CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 498 primaprima ... 95999107108109110111119159209 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dext65 Visualizza il messaggio
    Non condivido assolutamente i tuoi modi FASCISTI , siamo in un paese libero ed ognuno di noi può esprimere le proprie opinioni e giudizi .
    Non credo di aver offeso qualcuno e so l'ho fatto chiedo pubblicamente scusa.
    Ho semplicemente espresso il mio giudizio su di un prodotto e Galeazzi (che ha grandi esperienze nel settore) SECONDO ME non ce l'ha raccontata tutta.
    In ogni caso GRANDE stima e ammirazione per Lui.
    Se hai letto tutti i miei post avrai sicuramente notato che ho scritto che il telefono mi piace e mi diverte.
    Comunque scusami se ti ho offeso il giocattolo non te la prendere .
    non è una questione di modi fascisti ma forse coerenza delle espressioni/opinioni. mi spiego, (non voglio polemizzare sui gusti) ma se io dico "il telefono fa' schifo" e poi dopo poche righe "però mi diverte" a me suona un po' strano.. come se io dicessi "il telefono è una figata pazzesca" e poco dopo "però non vanno molte cose". io personalmente non mi faccio troppo condizionare da forum o altro, non perchè sia un super uomo ma perchè so' che in un forum vengono scritte a volte opinioni di getto o impressioni quando il telefono ancora non lo si conosce, poi mi informo bene (anche sui forum, ovvio) cercando di farmi un'idea mia a 360°, ho avuto diversi telefoni cinesi e guardo diverse recensioni (non solo quelle di Galeazzi, ad es., ma anche quelle cinesi e russe). il telefono è dal mio punto di vista meglio di quello che mi aspettavo. ovvio, non ha tutto cio' che offre il panorama della tecnologia oggi ma non pensavo che l'avrei avuto. Ripeto che non sono in grado di testare l'effettiva velocità del LTE e non ho dubbi che possa essere non soddisfacente come si legge in questo forum, però non ho comprato il dispositivo per questo motivo. Volevo un bel telefono esteticamente e ce l'ho. Volevo un telefono fluido e veloce (in 3G è velocissimo) ed è fluidissimo. Volevo un telefono dalla UI personale e ce l'ho. Non c'è un'app che non funzioni a dovere. La batteria mi dura fino a tarda sera e la ricarica è velocissima (tra l'altro se la batteria fosse stata da che sò 3500 mah e fosse durata fino alle 12,00 del giorno dopo che senso avrebbe avuto? comunque una ricaricata la sera prima dovevo darla per arrivare il giorno dopo fino a sera, no?). La camera mi soddisfa (pur non essendo un camera phone Nokia o Vivo) e magari quando non riuscirò a scattare la foto che volevo mi arrabbierò ma al momento non mi è capitato. Non ho problemi di notifiche, di nessun genere. Che dire, sarò stato fortunato io.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    E che senso ha prendere questo telefono quando si può prendere, che so, uno Xiaomi Hongmi 1S che non ha LTE e costa pure la metà?

Non ha molto.senso quello che dici...se si compra uno smartphone con supporto all'LTE allora quest'ultimo deve funzionare e pure bene!

Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
    oddio, non sono proprio paragonabili dal mio personale punto di vista. ho comprato un hongmi a mia mamma e sono fan di xiaomi. il telefono ha un display stupendo per la fascia di prezzo, funziona benissimo ed è perfetto per certi usi ma è proprio un'altra cosa rispetto allo z7 mini. potrei dilungarmi nel citare le caratteristiche tecniche ma non sono solito basarmi sui dati. li posseggo tutti e 2 ma non ci sono 100 euro di differenza, ce ne sono 1000

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ragazzi, una domanda.
    Il led di notifica/tasto home è sempre acceso (cosa secondo me comoda che ti fa capire da che parte è girato il telefono) e cambia di intensità in base alle condizioni ambientali (di notte è più fioco, mentre è più intenso con luce diurna). Secondo voi da cosa è gestito? dal sensore di prossimità? che quindi è sempre attivo?

Androidiano VIP

Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

Ragazzi, per favore, non attacchiamoci alle parole...non ho mai paragonato i due telefoni, ho detto "per esempio" proprio perchè ho preso il primo che mi veniva in mente senza LTE, con un ottimo rapporto qualità prezzo, dual sim qualcomm, etc, etc, etc...

io però rimango sempre più stupito da certe affermazioni, non so più che pensare...prima leggo che molti lo usano con una sola sim nonostante sia un telefono dual sim...poi, quando si sostiene che la fotocamera (per un problema software o hardware che sia) fa foto "sottodimensionate" dal punto di vista qualitativo, si dice 'mica ho preso lo smartphone per fare foto!'...infine scopro che quasi tutti lo usano in 3G quando invece è un telefono con supporto LTE...fra un pò verrà fuori che magari nelle telefonate ha problemi di ricezione e probabilmente si dirà che non lo si usa manco per quello ma solo come tablet...davvero non so che dire...

Per carità, ognuno è libero di fare ciò che vuole con i propri soldi e di spenderli come gli pare però non venite a dirmi, e a dire in un forum, che questo è un telefono perfetto e impeccabile quando in realtà ogni giorno ne viene fuori una, foss'anche per il solo fatto che non ha "standard" europei poichè pensato per la cina, perchè è un grosso controsenso!
    Oltretutto si parla sempre di 250€, non noccioline...non so voi ma io devo lavorare 3 giorni buoni, se tutto va bene, per guadagnarmeli, quindi prima di spendere una cifra come questa vorrei essere sicuro di stare facendo l'acquisto giusto...sbaglio forse?

Tutto questo pippone per dire che forse, a mio modestissimo parere, sarebbe il caso di cominciare a testare il telefono per quello che dovrebbe davvero fare, ovvero viaggiare in LTE, andare con due sim, fare foto degne del sensore che ha, etc, etc, etc...senò si parla di aria fritta, ovvero di un telefono castrato e a quel punto, parere personale, io non lo compro un telefono così, fosse anche a 200€.

Anche perchè scoprire, dopo ben 100 pagine, che il terminale ha questa "pecca", o comunque è limitato, fa un pò sorridere e un pò incazzare..

Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
    Ultima modifica di molfetamina; 04-09-14 alle 10:22

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi, per favore, non attacchiamoci alle parole...non ho mai paragonato i due telefoni, ho detto "per esempio" proprio perchè ho preso il primo che mi veniva in mente senza LTE, con un ottimo rapporto qualità prezzo, dual sim qualcomm, etc, etc, etc...

io però rimango sempre più stupito da certe affermazioni, non so più che pensare...prima leggo che molti lo usano con una sola sim nonostante sia un telefono dual sim...poi, quando si sostiene che la fotocamera (per un problema software o hardware che sia) fa foto "sottodimensionate" dal punto di vista qualitativo, si dice 'mica ho preso lo smartphone per fare foto!'...infine scopro che quasi tutti lo usano in 3G quando invece è un telefono con supporto LTE...fra un pò verrà fuori che magari nelle telefonate ha problemi di ricezione e probabilmente si dirà che non lo si usa manco per quello ma solo come tablet...davvero non so che dire...

Per carità, ognuno è libero di fare ciò che vuole con i propri soldi e di spenderli come gli pare però non venite a dirmi, e a dire in un forum, che questo è un telefono perfetto e impeccabile quando in realtà ogni giorno ne viene fuori una, foss'anche per il solo fatto che non ha "standard" europei poichè pensato per la cina, perchè è un grosso controsenso!
    Oltretutto si parla sempre di 250€, non noccioline...non so voi ma io devo lavorare 3 giorni buoni, se tutto va bene, per guadagnarmeli, quindi prima di spendere una cifra come questa vorrei essere sicuro di stare facendo l'acquisto giusto...sbaglio forse?

Tutto questo pippone per dire che forse, a mio modestissimo parere, sarebbe il caso di cominciare a testare il telefono per quello che dovrebbe davvero fare, ovvero viaggiare in LTE, andare con due sim, fare foto degne del sensore che ha, etc, etc, etc...senò si parla di aria fritta, ovvero di un telefono castrato e a quel punto, parere personale, io non lo compro un telefono così, fosse anche a 200€.
    mah, non capisco. mica lavoriamo per ZTE o per HDBLOG che si debba fare una recensione completa su tutti gli aspetti del telefono, anche di quelli di cui non si ha la possibilità di fare test (dato che la copertura 4G non è completa, soprattutto nel mio caso che ho una Sim WIND per cui non posso far altro che andare in 3G). io più che sgolarmi a dire che il telefono è ottimo per le mie esigenze (ripeto, sono davvero soddisfatto) non so' che fare. piuttosto, se credi, dicci tu cosa vorresti acquistare per 250 euro, quali caratteristiche ti interessano, magari potresti ottnenere dei feedback su altri telefoni con altre caratteristiche. io ad esempio ti potrei dire che Meizu MX4, pur non possedendolo e pur con le dovute cautele necessarie per un prodotto pensato per la Cina al 90%, sembra essere una ottima alternativa sullo stesso prezzo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Qualcuno è riuscito ad installare l'app per fotocamera Lenovo....???
    Io ho provato a mettere dentro l'APK ma mi da errore di inistallazione...
    Se qualcuno c'è riuscito mi può spiegare come ha fatto...???

Androidiano

Smartphone
    Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Mi intrometto nella discussione, per chiedervi un consiglio (non credo di andare OT), anche se il discorso è diventato molto tecnico..
    in un raptus di pazzia, volendo passare dal mio S4 a un dual sim di buone prestazioni, ho comprato questo Z7 mini, ieri mi è arrivato...
    premetto che sono molto più che ignorante e delle discussioni tecniche fatte qui, ci capisco più o meno quello che capirebbe un bambino di 3 anni a una conferenza sull'energia nucleare...
    detto questo.. mi trovo il telefono con lingua inglese e cinese... leggo che state lavorando a traduzioni varie...
    mi chiedevo questo, e vorrei il vostro consiglio...
    mi conviene (premessa la mia suddetta ignoranza) aspettare le traduzioni? sarò in grado poi autonomamente di aggiornare il telefono senza fare danni?
    oppure sarebbe meglio rivenderlo subito e tenermi il mio S4 o pensare eventualmente ad un'altra soluzione?
    grazie e scusate per l'intromissione "dummies"....

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Domanda sul lettore multimediale: come posso far vedere l'elenco canzoni in base alla traccia?
    Es: apro il lettore, scelgo l'album e lui mi presenta l'elenco delle canzoni in ordine alfabetico. io vorrei l'ordine tramite traccia...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Anche perchè scoprire, dopo ben 100 pagine, che il terminale ha questa "pecca", o comunque è limitato, fa un pò sorridere e un pò incazzare..
    scusa, voglio andare più sul pratico sennò tutto il resto è noia...
    allora, io non cambierei questo telefono con nessun altro smartphone europeo in commercio (nè LG G3, nè Samsung S5, nè Huawei P7, nè Sony Z3). Potrei dilungarmi sul perchè di quanto ho scritto ma sarebbe un discorso molto lungo. In sostanza e tirando molto stringatamente le somme la ragione è che a me esteticamente non piacciono proprio, nè in termini di design nè tantomeno i sistemi operativi. Conosco bene l'S4 e l'S3 (avuti in mano in varie occasioni) ed ho visto tante recensioni, stessa cosa per G2 e G3. Il gusto estetico dei coreani è una cosa che non capisco e che trovo davvero scadente. Il costo poi non giustifica in nessun modo l'acquisto. Mai qualcuno potrà convincermi che gli attuali top di gamma android europei valgano quello che chiedono i negozi (nemmeno al costo di quanto li pagheresti su Stockisti). Huawei fa' prodotti gradevoli ma non certo poco esosi e il loro processore "domestico" dal lag facile non è quanto mi attiri di più nella vita.

Per ciò che concerne le alternative cinesi (prodotti quindi non perfetti -alla nascita- per europeo/internazionale) qui il discorso si complica molto.
    Adoro Xiaomi e Meizu (posseduto/possiedo prodotti di entrambe le aziende) ma anche Vivo. Apprezzo OnePlusOne (qui bene che ci sono tanti problemini di gioventù), ucciderei per avere tra le mani Iuni U3 e poterlo testare. Però nulla di queste aziende è scevro da difetti e costa 250 euro (eccetto Meizu MX4, ma ancora è un prezzo di prevendità, chissà quando sarà davvero disponibile...) e sempre parlando di Meizu io non ho aspettato l'MX4 perchè venivo da MX2 (un telefono di dicembre 2012, pagato 350 euro mica ca.zi) ed aveva moltissime app che non funzionavano (da Google Now a Forza, da Google Music a Google Foto, ecc.), scarsissima ricezione in 3G (sempre per il discorso delle reti cinesi), fotocamera da 8 mpx molto scarsa e tanti piccoli bug di gioventù della Flyme. L'ho tenuto 1 anno e mezzo senza che gli aggiornamenti di Meizu (da me fatti) risolvessero tutte le piccole pecche e ne sono stato comunque soddisfatto perchè sulla bilancia va' messo tutto. Così come bisognerebbe fare di ogni telefono.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da colonnello77 Visualizza il messaggio
    Mi intrometto nella discussione, per chiedervi un consiglio (non credo di andare OT), anche se il discorso è diventato molto tecnico..
    in un raptus di pazzia, volendo passare dal mio S4 a un dual sim di buone prestazioni, ho comprato questo Z7 mini, ieri mi è arrivato...
    premetto che sono molto più che ignorante e delle discussioni tecniche fatte qui, ci capisco più o meno quello che capirebbe un bambino di 3 anni a una conferenza sull'energia nucleare...
    detto questo.. mi trovo il telefono con lingua inglese e cinese... leggo che state lavorando a traduzioni varie...
    mi chiedevo questo, e vorrei il vostro consiglio...
    mi conviene (premessa la mia suddetta ignoranza) aspettare le traduzioni? sarò in grado poi autonomamente di aggiornare il telefono senza fare danni?
    oppure sarebbe meglio rivenderlo subito e tenermi il mio S4 o pensare eventualmente ad un'altra soluzione?
    grazie e scusate per l'intromissione "dummies"....
    ti consiglio di tenerlo così, se le tue conoscenze sul modding (installazione di rom personalizzate, ecc.) sono basilari. le traduzioni esisterebbero già ed anche molto complete.
    Però se ti aiuti un po' con l'inglese del menù di sistema ed installi morelocale2 lo puoi usare con tutte le app in italiano

Pagina 109 di 498 primaprima ... 95999107108109110111119159209 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio