CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 76 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 760
Discussione:

[Rayglobe rom] Z7 Max

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da totocamen72 Visualizza il messaggio
    Quindi è un problema di tutti quelli che hanno installato la 1.38. Ok. Adesso vedo se aspettare o tornare alla 1.29
    Io non me ne ero neanche accorto

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da renatino Visualizza il messaggio
    allora come rom super apposto velocità reattività okkk.. il problema di tim su sim 1 era da configurare meglio nel senso che bisogna lasciare che si trovi i settaggi in automatico.. mi veniva fuiri sempre il badge di cattiva configurazione ho dato si e adesso va da dio.. wind sim 2 nessun problema.. volevo sapere Raimindo ma la velocita di download che c'era sulla barra in alto vicino alla batteria non va più..? ho bisogna abiltarla da qualche parte? poi le foto in effetti mi sembrano meglio e soprattutto mette a fuoco bene e anche il flash lavira meglio.. ma mi riservo di testarla meglio.. intanto grazie.. fammi sapere per quel cintatore di download della rete.. ciaooo
    anche a me problema gps.. poi ti avevo già detto anche del problema host bloccati tipo feedly ecc che comunque ho risolto con un mio amico mettendoci mano tutto okkk.. fammi sapere per quel indicatore che altrimenti lo scarico dal play ma il tuo era migliore.. ciao..

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

anche a me problema gps.. poi ti avevo già detto anche del problema host bloccati tipo feedly ecc che comunque ho risolto con un mio amico mettendoci mano tutto okkk.. fammi sapere per quel indicatore che altrimenti lo scarico dal play ma il tuo era migliore.. ciao..
    Hai risolto col gps?come?

Senior Droid L'avatar di raimondomartire

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 349 volte in 201 Posts
    Predefinito

Per gli host bloccati ho messo io in system/etc un file che toglieva le pubblicità su gps invece mi faresti un regalo. Io una mezza idea ce l'ho

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao oggi ho installato la tua ultima rom sul mio z7 max e va tutto bene.ieri però,nel fare dal tel l'aggiornamento online mi ha rilevato un update nx505j_cncommon_v1.38 di circa 17 mb,di che si tratta?grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raimondomartire Visualizza il messaggio
    Per gli host bloccati ho messo io in system/etc un file che toglieva le pubblicità su gps invece mi faresti un regalo. Io una mezza idea ce l'ho
    mi son spiegato male.. risolto il problema degli host.. in effetti hai bloccato di tutto di piu hehe ma per gps non va neanche a me e aspetto che sistemi tu Ray.. ciaooo

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

mi son spiegato male.. risolto il problema degli host.. in effetti hai bloccato di tutto di piu hehe ma per gps non va neanche a me e aspetto che sistemi tu Ray.. ciaooo
    Si per gli host ho bloccato il mondo per il gps in verità ho risolto pure senza i signori di Nubia, ma c'è da upparvi la rom. Stasera che torno a casa mi metto al lavoro

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quindi bisogna reinstallare tutto da capo?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raimondomartire Visualizza il messaggio
    Guida aggiornamento

Pre-requisito
    Esser certi di vaer installato questo recovery https://www.androidiani.com/forum/zt...-recovery.html

Installazione
    a. Riportare il cellulare in condizioni di sistema stock. Flashando in recovery questa rom ??? ??????? codice sblocco q5hl
    b. Flashare la rayglobe che trovate qui Dev-Host - rayglobe4.4.2_NX505J_eng.nubia.20140816.154707.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

In nessuna installazione dovete fare wipe. Installate solo
    La rom indicata con i punti interrogativi è quella che compare per il download come UPDATE.ZIP?

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da totocamen72 Visualizza il messaggio
    Quindi bisogna reinstallare tutto da capo?
    Credo proprio di sì, ma aspetto risposta dai dev Nubia. Il problema è la loro app backup. Se funzionasse sarebbe semplice. Ho un'idea di come non farvi perdere nulla, ma devo verificarla stasera sul campo. Vi tengo aggiornati. Il gps per una gg si può non usare Ovviamente dipende dal lavoro di ognuno di noi, ma risolvo. Tranquilli a costo di andare in Cina

Pagina 45 di 76 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio