Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
totocamen72
Quindi è un problema di tutti quelli che hanno installato la 1.38. Ok. Adesso vedo se aspettare o tornare alla 1.29
Io non me ne ero neanche accorto :)
-
Quote:
renatino
allora come rom super apposto velocità reattività okkk.. il problema di tim su sim 1 era da configurare meglio nel senso che bisogna lasciare che si trovi i settaggi in automatico.. mi veniva fuiri sempre il badge di cattiva configurazione ho dato si e adesso va da dio.. wind sim 2 nessun problema.. volevo sapere Raimindo ma la velocita di download che c'era sulla barra in alto vicino alla batteria non va più..? ho bisogna abiltarla da qualche parte? poi le foto in effetti mi sembrano meglio e soprattutto mette a fuoco bene e anche il flash lavira meglio.. ma mi riservo di testarla meglio.. intanto grazie.. fammi sapere per quel cintatore di download della rete.. ciaooo
anche a me problema gps.. poi ti avevo già detto anche del problema host bloccati tipo feedly ecc che comunque ho risolto con un mio amico mettendoci mano tutto okkk.. fammi sapere per quel indicatore che altrimenti lo scarico dal play ma il tuo era migliore.. ciao..
-
Quote:
renatino
anche a me problema gps.. poi ti avevo già detto anche del problema host bloccati tipo feedly ecc che comunque ho risolto con un mio amico mettendoci mano tutto okkk.. fammi sapere per quel indicatore che altrimenti lo scarico dal play ma il tuo era migliore.. ciao..
Hai risolto col gps?come?
-
Quote:
renatino
Per gli host bloccati ho messo io in system/etc un file che toglieva le pubblicità su gps invece mi faresti un regalo. Io una mezza idea ce l'ho
-
ciao oggi ho installato la tua ultima rom sul mio z7 max e va tutto bene.ieri però,nel fare dal tel l'aggiornamento online mi ha rilevato un update nx505j_cncommon_v1.38 di circa 17 mb,di che si tratta?grazie
-
Quote:
raimondomartire
Per gli host bloccati ho messo io in system/etc un file che toglieva le pubblicità su gps invece mi faresti un regalo. Io una mezza idea ce l'ho
mi son spiegato male.. risolto il problema degli host.. in effetti hai bloccato di tutto di piu hehe ma per gps non va neanche a me e aspetto che sistemi tu Ray.. ciaooo
-
Quote:
renatino
mi son spiegato male.. risolto il problema degli host.. in effetti hai bloccato di tutto di piu hehe ma per gps non va neanche a me e aspetto che sistemi tu Ray.. ciaooo
Si per gli host ho bloccato il mondo per il gps in verità ho risolto pure senza i signori di Nubia, ma c'è da upparvi la rom. Stasera che torno a casa mi metto al lavoro
-
Quindi bisogna reinstallare tutto da capo?
-
Quote:
raimondomartire
La rom indicata con i punti interrogativi è quella che compare per il download come UPDATE.ZIP?
-
Quote:
totocamen72
Quindi bisogna reinstallare tutto da capo?
Credo proprio di sì, ma aspetto risposta dai dev Nubia. Il problema è la loro app backup. Se funzionasse sarebbe semplice. Ho un'idea di come non farvi perdere nulla, ma devo verificarla stasera sul campo. Vi tengo aggiornati. Il gps per una gg si può non usare :) Ovviamente dipende dal lavoro di ognuno di noi, ma risolvo. Tranquilli a costo di andare in Cina
-
Quote:
raimondomartire
Credo proprio di sì, ma aspetto risposta dai dev Nubia. Il problema è la loro app backup. Se funzionasse sarebbe semplice. Ho un'idea di come non farvi perdere nulla, ma devo verificarla stasera sul campo. Vi tengo aggiornati. Il gps per una gg si può non usare :) Ovviamente dipende dal lavoro di ognuno di noi, ma risolvo. Tranquilli a costo di andare in Cina
grandeeeee Rayyyy... avanti tuttaaa...
-
Innanzitutto grazie ancora Raimondo per il tuo impegno... Qualcuno ha notato miglioramenti nella fotocamera? Io purtroppo non ho ancora avuto tempo di provare la nuova rom ma da una 1.32 che avevo trovato in rete avevo visto che le librerie erano esattamente le stesse dalla 1.29...
Inviato dal mio X7 usando Androidiani App
-
Quote:
bbortolo
La rom indicata con i punti interrogativi è quella che compare per il download come UPDATE.ZIP?
Si è quella.
-
Quote:
BB72
Innanzitutto grazie ancora Raimondo per il tuo impegno... Qualcuno ha notato miglioramenti nella fotocamera? Io purtroppo non ho ancora avuto tempo di provare la nuova rom ma da una 1.32 che avevo trovato in rete avevo visto che le librerie erano esattamente le stesse dalla 1.29...
Inviato dal mio X7 usando
Androidiani App
No per evitare il problema i cinesi hanno usato le vecchie librerie pensando che fosse il kernel a gestire. Sono assolutamente le libreria ed il file sh che lancia il firmware. Se confronti le mie 2 rom capisci, ma comprendo bene pure i cuochi cinesi che per evitare problemi hanno creato quest'ibrido...Comunque toccando ferro ho risolto pure l'ultimo problema quello del gps e visto che mi trovavo pure quello dell'updater (il binario)
-
Allora piccolo aggiornamento.
Su github ci sono i sorgenti del kernel dello z7 max. Da lì ho capito il problema al Gps sul nuovo firmware. Da non credere quello che hanno combinato: volevano risparmiare batteria ed invece così chiudono il segnale.
Ho rifatto rom e visto che mi trovavo l'ho anche alleggerita rendendola deodex tutta. Tutti e 3 i betatester mi confermano che il gps è funzionante così come tutta la nuova installazione. Ci vorrà qualche ora per l'upload che devo fare con lo smartphone
-
Quote:
raimondomartire
Allora piccolo aggiornamento.
Su github ci sono i sorgenti del kernel dello z7 max. Da lì ho capito il problema al Gps sul nuovo firmware. Da non credere quello che hanno combinato: volevano risparmiare batteria ed invece così chiudono il segnale.
Ho rifatto rom e visto che mi trovavo l'ho anche alleggerita rendendola deodex tutta. Tutti e 3 i betatester mi confermano che il gps è funzionante così come tutta la nuova installazione. Ci vorrà qualche ora per l'upload che devo fare con lo smartphone
grandeeeee Rayyyy.. senti hai rimesso dentro anche l indicatore di download sulla barra alta? grazie x l immenso lavoro che fai.. byy
-
Quote:
renatino
grandeeeee Rayyyy.. senti hai rimesso dentro anche l indicatore di download sulla barra alta? grazie x l immenso lavoro che fai.. byy
nel prox versione sì. Alcuni ragazzi si sono offerti di darci una mano nelle altre cose che mancano nella traduzione e non ha senso per il momento. Se ti serve c'è una app nubia che fa la stessa cosa ma un rigo sotto. Ho chiesto a MArco di tranquillizzarti con uno screenshoot del mio smartphone
-
1 allegato(i)
-
Rom 2.1 In Upload
1) deodexed
2) alcuni moduli kernel compilati dai sorgenti
3) adb al boot e non dopo il boot (questo può esser utile in caso di brick o bootloop)
4) nuova velocità complessiva della rom
5) nuovo gestore supersu e permessi (a breve la traduciamo in ita)
6) risolto bug Gps ora attivo
Chi ha messo la rom precedente non si deve preoccupare di fare wipe. La rom non sovrascriverà i dati, ma cambierà le partizioni incriminate e dopo il flash si autoavvierà nella home
-
Quote:
raimondomartire
Rom 2.1 In Upload
1) deodexed
2) alcuni moduli kernel compilati dai sorgenti
3) adb al boot e non dopo il boot (questo può esser utile in caso di brick o bootloop)
4) nuova velocità complessiva della rom
5) nuovo gestore supersu e permessi (a breve la traduciamo in ita)
6) risolto bug Gps ora attivo
Chi ha messo la rom precedente non si deve preoccupare di fare wipe. La rom non sovrascriverà i dati, ma cambierà le partizioni incriminate e dopo il flash si autoavvierà nella home
Azz Raimondo ma tu non ti riposi mai? Dovremo farti un monumento rotfl
-
Quote:
albe75
Azz Raimondo ma tu non ti riposi mai? Dovremo farti un monumento rotfl
Eheheh non mi piacciono le cose che faccio e che non siano al massimo delle mie capacità
-
Quote:
raimondomartire
Eheheh non mi piacciano le cose che faccio e che non siano al massimo delle mie capacità
Io spero solo che non ti stufi presto del giocattolo :)
-
Quote:
albe75
Io spero solo che non ti stufi presto del giocattolo :)
Di solito sì e la dead line è l'uscita di Mx4. Ho degli impegni con Meizu.it, ma voglio seguire anche il fratello maggiore di Z7 MAx che uscirà il 2/09
-
Scusate, sono appena arrivato... volevo capire se la rom attualmente linkata in prima pagina del thread è quindi ormai vecchia...
Grazie
-
Quote:
osimostation
Scusate, sono appena arrivato... volevo capire se la rom attualmente linkata in prima pagina del thread è quindi ormai vecchia...
Grazie
No è buona, ma se la flashi non avrai gps funzionante. Tra 1/2 ore c'è la nuova con tutto risistemato
-
Quote:
raimondomartire
No è buona, ma se la flashi non avrai gps funzionante. Tra 1/2 ore c'è la nuova con tutto risistemato
Ok grazie Raimondo, allora aspetto
-
Quote:
raimondomartire
Scusate l'ignornza completa in merito, ma come faccio ad installare [ CWM Recovery] Rayglobe recovery?
-
Quote:
bbortolo
Scusate l'ignornza completa in merito, ma come faccio ad installare [ CWM Recovery] Rayglobe recovery?
C'è l'apposito thread qui:
https://www.androidiani.com/forum/zt...-recovery.html
-
Qualcuno pronto ad un download ed un flash al volo?
-
Quote:
raimondomartire
Qualcuno pronto ad un download ed un flash al volo?
sono pronto!
-
-
-
Ok pubblico qui la mia ver. di testing interna per i beta-tester. Tutti mi dicono che hanno gps. Datemi un attimo e riedito con link
-
Procedura per l'installazione partendo dalla 1.38?
-
Quote:
totocamen72
Procedura per l'installazione partendo dalla 1.38?
Come da tua richiesta nulla. LA flashi su senza fare wipe e lei riconosce in automatico cosa fare. Lo vedrai dai messaggi che ti compaiono durante l'installazione
-
-
Ok perfetto, mi è già partito il download
Grazie
-
Grazie Rai sei il migliore
-
Quote:
raimondomartire
Ok pubblico qui la mia ver. di testing interna per i beta-tester. Tutti mi dicono che hanno gps. Datemi un attimo e riedito con link
io sono fuori ma tra un oretta sono a casa e la sbatto su di brutto.. grazie Ray
-
Quote:
totocamen72
Ok perfetto, mi è già partito il download
Grazie
se dovessi vedere una velocità che non ti convince riscaricalo subito