55

  2.  
  3. #172
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroidMTN Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=5939826][quote name="AndroidMTN" post=5939651]Nessuno lo ha comprato su etotalk con modrom e multilanguage?
    Io ho preso lo z7 max da loro e dovrebbe essermi consegnato domani. Onestamente ammesso sia la multilanguage non mi aspetto comunque una traduzione totale....come detto da Raimondomartire è un lavoro immenso se fatto come si deve e non credo facciano altro che prendere gli xml di modelli precedenti e metterli nella nuova rom, ma questo non porterà mai ad una traduzione totale. ....

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Aspetto una tua minirecensione[/QUOTE]
    EtoTalk ha reso disponibile la sua ModRom per il device in questione... Però attenzione le loro ROM dopo un po' si aggiornano e così si posso perdere le lingue insieme ad altro, fatevi una copia di backup profonda, da potere riutilizzare tramite recovery, in attesa della versione ufficiale per il mercato europeo... ricordiamoci che per il nostro mercato il device è in via di sviluppo....

    Inviato dal mio Mlais MX69T PRO usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

  4. #173
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da REDHOOK7 Visualizza il messaggio
    Io ho preso lo z7 max da loro e dovrebbe essermi consegnato domani. Onestamente ammesso sia la multilanguage non mi aspetto comunque una traduzione totale....come detto da Raimondomartire è un lavoro immenso se fatto come si deve e non credo facciano altro che prendere gli xml di modelli precedenti e metterli nella nuova rom, ma questo non porterà mai ad una traduzione totale. ....

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    Aspetto una tua minirecensione[/QUOTE]
    EtoTalk ha reso disponibile la sua ModRom per il device in questione... Però attenzione le loro ROM dopo un po' si aggiornano e così si posso perdere le lingue insieme ad altro, fatevi una copia di backup profonda, da potere riutilizzare tramite recovery, in attesa della versione ufficiale per il mercato europeo... ricordiamoci che per il nostro mercato il device è in via di sviluppo....

    Inviato dal mio Mlais MX69T PRO usando Androidiani App[/QUOTE]

    Visto che cmq il modding su questo cellulare ho visto che grazie a raimondomartire e partito penso che cmq ancor prima dell'aggiornamento si potrà mettere una sua rom con app e lingua italiana già integrata😁
    Anch'io sto seguendo con moltissimo interesse questa discussione perché anch'io sono in attesa del z7 max da parte di etotalk con mod rom.
    Vengo da un lumia 1520 e non vedo l' ora di ripassare ad Android con questo gioiellino speriamo solo che arrivo prima di ferragosto....
    Ciao a tutti e buona domenica

  5. #174
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guacianiero Visualizza il messaggio
    Ottimo parere ti ringrazio. Per quanto riguarda l'uscita TV quale pensi che sia la motivazione che parecchi device cinesi non implementano la funzione?
    Cmq sono molto tentato anche io dal questo cellulare per abbandonare il mio S2

    PS.- E' confermata la possibilità di avere lo Z7 mini in versione full black?
    Credo sia solo una questione di costo finale....per esempio lo Z7 quello non ancora uscito (ovvero con display 1440 x 2560, 3Gb ram, fotocamera con OIS etc...) avrà sia l'NFC che l'MHL con possibilotà di uscita HDMI secondo le info in giro, ma anche il prezzo lievita...
    onestamente alla soluzione HDMI cavo io opterei per il Chromecast, sempre se compatibile con questi devices...l'ho visto in funzione con un Nexus 5 e lo screen mirroring è uno spettacolo....

  6. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    koradris (03-08-14)

  7. #175
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Questo mi sembra il confronto di specifiche più veritiero (credo), tranne che per il flash dual led che, almeno dalle foto, non credo sia presente sul max e mini (ma solo single led). Interessante anche notare come il mini non supporti il GLONASS per il Gps...

  8. #176
    Androidiano L'avatar di koradris


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Su gsm arena danno il glonass anche al mini

  9. #177
    Senior Droid L'avatar di raimondomartire


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    796

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 349 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    [quote name="AndroidMTN" post=5939651]Nessuno lo ha comprato su etotalk con modrom e multilanguage?
    Io ho preso lo z7 max da loro e dovrebbe essermi consegnato domani. Onestamente ammesso sia la multilanguage non mi aspetto comunque una traduzione totale....come detto da Raimondomartire è un lavoro immenso se fatto come si deve e non credo facciano altro che prendere gli xml di modelli precedenti e metterli nella nuova rom, ma questo non porterà mai ad una traduzione totale. ....

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Se puoi condividi un backup ROM. Voglio vedere quali xml hanno usato.

    Inviato dal mio NX601J usando Androidiani App

  10. #178
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raimondomartire Visualizza il messaggio
    Io ho preso lo z7 max da loro e dovrebbe essermi consegnato domani. Onestamente ammesso sia la multilanguage non mi aspetto comunque una traduzione totale....come detto da Raimondomartire è un lavoro immenso se fatto come si deve e non credo facciano altro che prendere gli xml di modelli precedenti e metterli nella nuova rom, ma questo non porterà mai ad una traduzione totale. ....

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    Se puoi condividi un backup ROM. Voglio vedere quali xml hanno usato.

    Inviato dal mio NX601J usando Androidiani App[/QUOTE]

    certamente...vi aggiorno appena mi arriva...

  11. #179
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Questo mi sembra il confronto di specifiche più veritiero (credo), tranne che per il flash dual led che, almeno dalle foto, non credo sia presente sul max e mini (ma solo single led). Interessante anche notare come il mini non supporti il GLONASS per il Gps...
    Secondo questa comparativa , solo il mini dovrebbe avere la banda 900 umts! Mi sembra strano!
    Poi il mini senza glonass, certo che se uno vuole uno smartfone diciamo eccellente dovrebbe unirli tutti e 3!!!

  12. #180
    Senior Droid L'avatar di raimondomartire


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    796

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 349 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scaramello Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=5941077]Questo mi sembra il confronto di specifiche più veritiero (credo), tranne che per il flash dual led che, almeno dalle foto, non credo sia presente sul max e mini (ma solo single led). Interessante anche notare come il mini non supporti il GLONASS per il Gps...
    Secondo questa comparativa , solo il mini dovrebbe avere la banda 900 umts! Mi sembra strano!
    Poi il mini senza glonass, certo che se uno vuole uno smartfone diciamo eccellente dovrebbe unirli tutti e 3!!![/QUOTE]

    Ho il max e sto navigando a 900 MHz.


    Inviato dal mio NX601J usando Androidiani App

Pagina 18 di 70 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy